Creato da MAHATMADEVA il 26/04/2006
ESTRATTI ED ELABORAZIONI UTILI PER CHI CERCA LA VIA ILLUMINATA.
 

 

« ALLARME TERRAIL PENSIERO PRIMEVO »

ONDE COSMICHE

Post n°109 pubblicato il 13 Marzo 2007 da MAHATMADEVA

Che lo vogliamo o meno, siamo inesorabilmente trascinati da forze che trascendono la nostra comprensione.... come granelli di sabbia nella tempesta. Qualcuno ha avuto modo di constatare personalmente che esistono periodi o cicli che investono le nostre vite apparentemente in modo casuale ma che, ad un esame più attento, rivelano una ritmica ben precisa…. Queste influenze sono di diversa natura ed operano similmente alle onde oceaniche. Si propagano nello spazio fino a lambire  i limiti estremi di qualche sistema stellare, infrangendosi e disgregandosi, come le comuni onde contro gli scogli. L’onda trasferisce parte della sua energia contro l’ostacolo, ma solo la parte che quest’ultimo è in grado di assimilare, la rimanente viene deflessa e depotenziata.

immagine

L’onda primaria si rompe in molteplici strutture del tutto simili alla prima ma di intensità decrescente. Le onde cominciano a scomporsi e ad interagire con i restanti corpi del sistema stellare interessato, i quali a loro volta contribuiscono a sgretolare ancor più finemente queste immani energie entrando in risonanza tra di loro. Sulla terra... percepiamo solo un'infinita parte dell’impulso originario, ma questa è tale da condizionare l’evolversi delle coscienze sul nostro globo. La parte più consistente di questo flusso è intercettato dalla gerarchia, che si adopera per distribuirla in modo corretto ad ogni entità. Anche in questo caso l’onda primaria viene smorzata ad un livello energetico compatibile con i nostri apparati ricettivi…..  

immagine Nel nostro piccolo, nella vita di tutti i giorni, siamo investiti da questi flussi che ci attraversano incessantemente…. Noi stessi, emettiamo queste onde così come ogni cosa nell’universo. Ne scaturisce un'intricata rete di strutture e sottostrutture che nel loro insieme concorrono a generare il telaio su cui la realtà stessa è tessuta. Lo (spazio) diviene il vero artefice di questa catena di scambi … il tempo è solo un allucinazione della nostra mente … tutto si svolge nell’eterno presente. Imparando a riconoscere in noi stessi il manifestarsi di questi influssi, avremo l'occasione di utilizzarli in modo sempre più efficace per accelerare la nostra crescita spirituale a beneficio di tutti.

 
Rispondi al commento:
MAHATMADEVA
MAHATMADEVA il 16/03/07 alle 16:46 via WEB
CIAO... che piacere leggerti... La vera forgia è la vita stessa dove il vile piombo viene trasmutato in oro lucente. La pietra filosofale è l'uomo stesso. :-D
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Contatta l'autore

Nickname: MAHATMADEVA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: VE
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

r.mireynessuna.direzioneioperfezionistasatiricus1Tlaloc00carlottacarnianilisa.ciuffipaolorusso.forzaromapetra9440LOSPAZIOTRAIPENSIERIJilbertjohnmariomancino.mroberth_milanokiara54soldine
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

FACEBOOK

 
 
 

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963