mi manca tanto ....in queste giornate fredde l unico pensiero è avere un suo caldo abbraccio... riuscire a malapena ad accettare il fatto di questa fottuta distanza ....ma per un sentimento cosi bello non potrei ....fare a meno di lui è inevitabile , lui che ormai diventa sempre piu importante.... sempre parte di me.... e questo primo…
è trascorso troppo tempo.. eppure... ricordo ancora tutto come allora , lo so che non dovrei nemmeno pensare che esista ancora , ma a volte la mente fa dei giri immensi..... e mi capita di pensare ad un noi che ancora non cè... mi capita di pensarti li accoccolato nella tua calda casa accanto…
il tempo che passa niente cancella..e mi ritrovo spesso a parlare e pensare a questa nuova vita e tutte le paure e le ansie ... un anno è passato , un po troppo in fretta , un po troppo strano .... mi ero ripromessa di dimenticare , di ricominciare ....forse .... quel segreto nascosto che mi ha…
ed il tempo cancella ogni traccia .. il tempo riflette gli stati d animo.... perchè è sempre il tempo che sfugge di mano e ci lascia cadere negli abissi ..... credevo di aver afferrato la meta e ripresa piu volte fino a svuotarmi dentro ed in un attimo ritrovai le parole di un tempo attaccate alla pelle…
che il tempo faccia il suo corso questo era risaputo gia fin troppo bene , ch l ansia che corre su un filo ardente di pensieri e immagini era da prevedere ......siamo rimasti senza uscirne fuori per un tempo infinito , e adesso ritorni da me senza chiedere niente ......ma non è tutto cosi…
e come si dice che il tempo porta via i ricordi , gli attimi in cui pensavi che sarebbe potuto succedere quello che non avresti mai immaginato ..... ti ricordi quando quelle lacrime cancellavano la gioia di un giorno passato , si ricordi certamente ( e la voglia di instaurare un rapporto fra la paura…
ed inevitabilmente ti ritrovi a continuare . dopo anni in cui hai pensato che fosse tutto cosi chiaro e ormai finito , dopo aver consumato anni interi di un amore sofferto e dopo aver impiegato altri anni per chiudere ogni ferita aperta ..... ed è inevitabile il pensiero di chissa cosa sarebbe potuto accadere se…
e come ogni annno che passa aspetto con ansia il risvolto della situazione , perchè cè sempre da conoscere e imparare da storie passate e quelle che stanno nascendo , perchè è tutto nuovo per me che non conoscevo l armonia e mi illudevo di false speranze venendo ricambiata con poco o niente .....stavolta sento…
e ci sono persone che ho lasciato lungo il cammino , poi ci sono quelle che arrivano da un giorno all altro quando non ti aspetti piu niente dalla vita e ti scombussolano l intero sistema , ed è cosi chetorni a sperare in qualcosa di vero e da tempo dimeticato ormai .ma a volte…
oh si che ti desidero ..... non solleticare quegli istinti ch nascono dal profondo dell'anima......incancellabili gli istanti insieme , sembra di rivivere semplicemente l istante in cui il sole tramonta oltre la collina ..... te che per me sei la luna , le stelle .......ma no che dicoluna e stelle non basterebbero a descrivere l eternità…