Creato da cannibale3 il 26/11/2006

POST IT

Messaggi in foglietti sparsi, appunti di attualità, economia, politica, momenti di vita, di uno staff di Bloggers

 

AREA PERSONALE

 

REDAZIONE

CANNIBALE3   (Direttore - Tuttologo)

KIORPHE (Vice - Sport)

FRESBE (Economia)

FLOGEN66 (Varie ed eventuali)

 

 

immagine
My blog is worth $ 35,903.56.
How much is your blog worth?

immagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 10/11/2022

LA FALSIFICAZIONE DELLA VERITA’

Post n°1685 pubblicato il 10 Novembre 2022 da cannibale3
 
Foto di cannibale3

E’ diventato per i media allineati, assolutamente normale falsificare la realtà, sovverchiando con il loro sistematico commento menzoniero la NOTIZIA VERA, che viene relegata in un angolo, minimizzata.

 Le elezioni in USA del midterm sono state previste dalla stampa sinistra, come un’onda rossa (Repubblicani) una vittoria schiacciante di Trump solo per poter affermare, in assenza di onda e di netta vittoria dei Repubblicani, di sconfitta della destra e del tycoon. Tutto falso! La notizia è che i democratici hanno PERSO il controllo della Camera Bassa! Il resto della narrazione basata su ipotesi non esiste, non ha peso: contano i risultati che sono a favore di Trump & Co. Per il Senato si attendono i risultati finali.
 La Russia annuncia il ritiro da Kherson. Dovrebbe essere considerata una opportunità per il raggiungimento di una intesa di Pace piuttosto che un segnale di debolezza, ma l’informazione soffia in favore della Guerra ad ogni costo. L’informazione raccontò del fallimento della “guerra lampo” della Russia, che è esistita solo nella narrativa contorta pro-ucraina.
 Arrivano i clandestini a frotte, molti dei quali attraverso passaggi dai taxi del mare chiamate ONG, vere organizzazioni delinquenziali, gestite in accordo con gli scafisti che partono dalla Libia. Li definiscono naufraghi per potersi appellare alla  “legge del mare” ma si tratta in realtà di clandestini privi di qualsivoglia protezione di legge se non la pietà umana. Sarebbe sufficiente chiamarli con il loro nome, ovvero CLANDESTINI per sgonfiare la bolla mediatica. La Spagna spara dal muro di confine contro i clandestini di etnia marocchina che provano a passare. Gli USA danno la caccia in tutti i modi ai clandestini messicani che tentano di passare il confine, anche servendosi di paramilitari sanguinari. I Francesi ci restituiscono di notte, i migrati che accolgono di giorno, arrivando a violare i nostri confini a Ventimiglia.
Clandestino secondo la TRECCANI
aggettivo: (dal latino clandestinus «di nascosto») Che è fatto di nascosto, e si dice per lo più di cose fatte senza l’approvazione o contro il divieto delle autorità: 
passeggero: passeggero imbarcatosi su una nave o su un aereo senza essere munito di un biglietto di viaggio; immigrato, che entra in un paese illegalmente.  
Si potrebbe aggiungere: senza rispettare le norme previste dal Paese che dovrebbe accoglierlo. Privo di documenti di identità (ma non del cellulare) di certificato medico, di reddito, di lavoro. Se noi volessimo andare in Repubblica Dominicana, sarebbero necessari: visto del consolato con una motivazione (turismo-studio etc.) passaporto – dimostrazione di potersi mantenere economicamente per il tempo del soggiorno, della durata massima di tre mesi - certificato medico che attesti la sana e robusta costituzione. Il rispetto delle norme esistenti, è lo stesso che calpestando la nostra Costituzione Repubblicana, ha consentito al precedente Governo la persecuzione dei contrari al vaccino, la loro emarginazione, le sospensioni dal lavoro e dallo stipendio dei sanitari. La LEGALITA’ o si rispetta o non si rispetta e non può essere oggetto di opportunismi. A proposito si ricorda a coloro che si ostinano a circolare in pubblico con la mascherina, che stanno violando le Regole di Pubblica Sicurezza che vietano espressamente di nascondere il volto. Ci attendiamo pesanti sanzioni (o no?)

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963