Creato da Giginho_10 il 17/07/2005
Stagione 2005-06

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

g.agliotinicolaimpicciatoregiuseppemoscomario.brozzitoorresavolandfarmlottergsminsterr999lorteyuwelisa.scandolarayano65Lucosky83redazione_blognicholas.speroni
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

*** Il Real esce indenne dall'Oasi di Pace ***

Post n°32 pubblicato il 30 Ottobre 2005 da Giginho_10
 
Foto di Giginho_10

4-4 contro il FU.CA.S Roma, è questo il verdetto finale del 3°turno di campionato. Sicuramente un segnale positivo dopo l'opaca prova contro il Futsal Aprilia, considerato il livello di gioco espresso (seppur a tratti) e l'importanza dell'avversario ex-capolista del girone G a punteggio pieno.

Sul forum, nella sezione Controcampo (accessibile solo agli iscritti attivi al forum, se non lo siete già, questo è il momento per iscrivervi!), è già disponibile l'articolo completo sulla partita con contorno di tabellini, grafiche e tra poco sarà aperto anche il sondaggio per stabilire il migliore in campo. Attendiamo inoltre che pervengano tutti i risultati delle altre partite per aggiornare la classifica del girone ed in settimana verrà inserita sul forum anche la classifica marcatori della squadra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*** Gemellaggio ***

Post n°31 pubblicato il 26 Ottobre 2005 da Giginho_10
 
Foto di Giginho_10

Annuncio a voi tutti che da oggi la nostra squadra è ufficialmente gemellata all'A.S.D. Tormarancio, squadra di calcio che milita in 2°categoria e reduce da una fresca promozione, oltre che da una brillante vittoria nella Coppa Provincia di Roma.
Ringrazio il webmaster Kocic x l'incoraggiamento dato a tutti noi sul forum ed auguro a nome di tutti noi le migliori fortune alla squadra di Tormarancia, nella speranza che entrambe le nostre squadre possano disputare un campionato all'altezza delle aspettative e possibilmente anche oltre, vincendo e divertendoci il + possibile.

Tornando a noi, ieri pomeriggio il consueto allenamento è stato preceduto da un confronto diretto in cui l'allenatore, il capitano ed i giocatori hanno discusso in merito a quanto accaduto sabato. Non c'è allarmismo, bisogna sicuramente mantenere tranquillità e serenità ma allo stesso tempo migliorare sotto molti aspetti x evitare il ripetersi di crolli come quello subìto nell'ultima partita. Il gruppo è unito, la squadra si impegna a fondo durante la settimana e siamo tutti certi che potremo toglierci delle soddisfazioni se eviteremo cali vertiginosi di concentrazione ed attenzione durante le partite.

Sabato ci attende il FU.CA.S Roma, squadra di ottimo livello che si presenta a punteggio pieno e che dovremo affrontare con rispetto ed umiltà, offrendo il massimo delle nostre capacità e se possibile anche di +.
Domani è previsto il secondo allenamento settimanale e la rifinitura in vista della partita: il calcio d'inizio è fissato quindi x sabato 29 ottobre alle ore 16.00 presso l'Oasi di Pace a Tor Carbone.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*** Una giornata-no ***

Post n°30 pubblicato il 23 Ottobre 2005 da Giginho_10
 
Foto di Giginho_10

Real Monteverde sconfitto nettamente 10-2 dal Futsal Aprilia. Il punteggio è allo stesso tempo inclemente ed il verdetto inappuntabile, ma sul campo sinceramente una differenza abissale non si è vista, se non in una serie interminabile di errori individuali puntualmente castigati dagli implacabili ospiti.
Nonostante quindi la pesantezza del risultato, ci sono degli aspetti positivi da cui trarre indicazioni utili x il futuro: un primo tempo giocato bene e con tanta sfortuna, un Pirrotta molto efficace anche da pivot ed ispirato in fase conclusiva oltre alla convinzione che - senza campare scusanti x una prestazione comunque negativa da parte di tutti - le assenze e gli acciacchi di alcuni giocatori abbiano pesato nel rendimento complessivo + di quanto ci si aspettasse. In ogni caso complimenti al Futsal Aprilia x la vittoria, da parte nostra archiviamo la sconfitta senza eccessivi allarmismi e cerchiamo di migliorare in vista del prossimo impegno nel quale affronteremo il FU.CA.S Roma.

Un doveroso ringraziamento finale al pubblico presente x l'appoggio e soprattutto l'educazione e la civilità dimostrata, al quale speriamo di offrire spettacoli migliori d'ora in poi a partire da sabato prossimo.

FOTO: X tirarci su... il morale... :-P

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*** Monteverde-Aprilia: la sfida ***

Post n°29 pubblicato il 21 Ottobre 2005 da Giginho_10
 
Foto di Giginho_10

Dopo un ultimo allenamento a ranghi ridotti, il Real si avvicina al secondo probante impegno di campionato contro la Futsal Aprilia. E probabilmente sarà un banco di prova indicativo x valutare le reali potenzialità della squadra, visto che la squadra di Aprilia è reduce da un pareggio sfortunato in casa e cercherà di sicuro il bottino pieno per restare agganciata al treno delle prime. D'altro canto le assenze condizioneranno ambedue le squadre, visto che se la squadra ospite ha perso i due pivot titolari in avvio di campionato anche noi saremo costretti a rinunciare al pivot Serantoni ed al laterale Betti Schiavone, oltre al mister Di Piero che sarà sostituito dalla coppia Maggi-Umiliaco alla guida della squadra.

INFERMERIA: Ferrigno è stato tenuto a riposo precauzionalmente in vista del match di domani, x il quale ci sono molte possibilità di vederlo regolarmente in campo. Manno ha invece subìto un colpo fortuito ieri in un contrasto di gioco con Betti Schiavone, con conseguente forte contusione alla coscia già parzialmente smaltita nella notte e che quindi non preoccupa in vista della partita.

FOTO: In allegato l'articolo pubblicato questa mattina su "La Provincia Sportiva", al cui interno si parla della nostra prossima avversaria.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*** Buon viaggio Serjio ***

Post n°28 pubblicato il 19 Ottobre 2005 da Giginho_10
 
Foto di Giginho_10

Stamattina il nostro "delantero" Sergio Serantoni è partito alla volta del Messico, dove trascorrerà il prossimo mese insieme alla sua ragazza. Ieri sera il suo saluto alla squadra con la promessa di tornare in forma e pronto x ripetere prestazioni positive come quella d'esordio, oltre ovviamente a restare in contatto giornalmente con tutti noi mediante blog e forum della squadra.

Ieri si è anche svolta la prima seduta settimanale di allenamento, con la squadra impegnata in diversi esercizi atletici e tattici x cercare di migliorare alcuni meccanismi in vista della prossima partita. Il mister ha insistito sull'assimilazione degli schemi su palla inattiva e sul perfezionamento di alcuni schemi difensivi, con la squadra che si è mostrata attenta ed attiva.

INFERMERIA: Ferrigno ha lasciato il campo con circa 20 minuti di anticipo sulla fine dell'allenamento a causa di un fastidio alla caviglia sinistra non dovuto comunque a scontri di gioco. Probabile che la giornata odierna di riposo possa bastare a recuperarlo x l'allenamento di domani.
Serantoni non ha disputato l'allenamento a causa di un persistente trauma contusivo al ginocchio dovuto all'intervento subìto sabato durante la partita, ma certamente non avrà problemi nel recuperare in vista della partita del 20/11 al ritorno dal Messico.

Un'ultima notizia x tutti: venerdì esce il prossimo numero de "La Provincia Sportiva", settimanale sportivo della provincia di Roma sul quale sono ampiamente trattati i temi del calcio a 5 con riferimento anche alle serie C1-C2-D. Occhio quindi al sito www.laprovinciasportiva.it , dove è possibile scaricare gratuitamente il giornale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963