SENSI - io
« Precedenti Successivi »
 

...DESIDERIO...

quando qualcuno entra dentroe le reciproche mentichimicamente, si impossessano e comunicanonon ha più importanza come si èma cosa si èè la voglia di capirecosa ti è successo
 

COME STAI?

"Come stai?"dopo una serata senza connessione, fra le decine di whatsapp....tu!dopo settimane di silenzio."Come stai?"in generale bene ma ora...un po' sballottato, investito da una sequela di "perché?"rispondo che sono sorpreso, stupito, basito e mi dici che non ho capito nientebeh...questo è poco ma sicuro.è vero, non ci ho capito niente."Come stai?"non ti ho dimenticata, non…
 

PROCREAZIONE.....(MOLTO) ASSISTITA

 oggi ho una sola riflessione che non riesco a scacciare dalla mente; una domanda che mi faccio da tempo e a cui non trovo risposta, sopratutto perchè conosco persone in gamba, amici, degne di stima che si fanno un mazzo e subiscono interrogatori e verifiche sociali psicologiche e finanziarie di ogni tipo per un solo…
 

perdersi....dove?

 

cosa vuoi fare?

è un mondo strano questo. ognuno di noi vorrebbe quello che non ha e che, solo per delle banali convenzioni vecchie di anni, si pensa che debba durare tutta la vita. ma non è così, e lo sanno tutti. la felicità è qualcosa di effimero e .... quando si trova qualcosa/qualcuno che .....emette delle sensazioni…
 

EGO

Nella vita è consigliabile rimanere innamorati, per sempre, solo di una persona.Se stessi.È più sicuroÈ l'unica persona di cui non ci stancheremo mai.Ed è anche la più facile da cambiare...casomai.  
 

metodologie di felicità

I sogni sono l'orizzonte Da raggiungere Percorrendo la stradaPiù divertente     
 

Post N° 7

 

capire....finalmente

lei non capì.....a quel punto a capire fu lui
 

VIVO!!!

Non me ne frega un cazzo di fare il sostenuto e tenermi dentro quello che sento.Se a una persona ci tengo, ringhio graffio e meno.Non per ottenerla a tutti i costi ma perché le emozioni le vivo  e non le nascondo sotto la sabbia.Insieme alla testa.  
 

« Precedenti Successivi »