Fioi del Calcetto - Più da spritz che da calcetto
« Precedenti Successivi »
 

Maedeti fioi de Maser!!

Eh sì, anch'io come brocco sono tornato dopo anni e anni a cliccare sul caro vecchio blog dei Tanardi. Che storie! Che bello ritrovarli bigipici, javierovic, brocco siffredi, umbojumb e tutti gli altri nei post degli anni ruggenti... Che gioia rivedere le solite facce nell'album dei Tanardi con le foto un po' ingiallite ma il…
 

Ma.....!!!!!!!

...... scusate se mi intrometto ma sbaglio o qualcuno doveva aggiornare questo blog?  Aloa
 

Il Rainbow Team allunga

Rocambolesca partita sul torrido campo di Onigo, che vede ancora una volta lo Yellow Team sconfitto con un goal all’ultimo minuto…Partita molto equilibrata, la quantità di occasioni sciupate alla fine equivale, ciò che però conta è il risultato…insomma carta canta. Ed è proprio così che lo Yellow Team si trova ora 6 punti sotto, ma…
 

E dopo la tempesta...l'Arcobaleno

Giornata scottante ad Onigo…per la prima volta dall’inizio del campionato il Rainbow Team si trova a guidare la classifica…Grande risalto viene dato da tutta la stampa locale, riportiamo il commento di un cronista del Gazzettino di Onigo:“Vittoria ai rigori per il rainbow team al pasadena stadium di Onigo, a fronte di un vantaggio di 7…
 

Testa a testa

Il nostro cronista è in viaggio chissà dove e quindi ci stiamo affidando a degli operatori free lance, ma soprattutto cerchiamo delle operatrici, le cui due caratteristiche essenziali per scrivere le cronache delle partite devono essere: carine e disponibili. Nel frattempo pubblichiamo sotto le pagelle riportate dal nostro Ignoto giornalista, perché noi siamo un giornale…
 

Dino resiste in cima

Ormai da lunga pezza Dino sovrasta la classifica...forse è per questo che a deciso di non venire più a giocare....spera di rimanere in testa fino alla fine...in compenso la sua forma sta drasticamente calando.Prepotentemente Paolo balza al secondo posto dopo un paio di prestazioni degne del miglior Amelia....il portiere che ammalia...Resiste al terzo posto Alex,…
 

Casaccati Gialli alla ribalta

La coda per entrare allo stadio era molto lunga, si dice che la maggior parte del pubblico sia arrivata a partita finita...peccato perchè è stato indubbiamente uno scontro decisivo...il Rainbow Team cade fuoricasa e adesso deve rimboccarsi nuovament ele maniche per cercare di risalire la china...Intanto riportiamo i commenti del quarto uomo...che sta assieme alla…
 

Campionato riaperto!!

L'afa ormai attanaglia Onigo e le squadre ne risentono pesantemente, ma nonostante questo non ne risente lo spettacolo. Bella impresa del Rainbow Team che affidandosi a Stefano e al caro, vecchio e italianissimo catenaccio vince 8 - 7 e raggiunge lo Yellow Team in classifica. Partita giocata su ritmi molto blandi causa la stanchezza generale,…
 

Il Rainbow Team si avvicina

Ad Onigo c'è il sole dopo una lunga settimana di pioggia e l’Arcobaleno risplende. Con un 13 – 12 al cardiopalmo gli arcobalenati risalgono la classifica e si portano a sole 3 lunghezze dallo Yellow Team. Gli scontri finali risulteranno dunque decisivi per l’assegnazione di questo titolo, ma sicuramente le polemiche perdureranno per tutta l’estate, ne…
 

Rumori ad Onigo

Sono molti i giornali che hanno dato risalto alla partita di sabato, importantissima in chiave scudetto ma anche fondamentale per la zona retrocessione. In attesa dei nostri commenti pubblichiamo per intero i voti pubblicati proprio stamattina sul "Gazzettino di Onigo" da un giornalista Free Lance(Armstrong).Yellow TeamFrancesco: Be non fosse stato x lui il divario avrebbe avuto…
 

« Precedenti Successivi »