FEDELLISSIMI GRANATA ROMA 1971Tutti i Tifosi di Roma e del Lazio che vogliono far parte del Club dei Fedelissimi Granata Roma possono contattare il club via mail per avere informazioni e altro, in più possono visitare il nostro sito. http://www.fedelissimigranata.it/ ORA ANCHE SU FACEBOOK http://it-it.facebook.com/fedelissimigranataroma VI ASPETTIAMO NUMEROSI Urbano Cairo: 2005/2010 - Il "PROGETTO" TORINOQUESTA E' LA NOSTRA SOCIETA' . . . .
Post n°7220 pubblicato il 22 Giugno 2011 da fedelissimiroma1971
Ballano 300 mila euro: i granata devono guardarsi dal Bologna FRANCESCO MANASSERO
TORINO L'unica certezza è che non sarà un tormentone. «Entro la fine della settimana sarà tutto più chiaro». Il Bari del dimissionario Matarrese detta i tempi. Sulla buona riuscita dell'operazione Gillet confida in primis Giampiero Ventura. La scelta del portiere è la base della sua filosofia di calcio e Gillet è stato individuato – entro certi parametri di mercato, s'intende – come l'unico vero interprete di un ruolo così delicato e funzionale al gioco del neo allenatore granata. Il suo innesto avrebbe anche un valore aggiunto, perché sarebbe funzionale al maquillage portato avanti da Cairo. L'ingaggio di Gillet potrebbe spazzare i dubbi sulle reali intenzioni del patron granata di rilanciare un progetto nuovo e (veramente) condiviso con l'allenatore, il vero punto sul quale in passato si sono incagliati tutti i tecnici del Torino, a cominciare da De Biasi. Il secondo fronte riguarda Antenucci. Ieri le parti si sono incontrate. La conferma al Toro dell'attaccante non è una prassi come sembrava, ma è ormai molto probabile. «Verremo incontro alle esigenze dei granata», il nuovo messaggio distensivo da Catania del ds Lo Monaco, dopo che Cairo aveva paventato l'ipotesi che si finisse alle buste. Pare proprio che il Torino riuscirà a strappare al Catania entro venerdì lo sconto richiesto grazie anche a una promessa di futura collaborazione fra i club. Il terzo nodo del mercato granata è il futuro di Bianchi. Il suo caso tiene ancora banco, ma presto potrebbe risolversi. Dopo il botta e risposta dei giorni scorsi, nel fine settimana, al più tardi all'inizio di quella dopo, il bomber vedrà finalmente Cairo per capire se sarà utile al progetto di Ventura. In caso contrario, Bianchi si troverà un'altra squadra.
https://blog.libero.it/FEDELISSIMIROMA/trackback.php?msg=10352153 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio: Nessun Trackback Commenti al Post:
Nessun Commento
|
||||||
|