L'ANIMASORGENTE

GERMANIA


Ha assunto l'onere gravoso di esprimere le qualità relative alla manifestazione di una personalità nazionale di primo raggio. Il raggio del potere (il più potente e pericoloso dei sette) di cui si è fatta interprete determinando tutti i drammatici accadimenti di cui abbiamo avuto testimonianza durante la seconda guerra mondiale. Di fatto ha portato in superficie il lato più oscuro e distorto della nostra umanità, e con esso gran parte del Karma planetario che da innumerevoli ere attendeva di essere in qualche modo espletato.
L'intero pianeta ha preso parte a questo immane cataclisma che si è perpetrato in tutti i livelli di consapevolezza, generando una poderosa e netta invocazione collettiva nei confronti del bene. Le città sono state ricostruite, e gli animi consolati. Milioni di vite sono state ferocemente troncate, ma tutto ciò che è stato, in qualche modo, ha sciolto numerose delle cristallizzazioni presenti nell'intimo di ognuno di noi.
Le nazioni che un tempo si scontrarono in guerre sanguinose ora stringono un patto di solidarietà nei confronti dell'intero popolo della terra. Tutto questo si sta attuando di fronte ai nostri occhi, e grandi saranno le forze che presto condurranno la nostra umanità alla pacificazione totale. Il raggio dell'anima è il quarto e da ciò ha avuto origine ogni conflitto interiore in cui la popolazione ha dovuto fare i conti durante e successivamente il perpetrarsi di tali indicibili atrocità.
Ancora per lungo tempo la nazione condurrà nel proprio intimo una lotta estrema fatta di rimorsi e insicurezze,  tuttavia la Germania è ora un paese che opera da esempio di civiltà per tutti i popoli che aspirano alla realizzazione della pacificazione totale. Il tempo saprà colmare tutte le incertezze, non appena l'intera comunità umana sarà in grado di collocare un passato così scomodo all'interno di uno schema evolutivo che opera unicamente per l'emancipazione spirituale del nostro pianeta. 
Quando l'aratro smuove la terra inavitabilmente rompe una situazione statica in cui la terra soffoca sotto il peso di se stessa. Lo sconvolgimento é reale e catastrofico ma opera per rendere il terreno idoneo per accogliere la nuova semina. La legge dei cicli porta in manifestazione potenzialità diverse che nel bene e nel male sono teatro di nuovi scenari entro cui la vita ha modo di esprimersi e sperimentare.
Le anime presto si reincarneranno in uno scenario in cui far germogliare il seme della nuova era.