Vivi il presente
Solo il presente è freso. Il passato ed il futuro non hanno senso. Abbandona i giochi della mente ed entra in te stesso.
LA RICERCA E' FINITA ORA SONO LA VITA
"La cosa importante non è la nascita. L'uomo dovrebbe coltivare una buona mente e buoni pensieri nel corso della vita, per averli al momento della morte. Per l'uomo la morte è più importante della nascita. La vostra rinascita è determinata dal tipo di morte che riuscite ad avere. Se volete una buona nascita e una…
LIBERTA' LA SOLA VIA
L'uomo libero è come una nuvola bianca. Una nuvola bianca è un mistero; si lascia trasportare dal vento, non resiste, non lotta, e si libra al di sopra di ogni cosa. Tutte le dimensioni e tutte le direzioni le appartengono. Le nuvole bianche non hanno una provenienza precisa e non hanno una meta; il loro…
LA VITA E' UN GIOCO FANTASTICO
Ode alla vita Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e non cambia il colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle i piuttosto…
LA VITA E' UNICAMENTE AMORE INCONDIZIONATO
Se mi hai amato, per te, io vivrò per sempre. Vivrò nel tuo amore. Se mi hai amato, il mio corpo scomparirà, ma per te, io non potrò mai morire. Anche quando me ne sarò andato, so che tu mi verrai a cercare. Certo, ho fiducia che tu verrai a cercarmi in ogni pietra e…
Post N° 4
Post N° 3
Amore "Lo scopo di ogni conoscenza è l’amore." "Non può esistere alcun essere umano inconsapevole dell'amore. L'Universo è permeato d'amore. L'amore è al di sopra di ogni descrizione e va oltre la stretta della mente e della parola. "L'amore è oltre la portata delle parole". Come può un uomo comune, che vive in questo mondo…
Essere se stessi
Nessuno è se stesso. Ogni persona è identificata in ciò che "crede" di essere. Tutto questo ci viene Trasmesso da millenni. Tutto questo è unicamente "veleno" per il nostro percorso di consapevolezza.La vita non è ciò che crediamo,essa è unicamente in totale accordo con noi,soltanto che non ci accorgiamo e lei allora si prende "gioco"…