VIVERE - vivere amare soffrire....
« Precedenti Successivi »
 

leggi

UN TEMPO CREDEVO IN TE, UN TEMPO MI HAIFATTO CREDERE TANTE BELLE COSE....PROMESSE..SENTIMENTI..MI HAI DATO  DA CREDDERE CHE FOSSI..QLC DI SPECIALE..CHE  C ERCAVI DA UNA VITA...  UN TEMPO MI PROMETTESTI GRANDI .... "COSE "..UN IMPEGNO.... VERO PROFONDO..., VOLEVI UN FIGLIO NOSTRO... SPOSARMI..ME LO CHIEDESTI..RICORDO ANCORA QUANDO.... VOLEVI VENIRE DA ME, SAPEVI CHE POTEVI ESSER TE…
 

  La vita è come un libro, ogni giorno una nuova pagina e ogni anno un nuovo capitolo nel quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione, lasciando i momenti brutti nelle pagine precedenti e portare nel proprio cuore solo i momenti più belli ed accattivanti! Tantissimi auguri.GRAZIE "DOLCE NERA" IL TUO GESTO SPNTANEO…
 

Post N° 170

AUGURI A ME.. 34 ANNI!!!!!magari e' triste..ma dato che nessuno me li... me li faccio da solo
 

io

08092007222.jpg
 

mi faccio gli auguri da solodomani sn 34.. se dovessi aspettar che qlc me li faccia... sto fresco(tipo lo scorso anno... proprio da chi  me li aspettavo... daltro canto.. col senno di poi..era ovvio.... ) 
 

  Non ti scordar mai di me

NON LA DECICO AD ALCUNO, ANCHE SE DI FATTO POTREBBE RICORDARMI QUALCUNO.DEDICARLA A QUALCUNO NON AVREBBE SENSO XCHE' DI CERTO NE INTERESSA MA SOPRATUTTO XHCE FALSITA MENZOGNA.. PRESAXCULO...E SOPRATUTTO INFAMITA PURA E GRATUITA HANNO FATTO DA SFONDO A TUTTO.E' INCREDIBILE COME   E DOVE LE XSONE ARRIVINO.. FATE SCHIFO.....   io almeno non rpendo xculo le xsone,…
 

L'  AMORE NON ESISTE, E'SOLO UNA BELLA FAVOLA CHE E' STATA RACCONTATA, INCULCATA,.. CHE CI E' STATA VENDUTA OCME UNA REALTA' TANGIBILE REALE,  KE ARRIVA..CHE ESISTE. MA E'SOLO UNA FAVOLA, BELLA SURREALE   CHE FORSE AIUTA  A VIVER MEGLIO, CHE CI DA SPERANZA, UNA SPINTA.., CHE RENDE PIU FACILE O PIU DIFFICLE L'ESISTENZA, CHE USIAMO X…
 

Post N° 163

Una ragazzo puo' aspettare che arrivi la donna giusto,nel frattempo cio' non esclude che possa trascorrere un sacco di ottimi momenti con quelle  sbagliate
 

Post N° 162

"La morale è la debolezza del cervello." _Rimbaud_ _ _ _ _ _ Il male_ come il bene_ ha i suoi fiori_ le sue bellezze/ Il male risulta però più attraente e più accattivante_ ( Baudelaire in Le fleurs du mal )
 

Post N° 161

Nessuno è più schiavo di colui che si considera libero senza esserlo. Basta che uno si dichiari libero, e subito avverte la costrizione. Se osa riconoscere la costrizione, ecco che si sente libero. W.Goethe "Le affinità elettive"
 

« Precedenti Successivi »