Fioi del Calcetto - Più da spritz che da calcetto
« Precedenti Successivi »
 

REVOLUSCION!!!!!

Il fine settimana calcistico nella cornice primaverile del Nord trevigiano avrà indubbiamente degli strascichi giornalistici di rilievo. E crediamo anche politici.Ma diamo una descrizione sommaria dei fatti, tralasciando QUALSIASI interpretazione o giudizio sul comportamento dei singoli.Già all'ingresso degli spogliatoi si erano sentiti i primi fischi per il presidente dell'UEFA (Urticante Ente Footballistico Ascopodilucro), provocati da…
 

Il Rainbow Team riprende quota

Il Raimnbow Team pur non trovandosi in una bellissima situazione di classifica, può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda la situazione finanziaria. Grazie ad un taglio dello stipendio del tutto spontaneo di Piero le casse ne hanno giovato ed adesso la società in borsa è salita nuovamente. Male se l'erano vista gli investitori…
 

Classifica & Voti

Lo Yellow Team allunga in classifica e so pèorta a 21 punti, 9 di distacco dal Rainbow Team che adesso si trova a 12 punti.  Grazie all'ultima prestazione anche nei goal segnati è in vantaggio il Team Giallo, 190 goal contro i 184 della squadra colorata.Per quanto riguarda la classifica punti personali al primo posto…
 

Alex prova ad allungare

La rilevanza della partita di sabato scorso è inequivocabilmente inestimabile, la tensione in campo ne è prova certa. Molti giornali continuano a parlarne persino "Il Gazzettino di Onigo" nell'edizione del lunedì mattina esprime il proprio punto di vista sulla partita. Riportiamo di seguito per intero i voti e le valutazioni espressi dall'inviato super-speciale del Gazzettino. Assieme a…
 

Lo Yellow Team ristabilisce le distanze

Nonostante la giornata assolata in alcune zone della marca si sono verificate abbondanti nevicate, Beppi e Michele A.R. bloccati da oltre un metro di neve non sono riusciti ad uscire di casa. Il Rainbow Team è costretto quindi a correre ai ripari con una campagna acquisti dell’ultimo minuto che risulta essere davvero fallimentare. Tra l’altro…
 

Non Pensavo, davvero!!!

Mai mi sarei aspettato di partecipare a tale evento epocale quando sono stato invitato a giocare questo match indimenticabile. Saluti al Rainbow Team, che ho avuto l'onore e il piacere d'integrare in questa breve parentesi in terra italica...
 

Francesco: prima sconfitta

Risultato sensazionale: Francesco perde la sua imbattibilità e subisce la prima sconfitta stagionale. Stabilisce un record da quando esiste il campionato a due squadre, 6 partite senza mai perdere e 3 vittorie consecutive. Uscendo dagli spogliatoi, dopo aver infilato la lingua in bocca alla prima tifosa che passava di là, così ai microfoni dei telecronisti:”Spero…
 

Chi è più in forma?

Importante novità nella scheda di valutazione di ogni giocatore, da quando a noi giornalisti è stato reso possibile seguire gli allenamenti di ogni squadra da vicino abbiamo finalmente la possibilità di capire quanto un giocatore sia realmente "in forma". Abbiamo così deciso di aggiungerlo nella classifica, le due valutazioni non numeriche si riferiscono quindi adesso…
 

A proposito di gnocca

Francesco: me so' impegnà. G'ho fato calcossa de bon in ataco, ma co' scarsi risultati da drìo. Pregevoi i primi 3 goi (sensa, g'avarissimo perso). 6,8Alex: Uno dei mejo parchè l'ha corest come 'na susina do pa' 'na riva: mai stufo. Speremo che par sabo prosimo l'apie finìo el trasloco. 7Ermal: L'ha sogà come al soito,…
 

Lo Yellow Team tenta la fuga

Il prepartita è incandescente, Francesco dopo essere stato curato nella arcinota(e arcigay) clinica “Pì de ‘à che de qua”a spese del Rainbow Team tradisce la squadra e si presenta con la maglietta monocolore. E’ tradimento!!! La squadra sguarnita del suo pupillo su cui molto aveva investito si trova costretta a correre ai ripari e punta…
 

« Precedenti Successivi »