Creato da follegoccia il 25/07/2010
 

FOLLIE DAL WEB

Stranezze dal mondo, foto divertenti, immagini pazze, notizie assurde e chi più ne ha più ne metta

 

 

Problemi di eiaculazione precoce

Post n°47 pubblicato il 24 Giugno 2013 da follegoccia
 

 

Lui soffre di eiaculazione precoce, lei tenta di farlo fuori

  

I poliziottti sono arrivati proprio al momento giusto. Non proprio come il suo ragazzo, che invece, sembra essere arrivato al momento sbagliato. Un po' troppo presto. Anzi davvero troppo presto.
 
La vicenda. Un tranquillo anche se infuocato pomeriggio in Manatee County, in Florida, negli Stati Uniti ha visto protagonista una giovane coppia che stava facendo sesso. Lei Racquel Gonzalez, 24, era particolarmente presa dal momento. Come lui, il 30enne Esric Davis. Che però si è lasciato andare, raggiungendo il climax troppo presto. Racquel, a questo punto, è esplosa cominciando a graffiarlo e colpirlo, sempre più violentemente.

 
 L'arrivo della polizia. Al punto che il ragazzo, temendo per la propria incolumità, ha chiamato la polizia. Alla vista degli agenti, però, la Gonzalez è diventata ancora più furiosa finendo per essere arrestata e portata in carcere.

 
 
 

12 anni partorisce in gita figlia del padre

Post n°46 pubblicato il 17 Settembre 2012 da follegoccia
 

 

incesto 12 anni gita parto

 

Si sente male durante un gita scolastica,
chiamano urgentemente dei medici
che scoprono che stava per partorire

E' una di quelle storie che ci lasciano indignati e basiti, spesso schifati dagli esseri cosiddetti umani ma purtroppo, e sempre più spesso, vengono alla ribalta delle cronache. Questa brutta storia non è di questi giorni, è di marzo dello scorso anno, ma se serve a far riflettere ben venga comunicarla, almeno a chi ancora non la conosce.

La sfortunata protagonista, suo malgrado, è una ragazzina di 12 anni. L’orco è suo padre e allo stesso tempo è il papà della piccola che è nata da questo incesto.

Era il 22 marzo 2011, la ragazzina era in gita scolastica con i compagni di scuola e non sapeva assolutamente di essere incinta. All’improvviso aveva cominciato a sentirsi male, ad accusare forti dolori al ventre e uno degli accompagnatori aveva avvertito i servizi medici d’urgenza; quando l’ambulanza era arrivata, la dodicenne stava per partorire. Portata in un edificio nelle vicinanze, aveva dato alla luce una bambina.

A risalire al genitore della ragazzina come responsabile della gravidanza sono stati gli esami biologici basati sul Dna: in seguito a queste prove, l’uomo è stato arrestato. E’ accaduto in Olanda, nel villaggio di Groningen vicino ai confini con la Germania.

L’uomo, alcolizzato, era già stato condannato in passato per abusi sessuali.

stop pedofilia

 
 
 

Si tatua il nome del ragazzo sull’ano!!! O_o

Post n°45 pubblicato il 15 Settembre 2012 da follegoccia
 

 

tatuaggio ano

 

La perversità di una persona non ha mai fine, anzi peggiora sempre di più. La mente umana ormai sta attraversando un confine che va ben oltre la normalità.

La strana notizia che vi stiamo per raccontare, è frutto di una ragazza americana che ha avuto la geniale idea di farsi tatuare il nome del ragazzo sull’ano!

Dunque si tratta di un posto impensabile, che magari nessuno avrebbe mai la folle idea di tatuarsi in posti ‘delicati’ come questo! Eppure la giovane 22 enne Maria Louise Del Rosario, è stata così squilibrata ma pur sempre originale a tatuarsi il nome del ragazzo proprio lì.

E’ anche vero che i tempi sono cambiati, così come le mode, e che tatuarsi è diventato quasi come un obbligo. Questa ragazza tatuandosi in quel punto ha raggiunto addirittura i primi posti della classifica dei tatuaggi più strani.

Eppure non sappiamo il motivo preciso ed il significato che la ragazza ha voluto interpretare, facendosi tatuare in quella zona specifica il nome del ragazzo. Sarà per amore? Per vendetta? Chi lo sà…

L’unica cosa certa è che la ragazza ha vissuto una vita difficile (ma non c’era alcun ombra di dubbio). Il padre era un tossicodipendente e quando era piccola ha subito dall’uomo forti violenze. Inoltre la ragazza qualche anno fa, è stata in prigione per furto, anche se ha incolpato il fidanzato e la madre di quest’ultimo.

 

LO MOSTRERA' A CHIUNQUE LE CHIEDERA'

DI FARLO VEDERE???

 
 
 

Laura Pausini è incinta!!!!

Post n°44 pubblicato il 15 Settembre 2012 da follegoccia
 

pausini incinta

Laura pausini e' incinta. La notizia della gravidanza della cantante 38enne e' confermata dal suo staff, che sulla sua pagina Facebook annuncia anche lo stop al tour mondiale gia' in programma, comprese le date italiane e la partecipazione al megaconcerto per l'Emilia a Campovolo. "Da questo momento - si legge nel comunicato - i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti,nazionali ed internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati". Per quanto riguarda l'Italia, le date previste per dicembre di Milano e Roma verranno rimborsate.
Laura Pausini ha inoltre dovuto rinunciare alla conduzione del programma messicano e spagnolo "La Voz" e a tutti gli inviti che sono arrivati in questi ultimi mesi dalle varie nazioni. In ultimo deve rinunciare anche alla partecipazione del 22 settembre a Campovolo: "Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare - ha dichiarato la cantante - perche' tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia emilia romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici".

Laura Pausini e' in dolce attesa. La cantante aspetta una bambina dal compagno Paolo Carta, che e' anche il chitarrista della sua band.
Bellissime queste notizie..... nasce una mamma

Guardate che bella la Pausini con il pancino !!!
l'annuncio dato da lei stessa nel suo fan club!!!

♥♥♥
AUGURI DI CUORE

 

 
 
 

Barrel il pesce dalla testa trasparente

Post n°43 pubblicato il 15 Settembre 2012 da follegoccia
 

 

 

 

barrel pesce trasparente

Lo straordinario animale, dal nome scientificoMacropinna microstoma, era gia stato descritto nel lontano 1939, ma solo negli ultimi anni si è riusciti a studiarlo per bene e da vicino. Quindialcuni misteri del pesce dalla testa trasparentesarebbero stati finalmente svelati, anche grazie a ricercatori del Monterey Bay Aquarium Research Institute.

Sembra infatti che il pesce, grazie agli occhi a tubo, riesca a raccogliere diversa luce e avrebbe sviluppato una specia di “vista a tunnel” che gli permette di muoversi e di sopravvivere nelle oscurità degli abissi oceanici. Sotto uno spettacolare video del fantastico animale:

 

 

 
 
 

Moglie tradita blocca autoambulanza nuda

Post n°42 pubblicato il 09 Settembre 2012 da follegoccia
 

 

 

nuda ambulanza cina

 

Tradire sta diventando una quotidianità, ma attenti alle conseguenze che questo stile di vita può prendere.

Ero indecisa se mettere o no questa notizia nel blog, ma essendo estremamente folle nonostante il finale tragico, un posto qui lo trovava di sicuro, ed allora ecco a voi la notizia...meditate gente...

 Si è gettata davanti ad un’ambulanza completamente nuda per impedire che trasportasse all’ospedale l’amante del marito che lei aveva appena ferito gravemente.
Zhang Shih, 38 anni, docente universitaria e moglie tradita, ha aggredito la sua rivale e poi dopo essersi strappata di dosso i vestiti si è buttata a terra davanti alle ruote anteriori del mezzo di soccorso. L’amante Ome Wang, si trovava in bicicletta con la figlia di 4 anni nel seggiolino quando Zhang le ha investite in auto e poi le ha percosse sul capo. L’amante del marito è morta e la figlia è rimasta gravemente ferita.

 
 
 

Cartelli divertenti

Post n°41 pubblicato il 31 Marzo 2012 da follegoccia
 

cartello buffo follegoccia

 

CHE DIRE..CHIARO INCISIVO!!!

CHE ALTRO...

 

 
 
 

MIRACOLO!!!

Post n°40 pubblicato il 08 Marzo 2012 da follegoccia
 

Cina, anziana resuscita dopo sei giorni: "E' uscita dalla bara per cucinare"

E' successo nel villaggio di Liulou. Una 95enne data per morta si è risvegliata poco prima della cerimonia funebre lasciando di stucco i vicini

 

CINESE RESUSCITATA 95 ANNI

 

I suoi vicini si sono terrorizzati, pensando di avere davanti uno zombie. Infatti una donna di 95 anni, Chen Qingwang, è uscita dalla sua bara sei giorni dopo la sua presunta morte, avvenuta nel villaggio di Liulou, nella provincia cinese del Beiliu. L'anziana era stata operata due settimane fa per un trauma cranico, ed a scoprirla senza vita è stato l'uomo che ogni giorno le portava la colazione a letto. «Ho chiamato il suo nome e provato a muoverla - racconta il signor Qingwang - ma quando non ho visto nessuna reazione ho controllato il respiro e mi sembrava morta».

Secondo la tradizione cinese, i defunti vengono messi dentro la bara prima del funerale, per permettere un ultimo saluto ad amici e parenti. Ma il giorno prima della cerimonia il signor Qingwang trova la bara vuota, senza il cadavere al suo interno. La sorpresa più grande è stato trovare la 95enne seduta su uno sgabello in cucina, intenta a cucinare: «Ho dormito così tanto - ha detto a chi l'ha scoperta - adesso volevo mangiare». Secondo i medici si è trattato di un caso di morte apparente, dove battito e respiro sono leggeri ma non inesistenti e il corpo resta caldo.

 

CUOCA STREGA

 

MA NON E' CHE LE STREGHE ESISTONO PER DAVVERO ??


 
 
 

Non tutte le ciambelle riescono col buco

Post n°39 pubblicato il 04 Febbraio 2012 da follegoccia
 

 

Chirurgo opera una donna al seno e smarrisce un capezzolo

donna senza capezzolo

 

Più che un luminare della chirurgia estetica sembra un medico uscito dall'ospedale più pazzo del mondo. Almeno stando a quanto raccontano le sue pazienti. Per il dott. Berish Strauch di New York si preannunciano tempi bui. Sono ben tredici le donne che lo hanno denunciato dopo essersi sottoposte ad alcuni interventi estetici ed essersi risvegliate con alcune menomazioni. Così si sono messe d'accordo hanno deciso di portarlo in tribunale.
Ad una donna che si era sottoposta ad un'operazione per la riduzione del seno il dott Berish Strauch ha smarrito un capezzolo. Un'altra invece lo ha denunciato per avergli cancellato l'ombelico durante un intervento di rimodellamento del ventre. "Mi ha detto che aveva usato troppa pelle e quindi non ce n'era rimasta abbastanza per finire il lavoro. Bisogna fermarlo prima che rovini altre persone”. Gli avvocati del medico respingono tutte le accuse: "Non è vero niente Strauch è considerato dai suoi colleghi uno dei chirurghi plastici e ed estetici più bravi al mondo". Ora toccherà al giudice dire se Strauch è un pasticcione oppure un fenomeno del bisturi.

 
 
 

Animali domestici..

Post n°38 pubblicato il 27 Gennaio 2012 da follegoccia
 

Cammmello tenta di fare sesso con una donna e la uccide

cammello focoso

 Si è conclusa con una tragedia la bizzarra idea di regalare un cammello a una 60enne australiana. Colto probabilmente da un raptus sessuale, l'animale ha infatti assalito e ucciso la donna calpestandole la testa e schiacciandola con il suo peso. Il fatto è avvenuto in un allevamento di ovini e bovini della famiglia della vittima, nei pressi della cittadina di Roma in Queensland, 500 km a ovest di Brisbane.Cosa abbia spinto il giovane cammello di 10 mesi a gettare a terra e ad assalire la 60enne, per ora, rimane ancora un mistero, ma tutto sembra far pensare a un tragico tentativo di accoppiamento. "Forse voleva solo giocare, ma sembra che il comportamento fosse sessuale", ha spiegato con un certo imbarazzo e titubanza il sergente di polizia di Roma, Craig Gregory, durante la ricostruzione dell'accaduto.

 

Non ha invece alcun dubbio sulla dinamica dei fatti l'esperto di cammelli Chris Hill, che da 20 anni offre ai turisti viaggi in groppa ai cammelli. "L'animale ha avuto un comportamento di natura sessuale - ha spiegato - In genere gli esemplari giovani non sono aggressivi, ma diventano pericolosi se sono trattati come animali di compagnia, senza una ferma disciplina. La donna lo aveva allevato come un cucciolo, e il cammello beveva ancora da un grosso biberon che la donna gli porgeva".

Il cammello, del resto, non era nuovo ad atteggiamenti equivoci e molto focosi. Nel tentativo di montarla, in passato l'animale aveva infatti quasi schiacciato più volte anche una capra, anch'essa componente del piccolo zoo che la donna amava allevare.

cammello focoso

 
 
 

Rottura Imprevista...

Post n°37 pubblicato il 23 Gennaio 2012 da follegoccia
 

 

E' troppo focoso: si rompe il pene

frattura pene

Si è impegnato troppo, ci ha messo troppa foga, e il risultato è stato che un impiegato 40enne di Treviglio, nella Bergamasca, non è riuscito ad arrivare alla fine. Anzi: è finito direttamente in ospedale. Proprio sul più bello, durante un incontro particolarmente focoso con un'amica, ha sentito un dolore fortissimo: la sua partner ha dovuto chiamare il 118, e quando l'uomo è arrivato in ospedale la diagnosi è stata impietosa: ""frattura del pene"".

passione

 

Il "fattaccio" è accaduto domenica scorsa: l'uomo era andato al cinema con la ragazza, dopodichà insieme hanno raggiunto il suo appartamento. Il clima era ideale e la coppia ha presto raggiunto la camera da letto decisa a consumare una focosa nottata. Dopo due ore intense di effusioni i due stavano per arrivare al culmine del loro amore quando è successo l'imprevedibile.



"Non avevamo fatto niente di strano - spiega il 40enne al Giornale di Treviglio, che riporta la notizia -. Era un rapporto normalissimo che stavamo terminando, quando all'improvviso ho sentito un 'crack' e un dolore fortissimo". E il suo organo genitale si è gonfiato a dismisura, diventando nero in pochi secondi. "Poi è cominciata l'emorragia - continua l'uomo -. Io non capivo niente, pensavo di morire, mentre lei era sotto shock". A salvare la situazione è stata proprio la donna, che ha chiamato immediatamente il 118 e, in attesa dell'ambulanza, ha applicato impacchi di ghiaccio alla "ferita".

L'uomo è stato trasportato d'urgenza al Pronto soccorso, dove gli è stata diagnostica la cosiddetta sindrome della "frattura del pene": "Mi hanno detto - spiega - che si era spaccato uno dei corpi cavernosi e si era rotta anche l'uretra". Medicato, il 40enne è stato trasferito nel reparto di Urologia, dove i medici l'hanno operato per restituire la forma all'organo, rimasto piegato a causa dell'emorragia. La delicata operazione è stata un successo, e il 40enne ha potuto lasciare l'ospedale: "La lettera di dimissioni consiglia di non praticare il sesso per 35 giorni - conclude - ma non credo che riuscirò a rispettare la prescrizione medica..".

 

frattura pene

 
 
 

Rivelazioni Intime di Martina Colombari

Post n°36 pubblicato il 19 Gennaio 2012 da follegoccia
 

 

martina colombari

 

Martina Colombari, Costacurta il suo Rocco SiffrediE per

Billy lei è un'amante perfetta

 

billi costacurta

 

Un amore che va avanti da quindici anni. Martina Colombari ha trovato in Costacurta il suo uomo ideale, anche sotto le lenzuola. "Mio marito Billy è il mio Rocco Siffredi", ha confessato l'ex Miss Italia a Oggi. Non solo, per l'ex diavolo lei non è da meno: "Mio marito sostiene che io essendo stata fidanzata per tre anni con Alberto Tomba, sportivo passionale, sono la più sexy, la più erotica, quindi un'amante perfetta".

Protagonista su Rai Uno, con
Lando Buzzanca, della fiction "Il restauratore", Martina racconta, poi, la sua esperienza personale con Giulia Berghella, la maga frequentata lungamente pure da Michelle Hunziker
in passato: "Non mi convinceva. Uscivo e mi chiedevo perché fossi andata lì. Molte cose non mi erano chiare: c’era troppo mistero, troppo magheggio".
Oggi è una donna serena e appagata, professionalmente e nel privato. Dopo la nascita di Achille ha avuto qualche problema legato all'essere mamma, si è rivolta a un analista: "Ci sono stata qualche volta, ma non riuscivo ad aprirmi e ho lasciato perdere. Non avevo un problema particolare, avevo solo un allattamento difficile e la voglia di trovare un nuovo equilibrio con l’arrivo della maternità". Ci è riuscita da sola. Forte, determinata e caparbia come poche.

 

martina colombari billy costacurta

 
 
 

La ragazza con due vagine

Post n°35 pubblicato il 17 Gennaio 2012 da follegoccia
 

 

 

 

hezel due vagine

 

Ecco la ragazza con due vagine

LONDRA - Due uteri, due vagine e due cervici. La 27enne inglese Hazel Jones ha raccontato la sua singolare storia ad ITV1, una delle emittenti più seguite in Regno Unito.

La diversità di Hazel è rimasta nascosta fino alla pubertà. Si è accorta che qualcosa non andava con i primi cicli metruali, che si rivelarono molto più dolorosi di quelli delle coetanee e sanguinava da entrambe le vagine. Ma è stato solo a 18 anni che la ragazza ha preso coscienza della situazione, quando il suo primo
ragazzo
le disse che era diversa dalle fidanzate avute prima di lei.

«Ho perso la verginità due volte dal momento che avevo due imeni», ha spiegato Havel senza imbarazzo alle telecamere, aggiungendo di aver rifiutato più volte un intervento chirurgico, anche se è consapevole che in questa condizione avere bambini potrebbe risultare molto pericoloso.

Hazel ha una conformazione fisica rarissima, riscontrabile in un caso ogni milione. La bionda inglese non sembra essere in imbarazzo per la sua particolarità: «Appena l'ho scoperto l'ho detto a tutti! E' stato fantastico ed è utilissimo per rompere il ghiaccio nelle feste». E se qualche ragazza è scettica «può controllare, mi piace mostrare a tutti le mie parti intime».

Il ginecologo. «Alla nascita le femmine l'utero comincia a formarsi da due tube, poi il setto si rompe e si forma un utero. Ma nel caso di Hazel le due tube hanno portato a due uteri separati, due vagine e due cervici», ha spiegato un
ginecologo.

hezel

PER LA SERIE...

A CHI TROPPO A CHI NIENTE!!!!

 
 
 

Prete pedofilo a Napoli

Post n°34 pubblicato il 03 Novembre 2011 da follegoccia
 

 

prete pedofilo

 

Napoli: 15enne abusata da un sacerdote in auto ritrovata in Tangenziale

 

Un sacerdote è stato scoperto in Tangenziale a Napoli, mentre si trovava in macchina a consumare un rapporto sessuale con una ragazza di 15 anni, adescata via chat. Tuttavia, la ragazza non era a conoscenza del fatto che l'uomo fosse un sacerdote. Si tratta di M.D.M, un religioso che opera a San Giorgio a Cremano, nel Napoletano e che ha ricevuto una condanna per violenza sessuale in danno di minori.

All'interno dell'abitacolo è stato rinvenuto l'abito talare. Il sacerdote, che non ha nemmeno quarant'anni, ha corteggiato la ragazzina per mesi interi, raccontando di essere un professore e divenendo ben presto un punto di riferimento per la ragazza, che ha diversi problemi relazionali.

La 15enne ha raccontato all'assistente sociale con la quale ha parlato in seguito alla denuncia prima di essere riaffidata alla madre: «Credevo fosse mio amico, non immaginavo fosse un prete».
Anche i fedeli di San Giorgio a Cremano hanno commentato l'accaduto: «Siamo sorpresi. Siete sicuri che è lui? Non possiamo crederci»

Che dire...quando si pensa di aver raschiato il fondo del barile si rimane sorpresi di trovare ancora qualcosa...

prete pedofilo


 
 
 

Belen è incinta!!!

Post n°33 pubblicato il 02 Novembre 2011 da follegoccia
 

 

belen rodriguez incinta

 

La Rodriguez e Fabrizio Corona sarebbero in attesa di un bebè

Nell’ultimo periodo Belen Rodriguez e Fabrizio Corona avevano più volte dichiarato di desiderare una famiglia insieme e di non vedere l’ora di diventare genitori, e a quanto pare il loro sogno potrebbe presto trasformarsi in realtà…

Dopo un avvistamento nella notte del primo novembre all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove la showgirl argentina si era recata col fidanzato per sottoporsi ad alcuni accertamenti in seguito a un piccolo malore, il sito di Oggi ha infatti dato l’annuncio della gravidanza di Belen, una notizia che sembrerebbe confermata dallo stesso Corona.

Fabrizio avrebbe anche raccontato al settimanale che il piccolo dovrebbe nascere tra la fine di giugno e gli inizi di luglio 2012. Mentre questa sarebbe la prima maternità per la Rodriguez, Fabrizio è già papà di un maschietto, Carlos, avuto 9 anni fa dall’ex moglie NinaMoric.

BHE' ALLA FINE...E DAJE E DAJE

CE L'HANNO FATTA!!!

 

 

BELEN CORONA

 

 
 
 

Trony, casino senza paragoni!!!

Post n°32 pubblicato il 28 Ottobre 2011 da follegoccia
 

 

trony ponte milvio

- Amore amore...ma hai visto questo volantino di Trony??? Sta aprendo un nuovo punto vendita a Ponte Milvio!!!

Hanno dei prezzi incredibili, super offerte a prezzi stracciati, ci si è bruciato il televisore, dobbiamo comprare la nintendo...qui con il solo prezzo che verrebbe il  televisore ci compriamo: Il televisore 32 pollici, quello 22 per la camera e la nintendo ds 3d per il bimbo...fantastico no??

- Ma tu ti rendi conto che a Ponte Milvio domani ci sarà l'inferno??

- Ma quale inferno, domani hanno detto che ci sarà brutto tempo, poi c'è la crisi, gli italiani non hanno più un euro...chi vuoi che vada???

CHI VUOI CHE VADA???!!!!!??? 

coda trony ponte milvio

Nuovo store, migliaia per maxisconti
traffico bloccato, risse e vetrine rotte

Un enorme ingorgo ha avuto ripercussioni anche sulla Tangenziale e sul Gra. Il nord della città paralizzato per ore, mentre era ferma anche la metrò B per un tentato suicidio a Termini. Ottomila persone in fila al nuovo Trony, ma vietato l'ingresso a bambini e disabili per questioni di sicurezza. Risse, spintoni, schiaffi e vetrine in frantumi. Codacons chiede un risarcimento per i disagi e invita il negozio a dare un indennizzo ai cittadini danneggiati con un bonus da 100 euro da spendere nel punto venditadi PAOLO BOCCACCI e LAURA SERLONI

 

L'inaugurazione di un nuovo centro commerciale Trony con la promessa di maxisconti fino al 30 per cento ha portato stamani migliaia di persone nella zona di Ponte Milvio, paralizzando il traffico in tutto il quadrante nord-est della città. Nella corsa all'accaparramento è volato anche qualche schiaffo, tra risse e spintoni, con qualche vetrina finita in frantumi. La gente era in fila sin dalle cinque del mattino. Alle sei di sera c'erano ancora centinaia di persone a caccia di offerte e il traffico era ancora in tilt. C'è stato addirittura chi, con tanto di sacco a pelo, ha dormito sul posto. Vietato però l'ingresso a bambinie disabili per questioni di sicurezza. Il viadotto di Corso Francia che sovrasta Ponte Milvio è stato trasformato in parcheggio: moto e motorini 'appoggiati' ovunque, file interminabili di automobili in attesa di scorrere o di trovare un posto. Ingorghi si verificano spesso nella zona, ma in genere per il derby, una partita di Champions o qualche mega-concerto, vista la vicinanza dello stadio Olimpico. Questa volta la causa di file e blocchi del traffico sono stati televisori a 99 euro, ferri da stiro, lavatrici a 79 euro, forni a microonde e Iphone. Tutto a prezzi stracciati. Il bilancio della giornata: acquisti per oltre 2 milioni e mezzo di euro e circa 9.500 gli scontrini emessi. In media ogni acquirente ha speso in media poco meno di 270 euro.

 

Verso le dieci, dopo ore in fila, i primi clienti hanno iniziato a uscire vittoriosi, portando fuori pacchi sotto gli occhi invidiosi delle migliaia di persone ancora assiepate. Molti, sconsolati, hanno dato forfait. Anche su Facebook, i romani non sembrano quasi parlare d'altro, tra ironia e lamentele. La ressa è continuata ad aumentare ma bambini e disabili sono dovuti rimanere fuori: non sono stati fatti entrare per motivi di sicurezza, come hanno riferito alcuni addetti alla security.

L'afflusso inusuale di auto e moto in un orario già di punta - le ore 9 - ha creato un enorme ingorgo che ha avuto ripercussioni anche sulla Tangenziale, che è stata chiusa da San Giovanni, e sul Grande raccordo anulare. Alcuni incidenti stradali non gravi che si sono verificati in vari punti della capitale nelle stesse ore hanno aggravato ulteriormente la situazione. Sono 28 le linee di bus che per tutta la mattinata hanno subito i maggiori rallentamenti a causa dell'inaugurazione del negozio (301, 446, 911, 32, 280, 201, 69, 233, 271, 53, 81, 810, 3, 61, 445, 542, 544, 310, 93, 80, 88, 69, 92, 135, 235, 200, 223, 224, come riferisce l'agenzia per la Mobilità).

La polizia municipale per cercare di fluidificare la circolazione ha messo in campo nella zona 250 agenti. Via Riano è stata aperta a doppio senso. E non sono mancate, come si accennava, risse e liti tra i giovani in fila per prendere il numeretto per gli acquisti scontati. Addirittura spaccate alcune vetrine e la vetrata della scala mobile che si trova all'ingresso del negozio, ora fuori servizio. ''Sono circa ottomila le persone in fila - comunica il comando dei vigili urbani di Roma - Dalle prime ore dell'alba la polizia Roma Capitale si è trovata di fronte a una situazione eccezionale: per arginare una vera e propria invasione è stata chiusa al traffico la zona del piazzale di Ponte Milvio fino a Tor di Quinto". "Ufficialmente il comando generale- spiega la vicecomandante dei vigili urbani Donatella Scafati - non sapeva nulla dell'evento, ma lo stava gestendo il XX gruppo. Però le forze si sono rivelate subito del tutto insufficienti e ci siamo ritrovati davanti ad un'altra emergenza". Sono quindi arrivati in soccorso i carabinieri. E l'arrivo in massa di 8.000 persone "era una cosa imprevedibile - ha commentato il sindaco Gianni Alemanno - Posso dire che forse realtà di questo tipo dovrebbero essere collocate più in periferia. Ma non ci aspettavamo una risposta così".

Lo store Trony aperto oggi è il più grande d'Italia, con un locale di cinquemila metri quadrati. Ha impiegato 53 giovani. Rappresenta la rinascita del centro commerciale che ha preso il posto del vecchio mercato di Ponte Milvio. I prodotti più richiesti sono televisori e iPhone, quest'ultimo richiestissimo dai ragazzi. "In mezz'ora sono andati a ruba tutti i pezzi in offerta - riferiscono dal negozio - e sono i primi a esaurirsi". Tra gli acquirenti molti giovani stranieri, in particolare cinesi e indiani, che escono con molte buste piene di telefonini e portatili.

 
 
 

Magnini, furia su Marin

Post n°31 pubblicato il 23 Settembre 2011 da follegoccia
 

 

"Attento a come parli"

 

magnini pellegrini

 

Il nuotatore, fidanzato di Federica Pellegrini, si scaglia contro l'ex: "Fa bene a partecipare a 'Baila!',  a fare le interviste, a baciarsi in pubblico con la sua nuova ragazza. Ma poi non può accusare me di volere il circo mediatico, rischia di fare brutte figure"


«Luca dovrebbe stare attento a come parla. Fa bene a partecipare a 'Baila!', a fare le interviste, a baciarsi in pubblico con la sua nuova ragazza. Ma poi non può accusare me di volere il circo mediatico, rischia di fare brutte figure». Così Filippo Magnini, sul numero di 'Chi' in edicola domani, replica alle accuse rivoltegli da Luca Marin, a proposito della relazione con Federica Pellegrini. 

«Luca mi aveva chiesto di non parlare di lui, poi mi ha attaccato. Penso che debba vivere il suo momento- aggiunge Magnini - ma non sulle spalle mie o di Federica. Capisco che sia ferito, spaesato, ma rischia di sbagliare dicendo che voglio la notorietà quando, poi, lui va a fare un programma che io non ho fatto».

 

 
 
 

Sposa Esplosiva

Post n°30 pubblicato il 19 Settembre 2011 da follegoccia
 

 

sposa esplosiva

 

Vedendo questa immagine mi sono chiesta....

Ma la sposina ha dimenticato di mettere il pezzo

di sopra del vestito??

Indubbiamente una sposina eccentrica e sicuramente

una scollatora non indifferente...come dire

...un matrimonio esplosivo!!

Non c'è che dire,

lo sposo deve aver avuto almeno

due ottimi motivi per sposare questa ragazza.

Secondo voi cosa avrà detto il prete???

 
 
 

Brad Pitt affonda Jennifer Aniston...

 

prad pitt jennifer aniston


........"Matrimonio triste e patetico"

 

Con Jennifer Aniston "non vivevo una vita interessante". Così Brad Pitt esordisce in un'intervista rilasciata alla rivista americana Parade, a cui racconta che il suo matrimonio con l'ex di Friends era "patetico e infelice", aggiungendo che cercava film dove il suo personaggio "vivesse una vita interessante perché la mia non lo era". Al contrario, "fare di Angelina Jolie la madre dei miei figli è stata una delle cose più intelligenti mai fatte".

Frasi feroci - Pitt, 47 anni, ha sposato la Aniston, 41enne, nel 2000, dopo 10 anni di relazione. La loro separazione è avvenuta 5 anni più tardi, subito dopo aver girato il film Mr e Mrs Smith con Angelina Jolie, 36enne. Da allora Brad e Angie non si sono più lasciati e hanno avuto insieme 6 figli, di cui 3 adottati. Le affermazioni sulla sua precedente vita sentimentale sono state piuttosto feroci: "Angelina è una mamma grandiosa e come uomo io sono felice di averla". Un commento tagliente se si considera che Jennifer non ha mai fatto mistero del suo desiderio di essere madre.

 

Jennifer Aniston Brad Pitt

 

Nessuna separazione dalla Jolie - E ancora, sul rapporto con la Jolie: "Ci sposeremo quando ognuno potrà. Non ci stiamo separando e non stiamo ancora pensando a un settimo figlio", in questo modo Pitt chiarisce l'attuale situazione familiare, mettendo fine alle lunghe disquisizioni a riguardo della presunta separazione. Certo, Brad non mostra molta delicatezza a spiattellare le vicende private delle sue prime nozze, e di sicuro le sue considerazioni indelicate non faranno piacere a Jennifer Aniston, già sconvolta in questi giorni per un ictus che ha colpito la madre Nancy di 75 anni, ora in ospedale in condizioni critiche.

 

brad pitt jennifer aniston angelina jolie


"Adoro Angie" - "Sono soddisfatto di dove sono ora e di aver trovato Angie, la donna che amo e aver costruito con lei una famiglia, che adoro", ha ribadito Pitt nell'intervista. L'attore 47enne è consapevole che fare "una famiglia è un'impresa rischiosa perché maggiore è l'amore, maggiore è la perdita". La star poi riflette anche su come gli sviluppi in una coppia che funziona avvengano quasi automaticamente, in modo istintivo. Dà così disinvoltamente in pasto al pubblico i segreti sul suo primo matrimonio, irrigidendosi però alle domande che riguardano la sua attuale vita privata.

Il tentativo di retromarcia - Ma dopo le bordate, il protagonista di Fight Club e Sette anni in Tibet ha cercato in qualche modo di ritrattare l'intervista. "Avrà asempre un garn valore l'amicizia che ho con Jennifer e ho solo ricordi felici del tempo trascorso insieme", ha rettificato. "Mi rattrista che le mie parole siano state interpretate in questo modo. Jennifer - ha aggiunto Pitt - è una donna incredibilmente capace di dare, amare e di essere strepitosa. Rimane una mia amica. Un rapporto che ha un valore. Non volevo dire che Jen fosse noioisa, ma che io stessi diventando noioso per me stesse e ne sono responsabile". Sarà, però per Brad sarà difficile far dimenticare le parole al vetriolo finite nero su bianco contro la sua ex moglie.

 

brad pitt angelina jolie

 

 
 
 

Vasco Rossi ricoverato

Post n°28 pubblicato il 22 Luglio 2011 da follegoccia
 

 

Vasco Rossi ricoverato
in una clinica a Bologna

vasco rosssi

La rockstar avrebbe una costola rotta. Resterà a Villalba qualche giorno. Fan in allarme, anche perché un mese fa aveva annunciato che non avrebbe più fatto tour massacranti, solo qualche data a sorpresa

Alle 20 del 26 giugno Vasco Rossi annuncia ai microfoni del Tg1: “Mi dimetto da rockstar”. Quasi un mese dopo, quasi alla stessa ora, ai microfoni dell’Ansa la sua portavoce Tania Sachs fa sapere che il mito di diverse generazioni è ricoverato per una frattura. Per quanto non ci sia nulla al di fuori di una costola rotta, tutto lascia pensare ai fan che la star del rock abbia bisogno di accertamenti di altro genere. “Nulla di allarmante”, tranquillizza la Sachs. Vasco è ricoverato da martedì, a Villalba, poco fuori le mura di Bologna, i dolori lo accompagnano da un mese e al suo seguito, sempre stando a quanto dichiarato, ci sarebbe un’equipe di medici.

All’ultimo concerto a San Siro, il 22 giugno scorso, il Blasco, così lo chiamano i  suoi fan, era arrivato con un’ora e un quarto di ritardo. E quattro giorni dopo, ce lo dice con la franchezza spesso incosciente che lo caratterizza: “Questa è l’ultima tournée. Magari farò dei concerti all’improvviso, ma uno a 60 anni non può più fare la rockstar”.

Che il ritiro dalla vita spericolata e il ricovero in clinica siano o meno correlati, non lo sa nessuno, anche se qualcuno ha subito associato le due cose. Ma non è nemmeno rilevante. Il punto è che, come ha scritto il Corriere della sera, “anche i miti invecchiano”. In fondo il Blasco ci aveva preparati: “Continuerò a scrivere canzoni, ma dichiaro felicemente conclusa l’attività di 30 anni di rockstar”, aveva dichiarato in un’intervista.

vasco rossi

 
 
 
Successivi »
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leohnngdefilippi1948guzzardi.massimoSERLUIS2004blackskorpiogiofoto0batista7704haveagreattimemocheciscrivopieromilleCiri93alaskan2gufettacivettuolagrimdaniloantonella.fostari
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: follegoccia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20