L'ANIMASORGENTE

ALLARME TERRA


In passato, invisibili Guide della nostra specie - la Gerarchia Planetaria - hanno riconosciuto la necessità di farsi da parte mentre le forze evocate dall'ignoranza dell'uomo reagivano contro di lui, in modo da poter così mostrare all'umanità le conseguenze della sua dissennatezza e delle sue folli azioni.
Questi esseri superiori erano convinti che l'uomo potesse rendere la propria vita più giusta e fosse pronto a cambiare il modo di sostentarsi e arricchirsi, ponendo fine alla devastazione e inquinamento della Terra, salvando così sia il Pianeta che sé stesso da eventi traumatici e non necessari.
Così, all'umanità fu offerta una buona occasione per scoprire come l'abbandono di egoismo, avidità e materialismo porti i suoi benefici, nella speranza che l'uomo liberasse sé stesso in virtù della sua comprensione della sofferenza e, quindi, cominciasse a vivere una vita intelligente in armonia con le leggi naturali.
Il genere umano ha al contrario mostrato la più completa incapacità di reagire in modo giusto e degno agli avvertimenti della Natura, e così oggi la nostra specie e il Pianeta Terra sono spaventosamente vicine a una situazione di allarme rosso.