|
Creato da frontenazionalemarch il 17/04/2015
Alternativi alla destra e alla sinistra
|
Area personale
Menu
CARI AMICI DEL FRONTE, LEGGERE I QUOTIDIANI LOCALI, E' DIVENTATO DAVVERO DI DIFFICILE COMPRENSIONE, E MI RIFERISCO ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI NELLE MARCHE, DOVE IL PRESIDENTE SPACCA ESPRESSIONE DA SEMPRE, DELLA SINISTRA, E DI QUEI POTERI FORTI DELLE MARCHE, CHE SI PRESENTA CANDIDATO PER LA TERZA VOLTA. DI UN AREA POLITICA CHE DA SEMPRE GLI E' STATA AVVERSA. COSA DEVONO PENSARE I MARCHIGIANI?
![]() |
Perchè il cittadino italiano non viene tutelato, non viene tutelato nel momento del bisogno, non viene ricambiato dei contibuti versati, no, no e no!!
La dignità di un cittadino italiano è posta all'ultimo grdino d' importanza ed esso come reagisce?
Con passività il cittadino italiano solo passivamente cerca di combattere il sistema, non ha mai saputo prendere in mano la situazione nazionale se in poche circostanze nell'arco della stroia della nazione.
Un comportamento molto criticabile, anzi totalmente criticabile.Quando si apriranno gli occhi?
Quando l'italiano prenderà in mano la sua vita?
Quando l'italiano ritornernerà agli arbori culturali che ne facevano e ne fanno la patria della cultura?
SOVRANITA' NAZIONALE!!
SOVRANITA' ETICA!
SOVRANITA' CULTURALE!!
SOVRANITA' TERRITORIALE!!
SOVRANITA' MONETARIA!!
SOVRANITA' ECONOMICA!!
SOVRANITA' POLITICA!!
![]() |
In questo periodo drammatico il popolo italiano inginocchiato dalla crisi, i militanti del fronte nazionale denunciano lo stato di razzismo in cui NOI ITALIANI siamo tenuti.
Numerosi comuni, dimostrano di essere troppo generosi, con gli "altri" dimenticando i propri figli e concittadini italiani.
Vengono elargiti gernerosi sussidi agli immigrati a fronte di migliaia di dissocupati italiani e anziani con pensionidi meria, famiglie che non arrivano a fine mese e padri costretti a rubare nei supermercati.
Purtroppo sono sempre più in aumento quelle persone , specie piccoli imprenditori, che attanagliati dalla crisi percorrono la strada del suicidio (fatto avvenuto pochi giorni fa anche nella nostra città).
Le case popolari vengono assegnate in prevalenza agli IMMIGRATI mentre numerose famiglie italiane sono sfrattate con forza e magari si trovano costretti a dormire in macchina
![]() |
![]() |
![]() |