Pensiero Fisso

PENSIERI E PAROLE

Creato da VERIZA50 il 28/04/2007

!!!

immagine
 

Area personale

 

CHI SONO..

chie' veriza?Sono una tata, amante della verità... Voglio volare incontro a nuovi sogni, catturare con lo sguardo nuove realtà, appesa al filo di un aquilone, voglio sfiorare rami e fiori di magnolia, sentire sottili incantesimi sulla pelle mentre l'alba di nuovi giorni apre portoni e la luce invade piazze deserte cosparse ancora da polvere di stelle! Sbuca fuori prepotente un desiderio di comunicare, smania di cercare, voglia di trovare degli spazi dentro me, sul fondo dell'anima assopite sensazioni da rianimare.. in cui specchiarsi, riconoscersi in mezzo ad oceani contrastanti di emozioni che mi attraversano, inondano corpo,mente e cuore... si sprigionano in un battito d'ali , spiccano il volo tutti i miei sentimenti...oltre ogni confine, nell'infinità tra cielo e mare..al limite del piacere al limite del dolore!
 

Ultime visite al Blog

danegemalena50negretti.elenacinque79strong_passiondora.lasalviaV_I_N_C_E_N_Tsugar_2003adoro_il_kenyasaverio970totadglokkiazzurri0108CercoInfermiera.v2franumerotrepsicologiaforense
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #56Messaggio #58 »

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 14 Agosto 2007 da VERIZA50


sto diventando razionale, lo sento. e questo non so se mi piace. mi sento più matura, mi sento più distaccata, mi sento più strategica. ma a dirla tutta non mi sento meglio.
io sono istinto puro. pura irrazionalità, pura sregolatezza che, inquadrata e imbellettata alla bell'e meglio, mi fa sentire solo una matrioska che più la schiudi e più si formano altre donne apparentemente uguali alla prima ma totalmente diverse. non so se mi piaccio. comincio a sfuggire le persone a cui faccio male e che mi fanno male come fanno i grandi, quelli che sanno vivere. comincio a parlare con quell'aria da gran donna con molta esperienza alle spalle e molto sale in zucca pur mangiando sciapo. comincio a fare discorsi ben equilibrati come quando esci dal gommista e comincio a metter su una corazza che a poco a poco non permetterà più a nessuno di entrarmi dentro ma non farà neanche uscire niente di quello che sono io nella realtà.
ci si protegge, sai. come quando vai in moto e ti bardi per non pigliare freddo. come quando ti tagli e copri la ferita per non farla infettare. credo sia una reazione naturale.
istintiva? io amo l'istinto. amo le sensazioni che ho addosso anche se il più delle volte m'han fatto vivere tragedie. amo la mia pazzia e la mia voglia di vivere. amo chi si arrampica sulle vette del proprio Io e ne esce scorticato. amo chi s'intrufola nelle pieghe delle sue rughe e ne esce sfrantumato. amo chi si getta a capofitto contro le porte di legno massiccio rischiando o la testa o la porta. amo lo squilibrio perchè mi rende equilibrata. amo il rischio e amo essere spaccona pur sapendo di dare fastidio. amo il gioco, soprattutto quello in cui baro pur essendo correttissima. amo correre piuttosto che camminare. amo cazzeggiare chè solo ridendo io prendo forza da me stessa. amo piangere davanti a tutti quando mi rode il culo. amo farlo vedere, che mi rode il culo. amo non avere barriere psicologiche, barriere fisiche, barriere mentali. amo dominare e non vedo perchè non dovrei farlo. amo ruttare quando meno te lo aspetti. amo stupire con quel poco che ho che reputo tanto. amo metterti in imbarazzo. amo tutto quello che è il contrario di quello che sto scrivendo ora. non voglio entrare in nessuna definizione, in nessun gruppo chiuso, in nessun partito politico, in nessuna chiesa senza aver prima imprecato, bestemmiato anche se dentro so che sto sbagliando. amo dirti, ora, che mi rompo scrivendo queste amenità. e amo scrivertelo. a te che ami me. a te che non mi ami. a te che neanche mi conosci. quella che vedete non sono io. perchè io, oggi, non esisto.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FOTITI/trackback.php?msg=3120377

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mattacomeungatto
mattacomeungatto il 14/08/07 alle 13:06 via WEB
istinitva come te...tanto istintiva che spesso metto istintivamente il cerotto alle mie ferite...ma non lo attacco mai bene....così si scolla e ci sbatto di uovo contro la port con tutta la testa ;-) un abbraccio...bellissimo quello che scrivi. Rò
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 



Siamo solo piccoli tulipani in un immenso giardino…

Fluorescenze che vibrano lievi al tocco tremante di un vento straniero…

by DONNA MATURA

 

BASTARDI

segnala un sito pedofilo !!!

 

.....

immagine
 

hahahaha

immagine
 

BIOGRAFIA

Si dice che la scrittura sia l'impellente voce dell'anima che ha bisogno di comunicare la propria eternità...
La scrittura è prepotentemente parte di me, espressione di tutto il mio micro universo, urlato, o spifferato sotto voce.
C'è una nascita in ogni istante della mia vita, un parto dall'ascolto attento e sincero con me, il mio vivermi sempre e comunque anche quando troppo spesso fa male.
32 anni. suonati?.. si a tempo di musica, mia inseparabile amica e complice risorsa di adrenalina naturale nei momenti in cui sprofondo e resto giù anche per un bel pò...
Solare e allegra anche se ormai non più spensierata. Una volta un mio caro amico mi soprannominò "Felix"e aveva ragione.
Perchè amo la vita profondamente, sempre in tutte le sue versioni e mi auguro che anche quando non mi sorride di continuare ad essere io a donarle il mio allargato tanto da abbracciare e contenere tutto l'orizzonte...

 

Contatta l'autore

Nickname: VERIZA50
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: RM
 

ITERESSI

spinning, volare su ultraleggeri, nuoto, cimmagineucinare e mangiare sperimentando tutti i tipi di cibo possibili, scrivere e leggere inscindibili per me, viaggiare, anche con la fantasia :-) ... ma soprattutto amo ridere e scherzare... prendermi in giro Vorrei tanto...continuare così! emozionarmi per ogni espressione di vita, vibrare ed incantarmi per ogni sogno desiderato,immaginato...restare sospesa nell'incantesimo di un attimo che mi rubi e mi lasci senza fiato!
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963