Creato da FILODIVENTO il 17/03/2012

FILO DI VENTO

GUERRIERO DEL SOLE

 

« Bacio nel VentoUn grande Amore,Lina »

Sempre e per sempre.

Post n°95 pubblicato il 18 Marzo 2019 da FILODIVENTO
 

 

 

 

 

 

 

No, non c'è tempo per scrivere ... quei fogli accuratamente vagliati, quelli di inchiostro blu e ciliegio con strisce, quelli di amore lievitato con ogni nuovo arco della lettera ... Concezione acerba staccare il pensiero come un ariete e gettarlo sulla strada piena di circostanze difficili, attraverso, direttamente ... messaggi, citazioni brevi, linee brevi o frasi sporche.

No, non c'è tempo per parlare ... quelle parole di tenerezza e caldo, quelle espressioni che aprono le porte chiuse ... tacere la nostra voce nell'eremo del mondo ... Noi stabiliamo orfanotrofi per le parole.

No, non c'è tempo di guardare gli occhi affamati ... quei colori, quei contorni con luci folli ... costruire immagini in calce e vernice, e bianca come la neve per non uccidere ciò che è vivo, abbandonando il blu in altre cere, dimenticando. Noi che in  autunno nel verde diventiamo gli ottoni.

No, non c'è tempo per sentirsi ...in queste tempeste, tu ,io, con stupore, che emozione, che la condanna la vita ...pensieri impermeabili felicità croci incapaci di portare un indumento, nascondersi nel bunker della paura,nella  speranza di un'armatura rivestita spessa che non si sente più di noi lo scudo e la cecità interiore ... imitiamo ciò che sentiamo e crediamo con l'invisibilità in un fuoco articolato.

La folle velocità, non ha tempo per nutrire la parola, guardare, vivere,il bello il nostro pensiero di essere assieme...anche  malnutriti, avere la fame,di stringersi.. il freddo che deturpa l'anima,io e te non ci arrendiamo.. cerchiamo un secolo, lentamente ... ancora in vita dove in quel tempo divideremo completamente il nostro essere assieme.

 

 

 

 

 

 

Solo per te ..Lina

--

Commenti al Post:
REGINA_DISTELLE
REGINA_DISTELLE il 19/03/19 alle 11:25 via WEB
azz!!! che uomo! se vengo in California posso essere tua ospite? leggere di questa donna a cui sei molto legato mi piace accresce la mia fiducia negli uomini, scusa la mia banalità,ma tua moglie non è gelosa? mi piacerebbe incontrare un uomo che ti somiglia di testa e resto che vedo e ho cercato in giro ho trovato anche il riconoscimento che ti hanno dato quando sei uscito dalla Polizia ciao "Piter Pan."(so ora chi lo gestisce anche materialmente Colonello) siete un gruppo di persone magnifiche. ciao
 
 
FILODIVENTO
FILODIVENTO il 21/03/19 alle 12:06 via WEB
Salve troppo cortese,grazie,rispondo alle tue domande,No mia moglie non è gelosa,il nostro rapporto è basato solo sul nostro rapporto personale,non sarebbe certo la sua gelosia ad impedirmi di tradire le nostre promesse e il rispetto,si possono avere nell'anima più persone con diversi pesi,e a Lina devo la mia rinascita è stata e ancora è,la donna che vive in me e mi nutre come nessuno in quel senso,forse la vita con la mia 2 moglie è creata su altre basi,più monotona più da gestire fatta di un rapporto continuo nel tempo, amare è un sentimento astratto e non lo sentiamo tutti allo stesso modo, e il sacrificio più grande lo fanno chi come noi,quel noi per sempre,che vuole vivere un amore personale senza rischiare di perderlo, lei è mia come io suo, quello che ci gira attorno sparisce.Ti auguro di trovare un uomo che ti faccia stare bene anche solo pensarlo, credimi nessun abbraccio potrebbe darti di più.Si da un po sono un civile e viviamo in California e si per il P.P.per aiutare i bambini malati e i genitori non è fatto mai abbastanza. Certo scrivimi ma non aspettarti risposta immediata,quando torno a Roma mi connetto da qualche amicizia. M.F.
 
IlColoreDiUnaLacrima
IlColoreDiUnaLacrima il 22/03/19 alle 15:32 via WEB
Sempre e per Sempre = Noi... I miei occhi si riempiono di lacrime.. pensando ai bei momenti che insieme godiamo.. come due bambini contagiati dalla gioia del momento.. dal brivido di averci l'un l'altro.. In tutti i momenti della mia vita.. Tu sei il mio tutto.. Io e te.. amandoci dall'alba al tramonto.. nella processione e nella calma.. nelle tre dimensioni.. nelle sette note musicali.. nelle quattro stagioni.. nei sette colori dell'arcobaleno.. nei quattro elementi.. nei dodici segni dello zodiaco.. sulle quattro lune.. nei cinque sensi.. nei quattro punti cardinali.. GuerrieroDelSole.. Quanto tempo fa che ci amiamo? Io!? Io ti amo in tutta la creazione... Io e Te = Noi ( Abbraccio grande a tt la tua famiglia ) Sei sempre qui..Con me..
 
LuciaMetro
LuciaMetro il 07/04/19 alle 18:02 via WEB
Markoooooooo che bello ci vediamo lunedì di Pasquaaaaaaaaaaa
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Profilo Italiano Verificato

Filo di Vento©

Profilo Originale & Ufficiale

█║▌█│║▌║││▌║▌║█║▌│█│║▌

All rights reserved ©Profili Italiani 

 

 

 

A te si arriva solo attraverso te.
Ti aspetto.
Io sì che so dove mi trovo,
la mia città, la via, il nome
con cui tutto mi chiamano.
Però non so dove sono stato con te.
Là mi hai portato tu.
Come avrei imparato la strada
se non guardavo nient'altro che te,
se la strada era dove tu andavi,
e la fine fu quando ti sei fermata?
Che altro poteva esserci
più di te che ti offrivi, guardandomi?
Però adesso che esilio,
che mancanza,
e lo stare dove si sta.
Aspetto, passano i treni,
i destini, gli sguardi.
Mi porterebbero dove non sono stato mai.
Ma io non cerco nuovi cieli.
Io voglio stare dove sono stato.
Con te, ritornarci.
Che intensa novità,
ritornare un'altra volta,
ripetere mai uguale
quello stupore infinito.
E fino a quando non verrai tu
io resterò sulla sponda
dei voli, dei sogni,
delle stelle, immobile.
Perché so che dove sono stato
non portano né ali, né ruote, né vele.
Esse vagano smarrite.
Perché so che dove sono stato con te
si va solo con te, attraverso te.

p.salinas

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963