FEDELISSIMI GRANATA - FORZA TORO SEMPRE
« Precedenti Successivi »
 

News

  Il nostro Giornale web TUTTOTORO ha sentito in esclusiva il giovane portiere del Toro Lys Gomis 'Non mi aspetto nulla dal Toro, se mai è il Toro che si deve aspettare qualcosa da me...ora è il momento di ripagare le aspettative'Casale sarà una pagina fondamentale per la mia carriera, auguro a questa bellissima Società le…
 

Carrieri: "Voglio una chance con il Torino"

 Abbiamo intervistato il difensore Gaetano Carrieri, uno dei protagonisti della cavalcata della Nocerina verso la promozione. "E' stato un campionato bellissimo, combattuto ma stravinto meritatamente. Ora ci gustiamo questa serie B anche se sappiamo che non sarà facile vista la concorrenza di diverse squadre". Anche a livello personale è stata una buona annata. "Sono stato sei mesi al…
 

Da Ebagua a Iori si fa il Torino

Fonte: www.srweb.euOggi potrebbe essere il giorno di Ebagua, il giorno del ritorno di Ebagua a Torino ... al Toro. Già perchè il venticinquenne italo-nigeriano Osarimen Giulio Ebagua dal 2003 al 2005, è stato un giocatore delle giovanili del Toro (epoca Cimminelli) e ironia della sorte finendo dopo il fallimento a Casale si ritrovò come allenatore…
 

Ebagua al Toro, ma solo a metà

 Fonte: www.seriebnews.com Secondo quanto riferito da Sky, nello speciale calciomercato delle 23, oggi il Torino ufficializzerà l'acquisto di Ebagua, attaccante 25enne del Varese, con un passato di due anni nelle giovanili granata. Ora si tratta di capire che tipo di cessione sarà quella dell'attaccante con passaporto italiano. Secondo quanto riferisce Enzo Montemurro, amministratore delegato del Varese,…
 

Oggi è il giorno di Ebagua

Tutto pronto per l'annuncio del primo acquisto dell'era Ventura: si tratta dell'attaccante del Varese Ebagua, di origine nigeriana, che quest'anno ha segnato 12 gol con la squadra lombarda, arrivata ai playoff e battuta dal Padova per la finalissima contro il Novara. Per il 25enne Osarimen Giulio Ebagua è un ritorno al Toro, avendo già vestito…
 

Ventura vara la linea giovane

E' Andrea De Falco uno dei primi eventuali rinforzi di Ventura. Arriva dal Sassuolo, ha appena compiuto 25 anni e può giocare sia come centrale che da esterno mancino. Fu lui a segnare la doppietta all'Olimpico, nel 2-1 inferto dagli emiliani ai granata a inizio febbraio. Nelle trattative c'è anche Pajtim Kasami, giudicato un "ragazzino…
 

CALCIOMERCATO:

 L'honduregno Edgar Alvarez del Bari in cima alla lista degli esterni chiesti da Giampiero VenturaAlvarez è senza dubbio un uomo di Ventura ed ha le caratteristiche ideali per essere determinante in un campionato dalla caratura tecnica poco spiccata come quello di serie BSi vanno delineando negli ultimi giorni dopo il summit di mercato tra Cairo,…
 

Torino, ag. Bianchi: "Rolando è ancora un giocatore granata"

Fonte: TuttoMercatoWeb Intervistato dall'emittente napoletana Radio Kiss Kiss, Riccardo Bianchi, agente del centravanti e capitano del Toro Rolando Bianchi (28), ha affermato: "Rolando disposto a rappresentare l'alternativa in attacco al Napoli? Siamo nel campo delle ipotesi, se si va in una squadra come quella azzurra non si può pretendere di non avere concorrenza. Hamsik, Cavani e…
 

I milanisti vedono bene Darmian al Toro

Fonte: Il Milanista Non è più una novità che il Torino ha puntato il difensore rossonero Matteo Darmian, il cui cartellino è a metà tra il Milan ed il Palermo. Il giocatore in Sicilia è stato poco utilizzato in questa stagione e la possibilità di giocare da titolare in una piazza importante come quella granata potrebbe…
 

Gillet, per ora nessuna novità sul fronte granata

Secondo indiscrezione raccolte da TuttoMercatoWeb, cresce il numero di squadre interessato al portiere del Bari Jean François Gillet. Dopo Palermo e Bologna infatti, anche il Siena ha chiesto informazioni sull'estremo difensore belga. Nessuna chiamata invece è arrivata dal Torino, squadra a cui era stato accostato Gillet negli scorsi giorni. 
 

« Precedenti Successivi »