contattaci all'indirizzo e-mail : FORZANUOVAFASANO01@LIBERO.IT
« CATANIA | FN SCENDE IN PIAZZA » |
Sbatti il mostro Forzanovista in prima pagina :
Finalmente trovato uno dei principali colpevoli degli scontri di Catania-Palermo !!
E finalmente gli ordini dall'alto sono stati eseguiti: Alain Di Stefano, Iscritto e Militante (non Segretario Provinciale o Dirigente come qualcuno in malafede ha diffuso) di Forza Nuova Catania, è stato ieri tradotto in stato di fermo giudiziario presso il carcere di Catania dopo essere stato trattenuto 8 ore presso la locale squadra mobile senza poter dare notizia degli avvenimenti e venendo privato anche del diritto basilare della difesa. Domenica 4 febbraio era stato già fermato e trattenuto per altre 7 ore venendo illegalmente fotografato, schedato e fatto oggetto di rilevazione di impronte digitali dopo essere stato intimidito, insultato e sbeffeggiato da ogni poliziotto che gli passava davanti. Alain Di Stefano non ha mai negato di essere stato allo stadio nel giorno degli scontri e della tragedia avvenuta all'Ispett. Raciti , ma ha sempre affermato di essere estraneo agli scontri e anzi di aver cercato, insieme a pochi altri, di fermare le centinaia di tifosi scatenati che conducevano gli scontri con le forze di polizia.
Viene fermato con l'accusa di tenere una cintura in mano !!!
Ora l'Ex per eccellenza Bianco e i suoi "Fratelli" sono serviti: il loro teorema estrema destra = scontri = Forza Nuova =violenza è dimostrato, il "capro espiatorio" è stato trovato, si inizi la persecuzione di Iscritti e Simpatizzanti di Forza Nuova !
Noi Dirigenti, gli Iscritti e i Simpatizzanti di Forza Nuova Cosa dobbiamo aspettarci ? Verremo fermati per strada e portati in questura senza motivo? Si tenterà di farci licenziare dai posti di lavoro? Le Nostre attività commerciali saranno bersagliate da controlli e marchiate con un bel distintivo nero ? I Nostri Figli verranno trattati male e bocciati a scuola ? All'università i nostri Aderenti verranno ostacolati negli studi ? I giornali continueranno per giorni con titoloni a grandi caratteri: "Eccoli i Fascisti di Forza Nuova: sono violenti, sporchi, brutti e cattivi"??????
Non è un problema! Siamo già abituati a simili soprusi che si
perpetuano da anni contro chi ha la sola colpa di non piegare il capo ai servitori delle lobby mondialiste, ai politici di governo camerieri dei banchieri ed ai gran maestri delle logge massoniche.
Forza Nuova affronterà a viso aperto la grave situazione di persecuzione che si va delineando all'orizzonte e continuerà le proprie battaglie a difesa del Popolo Italiano come sempre.
Ma tornando ai tragici fatti di Catania ci chiediamo: Come mai ai circa 45 arrestati non viene chiesto se e a quale partito sono iscritti ? Come mai i media nazionali hanno sottolineato solo l'appartenenza di Alain Di Stefano a Forza Nuova ?
Evidentemente è di fondamentale importanza diffondere l'idea nella Nazione che uno dei 45 arrestati è di Forza Nuova e che quindi è un pericoloso teppista da mettere dietro le sbarre cercando magari qualche altro del suo partito da ingabbiare. Siamo alla malafede ridicola; E, ci chiediamo, se tra i 45 arrestati vi fossero 10 democristiani, 8 comunisti, 5 socialisti, 2 liberali, 10 del MPA-Lombardo, 5 dell'estrema sinistra, 4 di nessun partito sarebbero più o meno colpevoli e pericolosi del Di Stefano? A giudicare dai titoloni e dal tono delle notizie NO ! Il solo pericoloso e più violento da mettere alla gogna e da additare è quello Fascista di Forza Nuova.
Precisiamo che Alain Di stefano viene accusato dei reati art.
336/337/339 C.P. resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale agggravata e non di altri reati che i "Soliti" agitatori mettono in giro in queste ore.
Noi crediamo nella totale innocenza di Alain Di Stefano, La Nostra totale Solidarietà va a Lui che verrà sostenuto nella eventuale carcerazione e durante il processo, alla famiglia, alla moglie e al suo fantastico bambino.
Noi chiediamo che il fermo di Polizia di Alain Di Stefano non venga convalidato dalla magistratura ; Chiediamo che venga subito scarcerato e che venga fatta chiarezza sui tragici fatti di Catania.
Noi Riteniamo che con 1500 uomini a disposizione non si possano verificare tragedie e devastazioni come quelle avvenute in occasione di Catania - Palermo e chiediamo che i Dirigenti Responsabili dell' ordine pubblico che non hanno saputo tenere la situazione sotto controllo, commettendo gravi errori e mandando allo sbaraglio le forze dell'ordine paghino direttamente la loro inettitudine anzichè,sotto regie occulte, perseguitare centinaia di Catanesi colpendo nel mucchio nella speranza che un colpo di fortuna o una confidenza li porti sui colpevoli.
AREA PERSONALE
FORZA NUOVA
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: mario
il 21/01/2014 alle 17:26
Inviato da: L'actualité du livre
il 10/08/2013 alle 10:29
Inviato da: io
il 13/04/2011 alle 10:13
Inviato da: antirazzista
il 13/04/2011 alle 10:08
Inviato da: a morte il nero
il 13/04/2011 alle 10:03
MENU
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
CERCA IN QUESTO BLOG
FORZA NUOVA IN PUGLIA
BARI
FASANO
CORATO
MOLA DI BARI
FOGGIA
TARANTO
MANDURIA
VICO DEL GARGANO
LUCERA
GARGANO
LESINA
MANFREDONIA
BARLETTA
NUMERO VERDE ANTIRAZZISTA
NUMERO VERDE ANTIRAZZISTA
800910263