Quello che vedo - come lo vedo
« Precedenti Successivi »
 

Urlo e non mi Senti

Tornerò, tornerò meno fragile. Resterò alla finestra mentre un altro giorno passa in fretta. Resta lì, pure in silenzio giudica, ora che non avrei più paura di soffrire ancoraDormi tranquillo e stai lontano dai miei sbagli Intanto che riposi io continuo a chiedermi perchè urlo e poi tu non mi senti. E dimmi se a…
 

E' per voi......

 E' per voiche mi sveglioal mattino con il sorriso.E' per voiche con il sorrisomi addormento la sera.Grazieper esermiaccanto.
 

Meravigliosa Creatura - Gianna Nannini

Molti mari e fiumi,attraverserò.Dentro la tua terrami ritroverai.Turbini e tempeste,io cavalcherò.Volerò tra i fulmini...per averti.Meravigliosa creatura!!
 

CHE FREGATURA!!

Rimango sempre incantata davanti alle manifestazioni della Natura. Come davanti ad una formula matematica il cui risultato è certo.  In natura tutto ha la sua giusta collocazione, la sua giustificazione, il suo destino. La farfalla nn si chiede cosa deve fare oggi nè se sia giusto vivere così brevemente. Non esistono farfalle che decidono di…
 

CERCO SEMPRE LA LUCE .....NELL'OMBRA.

"
 

perle di saggezza.....

Abbi... la forza di cambiare le cose che vorresti...la pazienza di accettare quello che non puoi cambiare...la saggezza di saperle distinguere.Bruce Lee
 

Oltre lo sguardo......l'Anima.

 
 

IL MIO MONDO E' TUTTO QUI...NEI VOSTRI OCCHI. VI AMO!!

 

.................................

Il pianto              offusca le proprie colpe                                                   e permette di accusare,                                                                                         senz'obiezioni,                                                                                                                il destino!(Italo Svevo)
 

Grazie Andrea........

"Ogni tua scelta, anche la più azzardata, è stata la cosa giusta da fare, hai spremuto il succo della vita!"
 

« Precedenti Successivi »