Creato da Giginho_10 il 17/07/2005
Stagione 2005-06

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

g.agliotinicolaimpicciatoregiuseppemoscomario.brozzitoorresavolandfarmlottergsminsterr999lorteyuwelisa.scandolarayano65Lucosky83redazione_blognicholas.speroni
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

*** Brutto infortunio ***

Post n°37 pubblicato il 18 Novembre 2005 da Giginho_10
 
Foto di Giginho_10

Ho appreso questa mattina la notizia del serio infortunio al ginocchio subìto da Emanuele "Bobo" Prece, ex compagno di squadra mio e di molti altri giocatori del Real Monteverde fino all'anno scorso nel Progetto Italia. Bobo sarà costretto ad operarsi in seguito alla rottura del legamento crociato (infortunio simile, se non identico, a quello di Lucosky) e quindi x lui la stagione 2005-06 si è purtroppo già conclusa.
Da parte mia e di tutta la squadra vorrei fare i migliori auguri per una pronta guarigione ed in bocca al lupo a Bobo per l'operazione, nella speranza di poterlo incontrare al + presto di nuovo sul campo di gioco. Vorrà dire che se non sarà x quest'anno, aspetteremo il derby del prossimo anno x incontrarci... ;-)

Forza Bobo!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*** I pirati di Monteverde ***

Post n°36 pubblicato il 14 Novembre 2005 da Giginho_10
 
Foto di Giginho_10

Un Real Monteverde ancora corsaro compie un'impresa in trasferta e riesce ad espugnare il campo del Dribbling, finora imbattuto e quindi a punteggio pieno nel girone G. Il punteggio finale è 4-1 per gli ospiti, dopo un primo tempo chiuso sul 2-1 grazie alle reti di L.Di Pasquale e Betti Schiavone. Nella ripresa Pirrotta e Ferrigno chiudono il conto.
Molto buona la prova della squadra nel complesso, in particolare nelle fasi iniziali dei due tempi dove siamo riusciti a trovare la via della rete e non incappare nei medesimi errori del passato. Fondamentale anche una migliore compattezza ed unità di squadra che ci ha aiutato negli ultimi minuti di sofferenza e contropiede all'italiana.

A seguire tutti gli aggiornamenti sulla partita nel forum di Controcampo. Sono già arrivati quasi tutti i risultati delle altre partite del girone: pronostici rispettati per le prime della classe, mentre sorprende la "pareggite" del Futsal Aprilia che viene da noi raggiunta a quota 7 punti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Allenamenti del 10/11/2005

Post n°35 pubblicato il 11 Novembre 2005 da Vegeta79dgl
 
Foto di Giginho_10

Allenamenti a ranghi ridotti ieri quelli del Real Monteverde. Assenti Manno (motivi familiari), Betti Schiavone (dolore al ginocchio), Emilio Di Piero (mal di schiena), Di Veroli e Serantoni (motivi personali), il resto della squadra sotto la direzione di Mister di Piero ha svolto esercizi di contropiede, due contro uno e tre contro due per poi finire con una partitella basata prevalentemente sul possesso palla.

La squadra si riunirà domani SABATO 12 alle 13.15 davanti il Circolo "Il Faro" per affrontare un'altra ardua trasferta contro il Dribbling, squadra attualmente prima in classifica a punteggio pieno assieme allo Sporting Club Marconi.

Vorrei concludere facendo a nome di tutta la squadra i più sinceri auguri a Mister Di Piero, da oggi alle prese con i bambini del settore giovanile! ECCELLENTE... ;-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*** Real Monteverde - Sporting Club Marconi 1-4 ***

Post n°34 pubblicato il 06 Novembre 2005 da Giginho_10
 
Foto di Giginho_10

Buona prestazione per la squadra di Monteverde nonostante la sconfitta. Il primo tempo si è concluso sul punteggio di 0-1 nonostante un continuo equilibrio spezzato solo dal gol in apertura degli ospiti e nel quale le difese hanno dato un'ottima prova dinanzi agli attacchi avversari.
Nella ripresa ancora una decina di minuti a fasi alterne, dopodichè il club Marconi ha allungato sul 3-0 grazie a due episodi favorevoli per poi subìre la reazione finale del Real, portatosi sull'1-3 con Betti Schiavone ed infine sfiorando il 2-3 che avrebbe riaperto completamente i giochi a pochi minuti dal termine. Sul capovolgimento di fronte l'ennesima riprova che "gol mangiato, gol subìto" e firma ospite sull'1-4 finale.
Il gioco espresso è stato comunque discreto, la squadra ha tenuto bene il campo ed ha pagato qualche disattenzione senza però demeritare nell'economia del match. Di sicuro lo Sporting Club Marconi ha dato l'impressione di essere una squadra ben organizzata, probabilmente la + forte incontrata in questo avvio di stagione e dotata di un impianto di gioco solido ed efficace.

Per ulteriori approfondimenti vi invito a visitare il forum nella sezione Controcampo, dove pubblicherò al più presto tabellini, cronaca, sondaggio per il migliore in campo e gli altri risultati del girone con contorno di classifiche aggiornate per tutti i gusti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*** Ostacolo Marconi ***

Post n°33 pubblicato il 04 Novembre 2005 da Giginho_10
 
Foto di Giginho_10

Domani in scena allo Stadio del Faro Real Monteverde e Sporting Club Marconi. Un ostacolo duro e probante, sul cui valore parla da sola la classifica: 3 partite e 3 vittorie.
Il Real ci arriva con la rosa al completo (a parte Serantoni, assente anche nelle prossime 2 gare) e dopo aver mostrato segnali positivi nell'allenamento di ieri, dove si è messo in luce soprattutto Luca Di Pasquale - in arte "Pasqualetti" - finalmente concreto anche in fase conclusiva. Il resto della squadra si è mosso bene e soprattutto ha svolto in pieno il lavoro atletico previsto per la seduta dal mister.

Attendiamo ovviamente un grande pubblico ad incitarci e spingerci verso la vittoria, perciò l'appuntamento per tutti è a domani al nostro campo, ore 18.00, per il fischio d'inizio di Real Monteverde - Sporting Club Marconi.

Una piccola nota conclusiva per segnalare che probabilmente domani si osserverà un minuto di silenzio per ricordare Ferruccio Valcareggi, ex ct della nazionale italiana di calcio scomparso in settimana. Ovviamente anche la nostra squadra esprime sincere condoglianze ai familiari e si unisce al ricordo di un grande protagonista del nostro calcio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963