PSICOLOGIA - PARLIAMO DI TUTTO UN PO'
« Precedenti Successivi »
 

AZZURRA DANCE quando la musica ti scorre nelle vene

LA SCUOLA DI BALLO AZZURRA DANCE DI Montecosaro MCdiretta dai Maestri Maurizio e Gabriellaannunciano le PROMOZIONI PRIMAVERA 2009 anche ORE PRIVATE  individualiDANZE CARAIBICHEBALLI DI GRUPPOTANGO ARGENTINOLATINO AMERICANOBOOGIE WOGIEFOLK ROMAGNOLOper informazioni     www.azzurradance.it info Maurizio 348/1062591   Gabriella 329/6496980AZZURRA DANCE LA NUOVA CONCEZIONE DI BALLO 
 

ragazze leggete un po' qua!!!

  IO RIBADISCO E SONO SEMPRE PIU' CONVINTA: ...SOLO PER AMORE !!!Mai al primo appuntamento  Non finire subito a letto con lui aiuterebbe la donna a trovare un partner migliore. Lo dicevano le nonne, lo ribadisce una ricerca matematica  Se una esce solo per divertirsi, faccia un po’ come le pare. Ma se invece sta cercando…
 

I TUOI PRIMI 40 ANNI

ESPRIMI IL TUO PIU' BEL DESIDERIO E SPEGNI LE CANDELINE CLAUDIA !!!!A U G U R IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!CONTINUA................LEGGI SOTTO
 

i tuoi primi 40 anni

gli auguri speciali alla mia dolcissima kiliditroppounica e inimitabile  specialmente ora che compie i suoi stupendi   28 anni + 12 di esperienza .........   tvb ..un mondo di bene tua Franci   
 

LEGGETE E FATEMI SAPERE

Leggete un po' qui e rendetevi conto di come funziona la mente umana.     Il cerlvelo e le paorle...Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è…
 

grazie back!! parole migliori di queste non sarei riuscita a trovarle

  CI PIACE L'UOMO GALANTE Con il passare dei tempi e la parità dei sessi la galanteria è divenuta una consuetudine per pochi uomini, mentre la cafonaggine è diventata appannaggio per molti. Cosa s’intende per galanteria?Galante è quell’uomo che quando ha una relazione seppur di sesso con una donna, ogni tanto la porta a cena fuori,…
 

PECHINO...atletica peso femminile..... la nostra ASSUNTINA !!

 16 agosto...Forse è arrivato il momento...Forse è arrivato il momento di dire..stop! Arriva un momento nella carriera di un atleta..quel momento dove senti che non sei piu in grado di competere.. quando  in certe occasioni.. in certe competizioni pur provandoci ottieni poco e niente..e in quel momento forse è giusto mettersi da parte e riflettere…
 

CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI

*TEMA DEL CORSO: **diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti ) *OBIETTIVO PEDAGOCICO: **corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza. *PROGRAMMA : ** 4 moduli di cui uno obbligatorio.MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO *1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).2. la mia donna…
 

Post N° 29

oggi nella messaggeria uno sconosciuto mi ha lasciato scritto questo:  Un pensiero : "Le donne perverse ci tentano. Le donne buone ci annoiano. Ecco la differenza tra Esse." (O.Wilde).bene!!!...allora sappiate tutti che non sono perversa, ma tremendamente noiosa !!! ...e se questa e' la regola di voi maschietti allora vi consiglio vivamente di starmi alla larga !!!! 
 

DEDICATO CON AFFETTO ALLA MIA AMICA Sabri C. !!!!!

Ogni amico costituisce un mondo dentro di noi.Un mondo mai nato fino al suo arrivo,ed è solo tramite questo incontro, che nasce un nuovo mondo...sembrano le parole di una canzone nata per la rima, ma soffermati un attimo e capirai che ha un vero senso...il senso che noi abbiamo dato alla nostra amicizia......e questo nuovo mondo…
 

« Precedenti Successivi »