SEGRETO - diario
« Precedenti Successivi »
 

SEGRETO

Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni!
 

SEGRETO

volare sulle onde di un mare calmo é profumato,toccare il sole con un dito,ascoltare i brividi di calore sul mio corpo.........non è un sogno da raccontare, che al risveglio svanisce......perche' sulle mie labbra ho ancora il dolce sapore di te!!!!
 

SEGRETO

Come faro' a dimenticareil sapore dei tuoi baci.Come faro' a dimenticareil calore dei tuoi abbracci.Come faro' a dimenticare il profumodella tua pelle.Ma non voglio dimenticare.....Posso anche ricordare....   
 

SEGRETO

scusaho ferito la persona più dolce che abbia mai conosciuto... ed ora è in collera con me...A questa persona chiedo scusa.... a questa persona chiedo di non cancellare ciò che c'è stato... a questa persona dico che gli voglio tanto bene!
 

SEGRETO

insieme guardiamo lo stesso orizzonteinsieme magari ma stando di fronte ci impalliamo e si rompe l'incantosarebbe importante amarsi stando di fiancoa te!
 

SEGRETO

Vorreiascoltarti,in dolci note felici,guardarti in spazi liberi,brillare come un raggio di sole.Vorrei rubare al cielo,una vita felice per te..SEGRETO
 

SEGRETO

Stringimi la mano e non lasciarla mai.Anche se queste mie dita tremanti non recano né il filo rosso del destino né anelli che promettono amore eterno.  
 

SEGRETO

L'amore rimarrà sempre un'emozione,non ha niente di ragionevole:è una straordinaria follia vissuta insieme dal corpo e dall'anima, che li compromette irrevocabilmente.
 

SEGRETO

oggi per me e' una giornata pienama prometto di rispondere a tuttial mio ritorno.CON AFFETTO ALESSIA.
 

SEGRETO

Corpo di donna, bianche colline, cosce bianche, assomigli al mondo nel tuo gesto di abbandono. Il mio corpo di rude contadino ti scava e fa scaturire il figlio dal fondo della terra. Fui solo come un tunnel. Da me fuggivano gli uccelli e in me irrompeva la notte con la sua potente invasione. Per sopravvivere…
 

« Precedenti Successivi »