La mia rinascita - ..sono diabetico anemico e ho un tumore al fegato, non cammino,ma sono stato adottato lo stesso..Ora con i miei nuovi genitori lotto per la vita..ORA DALL'ARCOBALENO VEGLIO SU VILLA ROJLY..
« Precedenti Successivi »
 

Siamo ancora qui...

Ciao a tutti!!E' da parecchio che non vi scrivo della piccola regina di casa.Purtroppo l'età, insieme ai mesi e al brutto male avanza. Noi non possiamo far altro che assecondare il tutto e aspettaresereni ciò che il futuro ci attende. Dopo aver tenuto Fred con noi solo 1 mese, non pensavo chela piccola Birba rimanesse…
 

TIBET

APPROFITTO DI QUESTO BLOG (CHE PARLA DI VITA, SOFFERENZA, GIOIA E MORTE) PER PARLARE DI UNA GROSSA PIAGA DELL'UMANITA', NON ME NE VOGLIATE.JleniaPer favore, fate girare il più possibile questa foto, per far in modo che arrivi anche a giornalisti di TV pubbliche e private, giornali ecc affinchè possano pubblicarla. Pechino orchestrava la rivolta nel Tibet'Canada Free…
 

BELLE!

Ciao a tutti eccomi con la “streghetta di mamma”..In realtà la piccola L. è la bimba di Jlenia nonchè la mia madrina. Quando non posso stare appiccicata come una sanguisuga alla sua mamma la piccoletta si occupa di me, e io ovviamente mi diverto a farla disperare, abbaio, ululo piango finchè non mi porta disperata…
 

Post N° 42

ANCHE QUESTO BLOG E' PRO TIBET LIBERO, NO ALLE OLIMPIADI DI PECHINO 2008
 

Post N° 41

La mia Birba.. Ciao a tutti, la piccoletta, anche se anziana e con mille acciacchi non molla mai..Vuole sempre avere l’ultima parola e cerca sempre la rissa. Sembra che i dolori si siano attenuati, e la cura per l’occhio stiano dando ottimi frutti.Ormai è la mia ombra e mi sono rassegnata a portarmela pure in bagno…
 

Post N° 40

CHE BOTTA!!!!Ciao a tutti, Jlenia non ha ancora imparato a farmi le foto..Guardatemi, sembro un’aliena.. Comunque vi devo raccontare cosa mi è successo lunedì, ora che sto meglio J Ogni giorno, quando Jlenia torna da lavoro entra nel nostro recinto e gioca un po’ con noi, poi ci controlla uno per uno (manco avessimo chissà cosa) e…
 

Post N° 39

UNA NUOVA RINASCITACiao carissimi,è passato un po’ di tempo.. ma per fare le cose per benino bisogna avere pazienza. La morte di Fred non è stata vana, e di tutti gli insegnamenti che ho ricevuto grazie a lui, di uno ho fatto tesoro: Mai chiudere la porta ai meno fortunati. E così, con molto orgoglio vi…
 

PREMIO 10 & LODE

SCRIVO IO AL POSTO DEL PICCOLO/GRANDE FRED CHE DA LASSU' CI GUARDA E CI PROTEGGE, GRAZIE A TUTTI COLORO CHE LO PORTANO NEL CUORE E GRAZIE SOPRATTUTTO A damainrosso E A cenerinorock CHE GLI HANNO ASSEGNATO QUESTO MAGICO PREMIO.Io invece colgo l'occasione per ringraziare Laura che me l'ha fatto conoscere e ogni giorno mi rinnova…
 

FRED IS DEAD (12/01/2008)

“La morte è un taglialegna, ma la foresta è immortale” G.Bufalino “Tutti gli uomini muoiono, ma la morte di alcuni ha più peso del monte TAI e la morte di altri è più leggera di una piuma” Szuma Chien Il Ponte dell'Arcobaleno   C'è un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".Quando un animale muore va al ponte dell'arcobaleno.Ci…
 

PUBBLICITA'

A ROMA C'E’ UN RISTORANTE CARINO, CON PERSONE GENTILI E ORGOGLIOSE DELLA LORO ATTIVITA’.LA LOCANDA DEI GIRASOLI: RISTORANTE - PIZZERIA – INSALATERIA.Ma la Locanda dei Girasoli ha qualcosa in più del solito ristorante.E’ nata infatti dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down di dare una prospettiva lavorativa ai loro figli…
 

« Precedenti Successivi »