DIFENDIAMO I PULCINI - CI LAMENTIAMO DELLA STRAGE DELLE FOCHE, PERCHE' LA TV CI SBATTE IN CONTINUAZIONE SOTTO GLI OCCHI LE IMMAGINI DA BRIVIDO. E POI NON CI ACCORGIAMO CHE PROPRIO SOTTO CASA NOSTRA AVVENGONO STRAGI SIMILI, PER NUMERO E CRUDELTA'... GLI ANIMALI MORTI CHE VEDIAMO APPESI NELLE MACELLERIE O INCELLOFANATI AL SUPERMERCATO SONO STATI UCCISI NELLA STESSA MANIERA IN CUI ABBIAMO VISTO UCCIDERE LE FOCHE...
« Precedenti Successivi »
 

E VOI AVETE IL CORAGGIO DI FAR AMMAZZARE DEI PULCINI..?

 

LA LEGGE DI NATURA..CI FA MANGIARE DEI MORTI..?  PERO' SE LI VEDIAMO X STRADA NON CI VIENE FAME..

CHE STRANO!!! x piveraLa legge di natura è solo una scusa di chi pretende di comportarsi sempre così e giustificare le torture. Se fosse una legge così "fiscale", non avremmo modo di venire meno a questa legge.. e invece... guarda un po'.. esistono uomini che vivono ugualmente senza uccidere, quindi l'uccidere x noi non è…
 

wow.. non vedo l'ora che venga il 18/06...

..e sapete perchè..?ESCE HULK !!!!  ..IL MIO HULK^_^
 

NUOVA PROTESTA CONTRO MC DONALD'S

E I SUOI PANINI GRONDANTI DI SANGUE, AGONIE E CRUDELTA'.Ad es. i suoi panini con il "chicken" guardate qua cosa sono (il video è stato girato in una filiale americana del gruppo Mc Donald, ma il gruppo segue la stessa linea in tutto il mondo):
 

Post N° 227

"Galline in gabbia, uova fuorilegge"La gran parte delle uova di gallina prodotte dai nuovi impianti in funzione dal 2006 sono fuorilegge. 11-03-2008 - Fonte: Corriere.ithttp://v2.promiseland.it/view.php?id=2367..povere creature.....Dio, che fastidio..!!! Mi sta venedo la pelle d'oca... E tutto questo x un uovo..? Ma và và, cagate..
 

SUGLI SCIOPERI DEGLI ALLEVATORI E SUI FONDI UE. VERGOGNA!!!

Allevatori e pescatori, un po' in tutta Europa, si stanno lamentando di non guadagnare abbastanza, e minacciano o mettono in atto scioperi. In realta', quel che e' vero e' che l'industria dell'allevamento e della pesca, che comprende comunque tutta la filiera, non certo solo i singoli allevatori, riceve una quantita' enorme di sussidi, provenienti dalle…
 

Post N° 225

 

Post N° 224

Tutti si occupano di maltrattamento, quindi non si aggiunge niente..pensate: anche gli onnivori si occupano di maltrattamento!! Questa poi... non è una contraddizione in termini?  Occuparsi di maltrattamento di un singolo animale quando nella tua pancia, anziché trovarsi pasta, riso, legumi, mais, etc., ci sono i resti di centinaia di animali ogni anno oltre che…
 

Post N° 223

 Una campagna informativa per mostrare quanto soffrono i polli "da carne" e quanti ne muoiono. http://www.consumoconsapevole.org/download/Pulcini_Galline_Vt.pdfPER CONOSCERE I DETTAGLI DI QUESTA INIZIATIVA: http://www.agireora.org/attivismo/locandine_in_auto.html 
 

Post N° 222

SALVA IL PULCINO,NON MANGIARE POLLO !!NON UCCIDERGLI I SUOI GENITORI !VUOI SAPERNE DI PIU'?www.viverevegan.orge allora..?QUINON DIMENTICARTI DI FIRMARE LA PETIZIONE!! MEET YOUR MEAT...   Meet Your Meat: Chickenshttp://www.kentuckyfriedcruelty.com/g-pinkpetition.asp
 

« Precedenti Successivi »