Creato da firefiles1 il 15/04/2012

Ora.

If I just lay here, would you lie whit me and just forget the world?

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Gli amici. Stelle nel buio.

Post n°2 pubblicato il 16 Aprile 2012 da firefiles1
 

Eccoci qua,

oggi ho voglia di parlare delle mie amiche.Ne ho tante, ma credo che ce ne siano due da ricordare in particolar modo.

Una si chiama Martina, è una vera forza della natura.non so come faccia, ma riesce ad avere il consiglio giusto al momento giusto. Io e lei ci conosciamo praticamete da sempre, siamo cresciute insieme e questo rende il nostro legame ancora più speciale. Lei ha due anni più di me e per questo è come una sorella grande.

Poi c'è lei, Veronica. Alta bionda, occhi azzuri, insomma praticamente bellissima. l'ho incontrata il primo giorno di scuola elementare, era la mia vicina di banco e da allora in poi lo è sempre rimasta. tuttavia abbiamo scelto due scuole superiori dieverse e ciò ci ha un po' allontanate. credo che la distanza metta a dura prova non solo l'amore ma anche le amicizie. è brutto vedere che quella persona con cui ti confidi da quando eri alta poco più di una sedia, che piano piano si allontana da te.  Credo che comunque vadano le cose riimarrà sempre quell'amica che già il primo giorno di scuola tenevo per mano.
Vero, ti vorrò sempre bene.

 
 
 

Cose che nessuno sa.

Post n°1 pubblicato il 15 Aprile 2012 da firefiles1
 

Ciao, se stai leggendo questo vuol dire che non so come hai trovato questo piccolo frammento di web. E' incredibile come anche internet rispecchi la realtà, in cui siamo solo piccoli pezzi di un puzzle che cambia spesso figura; in cui un giorno sei indispensabile e l'altro sei di troppo.

Ho comprato un libro. Si chiama "cose che nessuno sa" ed è proprio in onore di questo che ho deciso di scrivere il mio primo post.
Non voglio dirvi il mio nome perchè come diceva Manzoni "i nomi sonpo solo purissimi accidenti" . Dico solo che ho quindici anni e faccio il classico. Già il classico.. una di quelle scuole che ti fa rimpiangere le tue scelte ogni giorno della tua vita. 
 Ho un'età "strana".. io non mi sento grande,anzi  mi sento più come un piccolo passerotto a cui è stato chiesto troppo presto di volare. Credetemi, non sto esagernado..
tre anni fa mia madre ha avuto un incidente sul lavoro. No, non è morta.. ma ci ha rimesso una mano. Da allora in famiglia è tutto diverso. anche se lei ha  dimosttrato di avere "le palle" per andare avanti, ci è rimasta dentro una grande fragilità.

Sto con un ragazzo da più di un anno. Potrei dire che il nostro rapporto è perfetto ma non srebbe vero dato che non esistono le cose perfette, tuttavia ci sono quelle belle, che ti fanno stare bene e questa è una di quelle. Ci siamo lasciati e poi ritrovati per così tante volte che non riesco più a contarle.
Nonostante tutti i litigi e le discussioni sento di volergli così bene che non riuscirei a vivere felicemente senza.
Lui
"ti amo cavolo, stasera eri bellissima. ma tralasciando questo, tu sei sempre bellissima e dolce. non voglio perderti per nessuna ragione al  mondo capito?''
Io 
tanquillo, tu non mi perderai.. forse litigheremo ogni tanto, ma tutto si sistemerà. e sai perchè?Ti amo troppo per  lasciarti andare via ancora."
Credo che nella vita siano queste le cose che ti rendano davvero felice, il poter dire"Si cazzo! c'è qualcuno che ci tiene e che ha bisogno di me."

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

firefiles1ricciolidilegnopsicologiaforensenitida_mentecioccoblackper_plesso_originalL.eleganza.dl.ricciosono_per_te0assiologicamenteangelikaamaty
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963