SEGRETO - diario
« Precedenti Successivi »
 

SEGRETO

Ti desidero a tal punto divolerti possedere, come a te piacee di farti provare sensazioni mai provate prima.Quindi di farti urlare di piacere, così alla mia lontananza,ricordarti di me.Ma un 'amore si esprime anche in questo modo,non mi importa di quello che penseràe dirà la gente, ed allora prego ed aspetto con ansiache venga un giorno,in…
 

SEGRETO

Ti ho desiderato,come il più grande amore,quando ancora l'amore non sapevo cosa fosse.Ti cercavo,e sempre ho cercato le tue braccia,quando la vita mi spegneva le sue luci.Oggi che il tempo, ha solcato la mia pelle,ancora e più di prima, nel silenzio,non posso fare a meno della tua presenza.Mi basta guardarti negli occhiper leggere il tuo…
 

SEGRETO

Ti sarò vicina anche se non mi vorrai,ti sarò vicina anche se non mi ascolterai,ti sarò vicina per non lasciarti,ti sarò vicina per smettere di amarti,ti sarò vicina perché è lì che voglio stare...
 

SEGRETO

Sei semprecometerra inesploratasei lasorpresainaspettatasei come prato verdechead ogni gocciasi rinnovaedèsempre emozionenuova.
 

SEGRETO

Sul foglio potevi sentirela mia penna che danzava e roteavamentre disegnavainsiemi di parole...Erano frasi semplici o complesseuscite di gettocome se la penna da sola scrivessee non fosse la mano a comandarle lo scrittoFrasi che mi capivanoparole che ti descrivevanolettere che ti amavanoma un giorno le lacrime bagnarono quel fogliotutto si dissolselasciando solo il debole ed…
 

SEGRETO

Domani il mio blog sara' aperto a voipotete posare quello che vi pare, io per un po'lascio libero, per motivi di lavoro...ma al ritorno rispondo a voi volentieri....Buona domenica..ALESSIA.
 

SEGRETO

Anima mianon andar via anima mia,gioca ancora con me.Prenditi del tempo per capireche esiste ancora la voglia di vivere.Non sparire, illumina ancora il mio sorrisoaddolcisci il mio palatorirprendi il mio corpo e balla.Ma ti prego, non abbandonarmiridonami energia e allegriae io vivrò.
 

SEGRETO

Son qui sedutaE penso a teImmagino te al mio fiancoUna volta ci sei stato maNon è stato come volevoSei stato al mio fianco per pocoOra che non sei qui con meGrido sempre più forte affinché torniNon vedo altro che noi nella mia menteOrmai sei un ricordo incancellabile. 
 

SEGRETO

Alzati per cercare nuove strade.Cammina per arrivare ad una meta.Sosta per rinfrancare l'animo.Arriva per trovare altri.Fermati per scoprire te stesso.
 

SEGRETO

Stanotte verrò da te, ti guarderò dormire ed in silenzio guarderò i tuoi sogni, poi me ne andrò lasciando solo il caldo profumo di una illusione. Buona Notte amore mio.
 

« Precedenti Successivi »