« OROSCOPO SETTIMANALE DAL...OROSCOPO SETTIMANALE DAL... »

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 3 GENNAIO AL 10 GENNAIO 2016 redatto da njara su www.njara.it

Post n°127 pubblicato il 11 Gennaio 2016 da njaraastrologa

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 3 GENNAIO AL 10 GENNAIO 2016 redatto da njara su www.njara.it 

njara è disponibile anche nei giorni festivi per chi volesse e avesse bisogno di contattarmi al 333 2922274      

SETTIMANA UN PO' QUALUNQUISTA PER TUTTI I SEGNI NESSUNO ESCLUSO...SETTIMANA COMUNQUE EMOZIONANTE E DANAROSA PER TUTTI I SEGNI DI ACQUA DI TERRA DI FUOCO  

il mese di gennaio vedrà in pratica quella brutta energia iniziare a dissolversi nell'etere di un cuore umano..quindi miei cari tutti e sottolineo tutti preparatevi a prendere delle sonore cotte..e dei sottilissimi innamoramenti..quindi il lavoro prende nuove strade..su belli..iniziate a camminare per nuove vie...chiaro???                             

ARIETE... vorrebbe direbbe farebbe.. poi però non vuole non dice e non fa... è un po' pesante questa settimana il nostro amico ariete..un ariete che non ha ancora deciso cosa fare della propria vita della propria quotidianità del proprio malessere che non riesce a gettare fuori dalla finestra.. settimana al di la della pesantezza anche abbastanza interessante per dei nuovi movimenti professionali.. la settimana si concluderà con un colpo di scena che all'ariete non piacerà tantissimo ma che in qualche modo lo scuoterà dall'apatia che lo ha colto in questo periodo oserei dire lungo lungo da troppo tempo.          

TORO.. no no..nessuno deve sapere ma che scherziamo?? meglio tacere..meglio molto meglio non far scoppiare la bomba...e che bomba sarebbe per parenti ed amici.. no no io non voglio essere guardato in modo strano accusato da chi non sa e non capirebbe... molti saranno i torellini destabilizzati sopratutto quelli della prima e terza decade..torellini che vogliono tener segreta la loro indole sessuale..torellini che non vogliono che nulla trapeli sopratutto all'interno della loro famiglia.. sono torellini giovani ma anche meno giovani..sono amici che portano questo segreto sul groppone e di cui non riescono a liberarsi... amici miei non è facile nemmeno per me parlare di queste cose e non perchè io abbia pregiudizi o chissà quale morale che non mi consenta di parlarne...ma è per la gente che ascolta che legge e che purtroppo giudica puntando quel famoso dito che io mozzicherei molto ma molto volentieri.. non fatene una malattia di questo vostro silenzio..ma considerate anche una cosa che questo silenzio vi distrugge l'animo..e allora miei cari io vi invito a parlare poi che si distrugga l'animo chi non capisce un benemerito ca...o ohhh!! per tutti ma per tutti i torellini è comunque una settimana abbastanza interessante e produttiva a livello sopratutto professionale. ed ai miei amici torelli di cui e con cui parlavo sopra..io ci sono se volete.  

GEMELLI.. e scoppia invece la bomba in casa gemelli una bomba già innescata questo è da dire una bomba che è rimasta inesplosa per tanto tempo parlo di sentimenti.. parlo di sensazioni.. parlo di cose taciute.. parlo di relazioni che purtroppo o per fortuna non so verranno a galla... ahia... e si qualcuno purtroppo si farà male..forse più di qualcuno ma in fondo al gemelli piacciono le esplosioni a lui non piace la routine..quindi... settimana interessante se non interessantissima sotto molti aspetti a parte la bomba.. settimana che condurrà per mano il nostro amico verso un'altra settimana ancora più interessante sotto il punto di vista professionale.. ciao amico mio..non ti dico nemmeno di fare attenzione alla bomba perchè tanto esploder purtroppo o per fortuna non so in mano ad altri.

CANCRO.... ogni tanto tutti noi dovremmo rivedere certi nostri atteggiamenti e comportamenti vari.. il cancro è un po' che non lo fa..si sente superiore a tutto e a tutti in questo momento quindi lascia che siano gli altri a sentirsi in colpa sia nei suoi confronti che nei confronti di altre persone.. è un cancro fra le righe..è un cancro immerso nella sua nuvola personale fatta di pensieri e di sentimenti non condivisi dal cancro stesso.. si è lasciato molto corteggiare in questi ultimi tempi facendo anche finta di ricambiare ciò che in realtà non provava nemmeno un po'..ed ora si trova a giudicare chi è andato troppo oltre..ma lui può farlo..gli altri no. l'ho detto che si sente superiore...accidentaccio però!! settimana discreta ne buona ne cattiva ne piacevole ne spiacevole un po' noiosa forse..ma ci penserà lui a renderla frizzante se solo gli salterà la mosca al naso di farlo.  

LEONE... no non è certamente molto simpatico il leone che ci apre appena uno spiraglio della sua porta.. è musone..imbrattatele di pensieri altrui e propri insomma è davvero un rompi@@ ad oltranza sia nei propri confronti che nei confronti della propria famiglia e no.. è una settimana comunque a dispetto di lui stesso abbastanza buona sotto il punto di vista dei sentimenti e delle emozioni in genere.. ci saranno contatti con l'estero per un progetto di lavoro prossimo futuro.. ci saranno anche cambi di casa e di paese insomma movimenti in arrivo ce ne sono quindi mio caro e smettila di essere cosi... si insomma l'ho detto prima..sei un rompi... e basta cosi.

VERGINE... e va da se che chi fa da se fa per tre.. oh mamma ma la vergine ha un diavolo per capello ma stranamente ha anche un senso di pace dentro infinito e non illusorio.. era ora amica mia..era davvero ora. allora vediamo perchè ha un diavolo per capello e di capelli la vergine ne possiede tanti..quindi.. chi l'ha fatta arrabbiare?? oh oh oh oh..ma chi arriva babbo natale per caso?? ma si per alcuni verginotti della prima e terza decade si un babbo natale improvviso e lieto un babbo natale che porterà notizie per un lavoro prossimo futuro ma anche per un amore prossimo futuro.. insomma le sorprese per la vergine non finiscono mai.. ah dimenticavo..la settimana è buona ma non ho ancora detto perchè ha un diavolo per capello.. ce l'ha con una o due persone...ma tranquillizzati amica mia entro quest'anno riuscirai a liberarti di almeno una di esse.. quella più...ehm come dire..STRONZA. ecco l'ho detto.   

BILANCIA.... fra il dire ed il fare si è sempre detto e dichiarato che c'è di mezzo il mare cosa purtroppo vera ma non del tutto veritiera se parliamo della bilancia.. perchè lei prima fa..poi dice..ma poi però eh.. quindi per la bilancia questo è un motto che vale ben poco... lei ama tantissimo chi si da da fare meno chi parla soltanto e tanto per parlare.. settimana ridanciana ed anche piacevole sotto praticamente tutti i punti di vista del modo di essere della nostra amica ed io sono contenta di questo perchè era un po' che lei non stava bene ne nella propria pelle ne accanto agli altri.. quindi concludo qui dicendo alla bilancia che riceverà alcune sorprese che le provocheranno sentimenti ed emozioni piacevoli..e per il momento basta cosi. evviva la bilancia...evviva!!!

SCORPIONE... si può promettere poi non mantenere quella che è stata una promessa data in un momento in cui si voleva dare?? ma il momento è passato..e quella promessa non si vuole più mantenere..la parola data è diventata un peso per il nostro amico scorpione che vorrebbe rimangiarsi tutte le PAROLE DATE. e rimangiatele se ti va..e non promettere se non ti va oppure prometti e poi dimenticatene..e dai non sei ne il primo ne l'ultimo che fa in questo modo.. quindi per quale motivo tanti sensi di colpa?? non è da te averne amico mio...non sei il tipo da sensi di colpa al massimo sei il tipo che li scatena sugli altri i sensi di colpa e come ci godi quando lo fai..come ci godi!!! ahahaa dai su bello fatti una bella e grassa risata e lascia passare questo momento che è solo un momento non ingigantirlo e vedrai che chiuderà le sue porte molto presto... settimana piacevole con punte di alti e bassi sentimentali ed emozionali settimana professionalmente parlando ferma e statica ma tutto presto riprenderà il suo ritmo di sempre.

SAGITTARIO... ognuno deve seguire i propri tempi ed i propri modi di essere e di fare..di agire e di tanto altro...ma il sagittario che in fondo lo ha sempre fatto questo negli ultimi mesi è andato proprio fuori strada ed anche un po' fuori di testa..non allarmatevi per il mio dire però questo per inciso.. è destabilizzato e continua purtroppo ad esserlo è dimagrito e questo sopratutto il sagittario della prima e seconda decade.. si è gonfiato anche e questo vale per il sagittario della terza decade ed oltre.. insomma è un sagittario a cui l'umore non riesce a stabilizzarsi nemmeno un po'.. prende fuoco facilmente cosi come si spegne altrettanto facilmente e lui non è abituato ad essere cosi..quindi si intristisce si impigrisce e tanto altro.. ora questo periodo non è ancora passato e lui ci è ancora dentro ma passa è un periodo che passa...ma voi dovete anche un po' aiutarlo a passare..e non starvene li inerme come un sasso lasciato fuori strada... e che diavolo però. settimana un po' noiosa ma non nemmeno più di tanto settimana anche piacevole se vogliamo..quindi mi raccomando a voi amici miei..su con la vita.

CAPRICORNO.. è capitato che si sia sentito usato il nostro amico capricorno ma è capitato anche che lui abbia usato gli altri per i suoi motivi che ora non stiamo ne a sindacare ne a dire.. solo che lui non si ricorda di averlo fatto ma si rammenta tutte le volte che a detta sua è stato usato.. e questo lo rende nervoso e voglioso di vendetta sopratutto in questa settimana.. sopratutto verso parenti ed amici e conoscenti vari sopratutto sopratutto ed ancora sopratutto.. e che due lagne però mio caro..ci fosse una volta e dico una volta in cui tu stia tranquillo devi per forza smuovere sempre le acque intorno a te ma fa attenzione ai colpi di ritorno però perchè ce ne sono in arrivo..quindi calma e sangue freddo e sopratutto deponi le armi. settimana professionalmente parlando buona anche se un po' ferma per tutto il resto che dire... non lo so..onestamente non lo so...so soltanto che tu dovresti rifletterci su a quello che ho appena detto.

ACQUARIO... è questa una settimana un po' ingombrante di pensieri anche immotivati verso il mondo esterno... un mondo che secondo il nostro amico produce troppi rumori frastornanti che lui sembra non riuscire più a digerire ne ad accettare intorno a lui.. è un acquario un po' stranito e strano l'acquario che ci percorre accanto camminando a tratti svelto svelto e a tratti di una lentezza che una lumaca sembrerebbe un aereo plano posto vicino a lui... settimana comunque benevola anche se un po' maligna e maliziosa nei discorsi che l'acquario affronterà e che sentirà girare al suo fianco. proposte di lavori nuovi in arrivo sentimenti contrastanti e contradditori verso una persona a lui sino a poco tempo fa molto cara. ma poi ne riparliamo eh..ma per il momento basta cosi.  

PESCI... e discute..e parla..e straparla..e sragiona mentre ragiona.. e che diavolo eh mio caro?? che succede nella tua vita quotidiana e meno?? tutto ti sembra che vada storto..hai spesso la luna di traverso una luna che in fondo non è ti nemmeno nemica ma che tu senti ingombrante sulla tua testolina un po' capricciosa in questo momento. settimana comunque benevola dal punto di vista finanziario e professionale.. nuovi importanti incontri di collaborazione si vedono all'orizzonte.. si notano anche dei futuri incontri sentimentali ma saranno solo delle schermaglie d'amore in vista di amori più importanti. bene..e qui concludo il mio oroscopo.. no no stai buono e non fare il capriccioso per il momento fatti bastare ciò che ti ho detto. e va bene..COSI.

ciao amici segni...buona vita a tutti voi!!!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FREETIMES/trackback.php?msg=13339197

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

Miele.Speziato0partime3MadameNoireschumy518virgola_dfapungi1950strong_passionsols.kjaerPerturbabileattore49mazzeimarilena88saimon.gsfrank48smi.descrivo
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963