Creato da follegoccia il 25/07/2010
 

FOLLIE DAL WEB

Stranezze dal mondo, foto divertenti, immagini pazze, notizie assurde e chi più ne ha più ne metta

 

 

Simona Cavallari Incinta

Post n°27 pubblicato il 21 Luglio 2011 da follegoccia
 

 

Cavallari, di nuovo innamorata e incinta

La protagonista di "Squadra Antimafia" girerà la nuova serie col pancione


simona cavallari


Solo un anno fa, quando è finita la lunghissima storia d'amore con il cantautore Daniele Silvestri, sembrava inconsolabile. E invece a sorpresa Simona Cavallari annuncia un nuovo amore (del quale però non vuole rivelare il nome) e l'arrivo improvviso di un figlio. Per la protagonista della serie "Squadra Antimafia" è un momento d'oro e non intende ritirarsi dalla scene: "Nessuno mi sostituirà, girerò col pancione".

La 40enne attrice romana si era separata dal suo storico compagno un anno fa dopo dieci anni d'amore e la nascita di due bambini. Una rottura per cui non aveva nascosto a suo tempo di aver provato sofferenza. Adesso Simona annuncia di avere un nuovo amore, ma chi è il fortunato?


simona cavallari


"Non è un attore, né un artista. E' un uomo molto riservato. E rispetto la sua decisione di non apparire. Sono felice di essermi innamorata di nuovo e non voglio rovinare questo momento", risponde la Cavallari, che parla anche dell'arrivo di un figlio: "Non era programmato, ma è stata una notizia che ho accolto subito con gioia. Anche se confesso all'inizio ero preoccupata per come l'avrebbero presa gli altri miei due figli. Ma abbiamo parlato tanto e entrambi non vedono l'ora che arrivi il fratellino. Ho capito che sono pronti a vivere con me questo momento importante".

L'attrice, che nella fiction di Canale 5 veste i panni del vicequestore Claudia Mares, la prossima settimana torna anche a girare la nuova serie di "Squadra Antimafia, Palermo oggi 4": "Nella nuova serie di Squadra nessuno mi sostituirà, anche se magari non girerò scene troppo d'azione. Aspettando un bambino non posso esagerare. Detto questo io resto Claudia, mica stiamo a 'Dallas' o 'Beautiful' che cambiano gli attori e restano i personaggi".


simona cavallari

 
 
 

Brad Pitt e Angelina Jolie a nozze

Post n°26 pubblicato il 20 Luglio 2011 da follegoccia
 

 

I "Brangelina" pronti per il fatidico si?Nozze a settembre nel sud della Francia

 

brad pitt angelina jolie

 

 

Angelina Jolie e Brad Pitt "presto sposi... in Francia": così titola il settimanale di gossip francese Gala, secondo cui dopo sei anni di vita in comune e a grande richiesta dei loro sei figli, la coppia più glamour di Hollywood avrebbe finalmente deciso di fare il grande passo. La coppia starebbe finendo di ristrutturare il Castello di Miravel, nel sud del paese per poi pronunciare il fatidico sì a settembre.

Dell'imminente matrimonio della coppia superstar di Hollywood si è parlato più volte. Prima doveva avvenire in India, poi alle Seychelles e infine a New Orleans. Ma tutte le notizie si erano rivelate false. 

Questa volta però la notizia rischia di essere vera: Brad Pitt e Angelina Joliediventeranno presto marito e moglie. Secondo Gala che cita un amico della coppia, i due convoleranno a nozze a fine estate: "Nella più grande discrezione e intimità con una cerimonia semplice e informale. Angie aveva trovato il matrimonio di Brad con Jennifer Aniston antiquato e inopportuno - ha detto a Gala l'amico dei due attori - Brad si è pentito di aver affidato a Jennifer l'organizzazione di un tale evento, avvenuto a Malibu il 29 luglio 2000, costato oltre un milione di euro". La cerimonia dovrebbe svolgersi nella piccola cappella privata del 16esimo secolo della loro residenza a Correns, nel sud della Francia, attualmente in via di ristrutturazione, e sarebbe prevista per settembre. 

Dopo il soggiorno di 4 settimane a Malta, dove Angelina e i bambini hanno raggiunto Brad sul set di "World War Z", la famiglia dovrebbe trascorrere agosto e settembre nella villa del sud della Francia. Le riprese del film di Pitt riprenderanno infatti a ottobre in Ungheria e Gran Bretagna. "Settembre - scrive il giornale - sarebbe effettivamente la finestra ideale per ufficializzare il loro amore". Il sindaco di Correns non ha tuttavia fatto nessuna dichiarazione in proposito. 

Brad, 47 anni, e Angelina, 36 anni, entrambi con alle spalle un matrimonio andato male, avevano sempre detto che sposarsi non era una priorità. A fare loro cambiare idea, sempre secondo Gala, sarebbe la richiesta continua dei loro sei figli (Maddox, 9 anni, Pax, 7 anni, Zahara, 6 anni, Shiloh, 5 anni, i gemelli Knox Lenon e Vivienne Marcheline, 3 anni) di vedere papà e mamma diventare "marito e moglie per sempre".

 

famiglia brangelina

 

 

 
 
 

Jennifer Lopez, divorzio per i sex tape?

Post n°25 pubblicato il 20 Luglio 2011 da follegoccia
 

 

Secondo i tabloid sono tre i motivi della fine: video hard, debiti e tradimenti


jennifer lopez divorzio

 

A pochi giorni dal divorzio si presentava come una mogliettina perfetta e annunciava di stirare persino le camicie all'adorato marito. Anche se i primi segnali di crisi c'erano eccome visto che Jennifer Lopez da tempo non portava più il prezioso anello di fidanzamento. Adesso i tabloid si scatenano sui motivi dell'addio con Marc Anthony: sex tape, tradimenti o guai finanziari?

Jennifer Lopez, divorzio, Marc Anthony, cause, sex tape, soldi, tradimenti

Tra le cause del divorzio che è arrivato come un fulmine a ciel sereno, la più accreditata è quella dei video a luci rosse di cui la cantante e attrice sarebbe una abitué. A cominciare da quello con l'ex marito Ojani Noa, che ormai da mesi minaccia di metterlo in Rete. Senza dimenticare il video in cui fa sesso con l'ex fidanzato, il rapper Puff Daddy. 

Insomma, davvero troppo, per un marito  che si è sempre professato "tradizionalista". Altri, invece, sussurrano che J.Lo si sia invaghita del sexy attore cubano William Levy che dopo aver girato con lei il videoclip di "I'm into you" ha lasciato la moglie. Una strana coincidenza che ha alimentato il gossip sulla presunta liaison. E, dulcis in fundo, i soldi. 

Già, perché i problemi finanziari in una coppia, sia pure ricchissima, non sono mai da sottovalutare. Stavolta, però, sul banco degli imputati ci sarebbe Marc Anthony: Jennifer, infatti, avrebbe scoperto debiti per milioni di dollari al fisco. E così avrebbe fatto naufragare il matrimonio. Di sicuro il cantante 42enne non ha versato lacrime, tant'è che qualche ora dopo l'annuncio del divorzio, a un evento pubblico ci ha pure scherzato su: "Dicono che sono single". Poi ha cominciato a flirtare con le ragazze presenti.


 

 
 
 

Polpo all'isolana

Post n°24 pubblicato il 19 Luglio 2011 da follegoccia
 


Oggi vi propongo una ricetta light facile e veloce per realizzare un ottimo antipasto caldo composto da pomodorini, cipolla, olive e un tenerissimo polpo. Questa insalata è una variante del più noto polpo e patate, va servita calda o al massimo tiepida ed è la ricetta ideale per gustare pesce durante la stagione estiva.

 

polipo all'isolana

 

Ingredienti


  • 1 kg e ½ di patate
  • 2 cipolle (rosse o bianche)
  • 30 olive nere (possibilmente quelle di Gaeta)
  • 4 cucchiai di olio extravergine d'oliva
  • sale e pepe q.b.
  • 15 pomodorini ciliegia
  • 1 cucchiaio di prezzemolo tritato
  • 1 kg e 1/2 di polpo
  • 1 costa di sedano
  • 2 foglie di alloro
  • pepe nero in grani
  • ½ bicchiere di aceto bianco


Pulite il polpo, privatelo degli occhi, del rostro (becco) e svuotate la sacca che si trova all'interno della testa. Mettete il polpo in una capiente casseruola, unite tutti gli aromi ( ½ cipolla, aceto, pepe, alloro, sale, sedano) e abbondante acqua lasciandolo lessare per circa 1 ora o fin quando sarà tenero ( verificate la cottura pungendo il polpo con i rebbi di una forchetta) A cottura ultimata lasciate intiepidire il polpo nella sua acqua di cottura per circa 20 minuti.

Lessate le patate in abbondante acqua. Appena saranno cotte ( verificate con una forchetta ) pelatele e lasciatele freddare. Pulite il polpo privandolo in parte delle ventose, tagliatelo a pezzi non troppo piccoli. Tagliate a rondelle la cipolla (1 e ½ ) e fatela appassire in una padella capiente con l'olio per 7/8 minuti a fuoco moderato.

Aggiungete il polpo, le olive, sale, pepe, i pomodorini e le patate tagliate a rondelle non troppo sottili e fate insaporire tutti gli ingredienti per 5 minuti a fuoco dolce. Servite questo delizioso antipasto con una spolverata di prezzemolo tritato.

VINO CONSIGLIATO: VERMENTINO DI GALLURA

VERMENTINO DI GALLURA

 
 
 

Hunziker: "Ma quali uomini: sono super single!"

Post n°23 pubblicato il 19 Luglio 2011 da follegoccia
 

 

michelle hunziker


"Eros è stato il mio unico vero amore"

 

 

Solo nell'ultimo mese le sono stati attribuiti almeno tre flirt: prima quello con Vittorio Brumotti, il campione di Bike Trial amatissimo dal pubblico di "Striscia la Notizia", poi quello con il cestista Gianmarco Pozzecco (con cui è stata fotografata a Formentera) e infine quello con Federico, la giovane bodyguard che da due anni si occupa della sua sicurezza (e che ha prima licenziato per colpa di un tatuaggio, e poi riassunto dopo che il 26enne lo ha cancellato). Ma Michelle Hunziker, dalle pagine di "Chi", smentisce una ad una le relazioni con i tre aitanti ragazzotti: "Ammazza, quanto mi do da fare! La verità è che con gli sportivi mi trovo bene, mi piace la loro testa e sono espansiva con le persone, se uno mi sta simpatico mi piace giocare, ma da lì ad essere fidanzati ce ne corre". Poi approfondisce, partendo proprio dall'ex giocatore di basket Pozzecco, uno che ha la fama di grande latin lover: "Lo chiamano 'la zanzara' perchè punge tanto in giro, ma non ci fidanzeremo, ho messo l'Autan! (ride)". Di Brumotti invece dice: "L'ho conosciuto a 'Striscia la Notizia', una sera è venuto a mangiare il gelato da noi perchè Aurora (la figlia avuta con Eros Ramazzotti, ndr) è una sua fan: da lì è partito il gossip. Antonio Ricci mi prende in giro ancora adesso!". E su Federico: "Lavora con me da due anni ed è ovvio che, dopo tutto questo tempo, mi fido di lui, gli voglio bene e mi sono affezionata. Ma, dal punto di vista sentimentale, lo vedo come se fosse il mio commercialista: non potremmo stare insieme perchè rovineremmo il rapporto di lavoro". 


michelle hunziker


La bionda arrivata dalla Svizzera è quindi totalmente free: "Sto molto bene da sola, sono appena tornata single". Con Daniele Pecci, infatti, sembra essere definitivamente finita, tanto che i due non si sentono proprio più: "Io cerco sempre di mantenere buoni rapporti con tutti, ma c'è gente che ha bisogno di distacco, non so dove sia finito". Infine una confessione non facilissima da fare: "Forse il vero amore, dopo mio marito (Eros Ramazzotti, con cui è finita ormai quasi 10 anni fa, nel 2002), non è mai arrivato, non è un segreto, altrimenti sarei già sposata e avrei altri figli".




michelle hunziker eros ramazzotti aurora



 
 
 

Quando non si resiste alle tentazioni....

Post n°22 pubblicato il 22 Maggio 2011 da follegoccia
 

 

mark foreman

 

L’americano Bradenton Herald,
un giornale della Florida,
riferisce dell’arresto del 53enne Mark Foreman
per avere avere chiuso la ex suocera in un divano letto.
Secondo la denuncia, l’uomo, già compagno della figlia,
si era fermato alla casa della donna per chiedere l’uso della toilette.

Una volta entrato però, ha visto il letto aperto e dicendo
“Cos’abbiamo qui?”,
ha spinto la vittima sul materasso e
ha ripiegato il tutto con lei dentro.
La signora, di 66 anni, è stata accompagnata in ospedale,
dove le sono state riscontrate ferite di scarsa entità al polso e alla schiena.
Foreman invece è stato incriminato per
aggressione ed è in attesa del processo.

 

suocera

 
 
 

Tatuaggi Particolari...

Post n°21 pubblicato il 06 Aprile 2011 da follegoccia
 


Farfallina Ambigua

 

farfallina tatuaggio


Tatuaggio Erotico

 

tatuaggio erotico

 

Miss Vagina

 

miss vagina

 


E se poi se ne pente???


 

tatuaggio brenda

 
 
 

LE BALLS DEL CAMMELLO

Post n°20 pubblicato il 06 Febbraio 2011 da oro.colato
 

qualcuno ha mai mangiato
queste chewingum?
ahahahahahahah

 
 
 

Sora Gemma...

Post n°19 pubblicato il 25 Dicembre 2010 da follegoccia
 

 

 

sora gemma

 

Mai passare le feste da soli...

a prezzi modiciiiiiiiiiiiii!!!

E non vi azzardate a dire che

siete tutti di primo pelo...

AHAHAHAHHAH

 
 
 

Notizie assurde!!! Corso di cucina

Post n°18 pubblicato il 16 Novembre 2010 da follegoccia
 

 

CIMENTARSI AI FORNELLI

SOLO PREVIO CORSO DI CUCINA,

ONDE EVITARE

SPIACEVOLI

CONSEGUENZE!!!

 

sesso tra i fornelli

 
 
 

gatto siffredi

Post n°17 pubblicato il 10 Ottobre 2010 da oro.colato
 

smarrito il gatto di Rocco Siffredi lauta ricompensa a chi lo ritrova segni particolari...eheheheheheheh

 
 
 

Ristorante Toilette a Taipei

Post n°16 pubblicato il 25 Agosto 2010 da follegoccia
 

ristorante toilette tapei

 

ristorante tapei toilette

Non sarà l'ultima frontiera della cucina, ma certamente quella della gastronomia applicata all'archiettura. Nasce a Taipei il ristorante toilette. Si consuma ai tavoli seduti su sedie wc e anche i piatti si adeguano allo stile del locale come testimoniano queste immagini.

 

pietanza ristorante toilette tapei   ristorante toilette taipei

 

ristorante toilette taipei

Non è l'ultima frontiera della cucina orientale, ma senza dubbio quella della gastronomia applicata al design. E' proprio il caso di dirlo, il locale di Taipei che vedete nelle immagini è un cesso di ristorante. Ma non perchè la qualità del menù lasci a desiderare o perchè manchi qualsiasi regola d'igiene. Il ristorante in questione somiglia davvero a un bagno, con tanto di water al posto delle sedie e lavandini come tavolini d'appoggio. Qui tutto è a tema, piatti e servizio compresi. Immaginate un po’ con quale forma viene servito il gelato al cioccolato?

ristorante toilette taipei gelato al cioccolato

 

ristorante toilette taipei

 
 
 

IL REGGISENO

Post n°15 pubblicato il 17 Agosto 2010 da oro.colato
 

                      

adesso mi piacerebbe vedere cosa si sono inventati per il pezzo sotto eheheheheheh

 
 
 

foto divertente

Post n°14 pubblicato il 14 Agosto 2010 da oro.colato
 

          

ma....la devo commentare? ahahahahaha

 
 
 

il cabaret!!

Post n°13 pubblicato il 13 Agosto 2010 da oro.colato
 

ho visto fare una cosa simile con due enormi tette, non pensavo si potesse vedere una faccia così fiera come quella di quest'uomo...MA S'è INGOIATO UN COCOMERO? AHAHAHAHAHAH

 
 
 

Video Folle : Orgasmo su una giostra

Post n°12 pubblicato il 13 Agosto 2010 da follegoccia
 

 

 

Ve li devo dire i commenti in ufficio

quando ho trovato questo video???

Tutte volevano sapere

Dove si trova la giostra!!!!!

Quindi se da domani andando al parco giochi

troverete una fila chilometrica di donne

per andare su questa giostra...

SAPRETE IL PERCHE'!!!!

 

donne in fila

 
 
 

Invenzioni pazze: REGGI TESTA

Post n°11 pubblicato il 13 Agosto 2010 da follegoccia
 

 

Per le giornate nelle quali ci risulta FATICOSISSIMO alzarci , ma soprattutto dove è più difficile riuscire stare in piedi  , ecco in nostro aiuto due splendide invenzioni GIAPPONESI

 

reggitesta giapponese

REGGI-TESTA
Comodissimo per riposarsi in metropolitana, treno, o autobus.

 

reggitesta giapponese

ELMETTO 
Si  attacca con la ventosa al vetro e sulla targhetta bisogna scrivere la propria fermata; in questo modo il  nostro vicino ci sveglierà quando dobbiamo scendere.

 

RINGRAZIO CORTESEMENTE PER IL SUGGERIMENTO QUALCUNO CHE STAMATTINA STA CERCANDO  DISPERATAMENTE DUE STECCHINI PER TENERSI LE PALPEBRE ED AL QUALE QUESTI DUE ATTREZZI OGGI SAREBBERO PARTICOLARMENTE GRADITI.

MI HA INTIMATO DI NON FARE IL SUO NOME...E NON LO FARO'!!
UNA PROMESSA E' PUR SEMPRE UNA PROMESSA NO????

lupin

 

 
 
 

Le inisdie della chat

Post n°10 pubblicato il 09 Agosto 2010 da follegoccia
 

 

bugie chat

 

Scrivendomi con i miei amici, spesso e volentieri

escono fuori racconti assurdi su persone incontrate qui sopra,

che si spacciano per qualcuno

ed in realtà poi, quando magari c'è l'incontro,

si rivelano per tutt'altro.

Vi allego una video a dir poco

FAVOLOSO

che racconta proprio

un'esperienza del genere.

Ed a voi?? Non è mai successo qualcosa di strano.

RACCONTATATE LA VOSTRA ESPERIENZA PIU' STRANA!

 

 
 
 

invenzioni pazze: disegnare il pelo della topa

Post n°9 pubblicato il 03 Agosto 2010 da oro.colato
 

oggetto unisex

per lui:
disegnare e ammirare la propria creazione frutto di una fantasia mai realizzabile nella realtà.

per lei:
Oggetto di grande utilità per tutte quelle donne che vogliono realizzare in brutta il progetto con anteprima del disegno del proprio futuro pelo pubico.

 
 
 

Come terrorizzare il vicino in aereo

Post n°8 pubblicato il 03 Agosto 2010 da follegoccia
 

 

pc portatile


1. Estrarre il PC portatile


2. Aprirlo lentamente e cautamente


3. Accenderlo


4. Controllare che il vicino stia guardando


5. Aprire Internet


6. Chiudere un attimo gli occhi, aprirli nuovamente e rivolgere lo sguardo al cielo


7. Respirare profondamente ed aprire questo link

http://www.myit-media.de/the_end.html

Osservare l’espressione sul viso del vicino

The End!

 

pregare in aereo

 
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leohnngdefilippi1948guzzardi.massimoSERLUIS2004blackskorpiogiofoto0batista7704haveagreattimemocheciscrivopieromilleCiri93alaskan2gufettacivettuolagrimdaniloantonella.fostari
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: follegoccia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20