FIGLIA DELLE STELLE - A volte la ‘nebbia’ copre le cose importanti di cui siamo fatti, siamo così perché nutriti da qualcosa ed in cerca di qualcosa... L’animo inquieto è magma puro di un vulcano mai sopito che viaggia in sè alla ricerca del proprio Io... buon viaggio a tutti voi ‘’coraggiosi’’ figli dei diamanti del cielo...
« Precedenti Successivi »
 

LA GRANDE FUGA......

                          Dopo molto torno a scriverVi... sono successe tante cose, tanti cambiamenti e molte stagioni sono passate... sono tornata a vivere un po' di più la vita reale e meno quella spirituale ma questo non mi ha mai allontanata completamente da cio' che sono...Mi sentivo non nel mio posto, non tra la mia gente...cosi' come…
 

LOTTATE

 Era molto che non venivo in queste pagine presa dal proseguire della vita... a volte mi sembra che questo nostro arrancare sia come la scena dal Titanic, in cui le persone fuggivano ovuque, cercando il modo di restare sulla nave il più a lungo possibile, pensando così di evitare il peggio...così è anche questa nostra Italia,…
 

ECCOMI...

CarissimiAmici o Visitatori di passaggio...dopo un lungo viaggio sono tornata in questa casa.Ho visto verdi prati e paludiboccioli di fiori e rovitempeste e calde sere d'estate.Ho conosciuto esseri senza animao esseri dal cuore grande.La vita infondo è questoa volte ti fa vivere l incubo perchè si possa tornare ad apprezzare le piccole cose....come un sorriso....un…
 

precisazione...

Carissimiil mio voler chiudere questo blog non indica voler mettere i remi in barca...è che non riesco a seguire tutto e preferisco far meno cose ma bene piuttosto che dissipare energie, soprattutto in questo periodo...Questo blog resterà in vita con i post che vi sono, ma non ne aggiungerò di nuovi.Per chi volesse ritrovarmi o…
 

FINE..............

CHIUDERO' QUESTO AMATO BLOG TRA POCHI GIORNI, RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE SONO PASSATI DI QUA, E I MIEI SIMILI.....continuerò a credere nel mio sogno.....
 

VINCETE IL VOSTRO PIU' GRANDE NEMICO

Vi invito a guardare questo video, a farlo entrare in voi, a sentirne le note di richiamo, a far vibrare i vostri cuori per essere migliori di ieri, per vincere quello che a volte è il nostro più grande nemico........... ps. per poterlo ascoltare, mettete prima in pausa il video degli Evanescence qui di lato.RINGRAZIO SORAYALUNA…
 

LA FORZA PIU' GRANDE DEL COSMO

I Figli delle Stelle e di Gaia si stanno ritrovando, c'è sempre più consapevolezza intorno a noi....e dove ancora c'è ombra facciamo in modo di portare Luce.Il Cosmo ci chiama a raccolta, non bisogna più temere l'oscurità, qualcosa di grande si avvicina, facciamo in modo di essere pronti all'Amore Cosmico...Un cuore che soffre, è un…
 

RITROVARSI....

Mi soffermo a volte a guardare la mia vita e lo scorrere di quella di chi mi è vicino...e mi chiedo quale finalità abbiamo qui sulla Terra, a parte il mangiare e il respirare.....fare soldi? Lavorare fino ad annullarci? O è altro la nostra meta? Riguardo questi post e vedo che quelli più commentati riguardano…
 

INCLINAZIONE ASSE TERRESTRE

  Gli ultimi pesanti terremoti di Sumatra nel 2004 e del Cile recente, hanno spostato ingenti maase di materia e ciò ha fatto variare l'equilibrio della terra rispetto al suo asse. Stesso effetto anche se minore con l'ultimo tsunami dove a spostarsi sono ingenti quantità di acqua. In seguito a questi eventi, l'inclinazione terrestre è variata…
 

VIVI LA VITA SORVOLANDOLA O LASCIANDOLA SCORRERE IN TE?

A volte ci si ferma e si guardano le orme lasciate o quelle che avremmo voluto lasciare.Veniamo colti da un momentaneo sbandamento emozionale... e se avessi voltato a destra, e se avessi sceso quelle scale...chissà se per ogni nostra decisione esista un percorso prestabilito e le nostre scelte ne escludano irrimediabilmente alcune, o se ci…
 

« Precedenti Successivi »