ITS Pizzeria Frenzen - Blog ufficiale delle squadre: Borgorosso Pizzeria Frenzen (Torneo Invernale Biancorosso) I.T.S (Torneo Over 35)
« Precedenti Successivi »
 

DOPO LA PAUSA INVERNALE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE.

Dopo la pausa per le feste natalizie riprendono i campionati che vedono impegnate le nostre due squadre, facciamo il punto della situazione:Nel Torneo Biancorosso il Borgorosso Pizzeria Frenzen attualmente quarto in classifica con 15 punti affronta stasera nella dodicesima ed ultima giornata del girone di andata l'F.C.T. Ortofrutticola Boldrini con calcio di inizio ore 22,30…
 

FINALMENTE SI RICOMINCIA!

Dopo le meritate vacanze estive finalmente... si ricomincia!Ebbene si Mercoledì 5 Ottobre 2016 il Borgorosso Pizzeria Frenzen scenderà in campo alla Beute's Arena con calcio di inizio alle ore 20,30 per affrontare il Bar Cavallino nella prima giornata del Torneo Invernale Biancorosso di calcio a 5 Uisp di Certaldo.Nuovi innesti in casa biancorossa, con gli…
 

I.T.S. News.

Dopo aver terminato la regular al quarto posto in classifica con tanto di vittoria nell'ultima giornata di campionato contro la capolista Tranceria Lelas per 4-2 (doppietta di Campinoti e reti di Mustone e Bruttini), l'I.T.S. Gola Viola scenderà in campo stasera per il play off di quarti di finale contro l'Unione di Gruppo, con calcio…
 

Borgorosso News.

Finisce la stagione del Borgorosso Pizzeria Frenzen con una sconfitta nella finale 3 e 4 posto della Coppa Biancorossa.Il team di mister Socci perde la finale di consolazione per 4-2 contro l'Aston Birra (goal di Landi e Pulcinelli) e chiude la stagione con un sesto posto finale in campionato ed un quarto posto nella coppa;…
 

Borgorosso ed I.T.S News.

Per quanto riguarda il Borgorosso Pizzeria Frenzen il campionato è terminato, il team biancorosso si è classificato sesto con 29 punti ed accede ai quarti di finale della Coppa Biancorossa, con gara secca che si disputerà Mercoledì 27 Aprile 2016 alle ore 22,30 contro l'Atletico Newteam.Nel torneo over 35 invece l'I.T.S. Gola Viola scenderà invece…
 

BUONA PASQUA!!!

TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA!!!  
 

I.T.S. e Borgorosso News

Settimana ricca di impegni per le nostre due squadre che la scorsa settimana hanno rinviato le loro rispettive partite, questo il programma:Borgorosso Pizzeria Frenzen vs F.C. Stagno (Lunedì 8 Febbraio 2016 ore 20,30)Tranceria Lelas vs I.T.S. Gola Viola (Mercoledì 10 Febbraio 2016 ore 20,00)Borgorosso Pizzeria Frenzen vs Aston Birra (Venerdì 12 Febbraio 2016 ore 21,30)FORZA…
 

Borgorosso ed I.T.S News.

Un pò di aggiornamenti sui risultati pre natalizi delle nostre due squadre:Striscia positiva di tre vittorie per il Borgorosso Pizzeria Frenzen che chiude il girone di andata all'ottavo posto con 13 punti nel Torneo Biancorosso, questi sono i tabellini delle ultime tre partite disputate:F.C. Babylonia vs Borgorosso Pizzeria Frenzen 3-5(Razzi 3, Lunetto, Pacciani)12° giornata: Borgorosso…
 

BUONE FESTE!!!

TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE DAL BORGOROSSO PIZZERIA FRENZEN E I.T.S GOLA VIOLA!!
 

Borgorosso ed I.T.S News.

Nel periodo in cui non è stato aggiornato il blog si sono svolte le seguenti partite:Bar Rossi vs Borgorosso Pizzeria Frenzen 0-9 (Razzi 3, Campinoti 3, Sacco 3)Borgorosso Pizzeria Frenzen vs Ortofrutticola Boldrini 1-2 (Landi)Circolo Puppino vs I.T.S. Gola Viola 2-3 (Mustone, Sacco, Bruttini)
 

« Precedenti Successivi »