FRESCA DI PAURA - BLOG della SIMO e di1 MEDICO VEGANO.Come fate a mangiare carne bianca? POCO NUTRIENTE e APPARTENUTA ai CUCCIOLI..
« Precedenti Successivi »
 

LAVORO DI SQUADRA...

SU RICHIESTA, SEGNALO NUOVAMENTE LA PETIZIONE: ABOLIAMO LA CARNE DEI PICCOLI ANIMALI, COSI' DA RIDURRE ALMENO IL NUMERO DELLE VITTIME, ANCHE A PARITA' DI TONNELLATE DI CARNE RICHIESTE DAL MERCATO !!. Chi vuole firmarla, può farlo.  http://www.firmiamo.it/aboliamo-la-carne-di-pollo-e-coniglio-/firma ECCO LE 2 IMMAGINI DA PORTARE IN COPISTERIA (...di corsa, prima che chiuda...!!^_^.. Così poi non ci pensiamo più e…
 

SU RICHIESTA, SEGNALO NUOVAMENTE LA PETIZIONE: ABOLIAMO LA CARNE DI POLLO E DI CONIGLIO. Chi vuole firmarla, può farlo.

  ABOLIAMO LA CARNE DI POLLO, DI CONIGLIO E DI TUTTI GLI ANIMALI DI PICCOLE DIMENSIONI.     FIRMATE !!! QUI
 

Help Stop Mc Donald's Cruelty Now. Write.Mandate un messaggio

CLICCA QUI' E COMPILA I CAMPI PRE-IMPOSTATI X MANDARE IL MESAGGIOQuasi tutti hanno sentito parlare di McDonald's, e la maggior parte delle persone hanno mangiato a catena, almeno una volta, ma molte persone non conoscono la crudeltà raccapriccianti che va in ogni parte del pollo servito sotto gli archi d'oro. Nei macelli di McDonald's degli…
 

SALUTE e PETIZIONE

  (PER FIRMARE CLICCA SULL'IMMAGINE PRECEDENTE!)Le cosiddette "malattie del benessere" (diabete non insulino-dipendente, aterosclerosi, obesità) colpiscono chi abusa di pasti copiosi e ricchi di grassi animali, mentre è dimostrato che una dieta ricca di vegetali ci protegge e ci aiuta a mantenere più a lungo il nostro benessere. Sono scientificamente convinto che il vegetarianesimo è una…
 

FIRMATE LA PETIZIONE, per PAR CONDICIO, e leggete il discorso di VERONESI.

  (PER FIRMARE CLICCA SULL'IMMAGINE PRECEDENTE!)Le cosiddette "malattie del benessere" (diabete non insulino-dipendente, aterosclerosi, obesità) colpiscono chi abusa di pasti copiosi e ricchi di grassi animali, mentre è dimostrato che una dieta ricca di vegetali ci protegge e ci aiuta a mantenere più a lungo il nostro benessere. Sono scientificamente convinto che il vegetarianesimo è…
 

VESTITO X SIMO...

 

Lo scorso w.e. in un albergo a Riccione... mentre Davide è impegnato nelle sue "meditazioni sociali"...

... la vegana Simo si concede qualche scatto....Buona Pasqua vegan a tutti..^_^simo
 

...Tanto non sei geloso, vero...?

 
 

HI davide

 !!!! MUWAAAAAAH !!
 

Davide ci sei? Ti piacciono queste pose...? Le proviamo su di me questo w.e.?

 
 

« Precedenti Successivi »