dolce mente - dolce...
« Precedenti Successivi »
 

.

 QUANDO Kahlil Gibran  Quando siete felici,guardate nel fondo del vostro cuoree scoprirete cheè proprio ciò che vi ha dato dolorea darvi ora gioia...E quando siete tristi,guardate ancora nel vostro cuoree saprete di piangereper ciò che ieriè stato il vostro godimento... 
 

.

Una lacrima che scende dal viso è un dolore nascosto. È come un terremoto dell'anima, un battito del Cuore che nessuno ascolta... Una lacrima è un dono, chi riceve una lacrima sa che i sentimenti sono vivi, reali... Una lacrima è una parte di noi che gli alti non conoscono, e non conoscerà mai.
 

.

 AmiciziaNon posso darti soluzioni per tutti i problema della vita Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori, però posso ascoltarli e dividerli con te Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro Però quando serve starò vicino a te Non posso evitarti di precipitare, solamente posso offrirti la mia mano perché…
 

.

vi prego lasciate solo i commenti non posso leggere i messaggi privati...grazie
 

.

L'AMOREChe hai, che abbiamo,che ci accade?Ahi il nostro amore È una corda durache ci lega ferendocie se vogliamouscire dalla nostra ferita,separarci,ci stringe un nuovo nodo e ci condannaa dissanguarci e a bruciarci insieme. Che hai? Ti guardoe nulla trovo in te se non due occhicome tutti gli occhi, una boccaperduta tra mille bocche che baciai,…
 

buon 8 marzo.....

   
 

.

   SE DEVI AMARMISe devi amarmi, per null'altro sia se non che per amore. Mai non dire: "L'amo per il sorriso, per lo sguardo, la gentilezza del parlare, il modo di pensare così conforme al mio, che mi rese sereno un giorno". Queste son tutte cose che posson mutare, Amato, in sé o per te, un…
 

.

 Immenso e rossoImmenso e rossoSopra il Grand PalaisIl sole d'inverno vieneE se ne vaCome lui il mio cuore spariràE tutto il mio sangue se ne andràSe ne andrà in cerca di teAmore mioBellezza miaE ti ritroveràIn qualunque posto tu stia.Jacque Prévert
 

.

 UN SOLO SORRISOUn solo sorriso contenevaOgni stella alla notte nascenteUn solo sorriso per noi dueE l'azzurro nei tuoi occhi estaticiContro la massa della notteNei miei occhi trovava la sua fiammaPerché volevo sapere ho vedutoLa notte alta dare la vita al giornoSenza che la nostra immagine mutasse(Paul Eluard)
 

.

Dimmi che mi amiDimmi che mi amiperché io vivo di sensazionie di piccole emozioni.Dimmelo ancoraaffinché sobbalzi il cuoree il sorriso giunga alle labbra.Dimmelo ancora, ti pregoad occhi chiusi ascoltoche sia come un sospiroun alito di vento.Dimmi che mi amiperché d'amore vivoquello che tu mi daidi queste sensazionie di piccole emozioni. Jackinthewind
 

« Precedenti Successivi »