UDINE 2018-2023

SICUREZZA-SCUOLA-SALUTE-SVILUPPO-STRATEGIA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Honsell, Martines,,,,,,,...Stadio di Udine in conc... »

per Udine, per un nuovo Sindaco - par un gnuf " Sindic"

Post n°25 pubblicato il 15 Giugno 2009 da abc57

Negli ultimi giorni, taluni esponenti della vita politica Cittadina "di Udine" , hanno commentato, ma non solo, l'esito elettorale della settimana scorsa;

c'è chi dice cose ovvie come Martines, la destra a Udine non vince da un quarto di secolo , ed aggiungo io se continua  così ,  questa alleanza spiccatamente comunista resterà ancora a lungo.

c'è chi  denuncia l'immobilismo di Honsell,  la mancanza di strategia, e quel che è grave la  discontinuità rispetto al governo Cecotti,  sottolineo questo passaggio, in quanto si fa notare  che Honsell ha costruito la campagna elettorale con  la promessa illusoria della continuità, la maschera è caduta molto presto ed i moderati se ne sono andati togliendo la fiducia a Honsell, un primo chiaro scossone di denuncia.

  Si è arenato il progetto per la ristrutturazione dell'EX FRIGORIFERO,  voglio ricordare il Consiglio Comunale del marzo 2008, voluto da Cecotti per produrre in tempo i documenti a Roma ed ottenere il finanziamento di 9 milioni di euro, poi Honsell ed i suoi ha lasciato cadere la cosa,  con colpevole trascuratezza, lo stesso trattamento non è stato riservato per quello dell'ex Macello...!!   (forse per dare casa al Centro Sociale???) 

Si è rinunciato ad un progetto gia finanziato per il parcheggio in struttura di via Marco Volpe , gia votato in Consiglio Comunale , per avviare studi e progettazioni nuove e lunghe per un nuovo parcheggio in piazza I' Maggio  , peccato che  il primo costava 3 milioni di euro circa il secondo  7/8 milioni di euro.................chi finanzierà ?   pantalone signor Sindaco?

per concludere questa puntata, rinviando altre notizie alla prossima,  manca ancora il piglio giusto a  questo centro-destra,  non ha ancora il passo necessario, Martines ancora ha gioco facile, ma.....

qualcosa si sta muovendo, un progetto per Udine ,

una Costituente di Centro per l'Autonomia

una proposta unificante, che finalmente, ancor prima delle elezioni prossime, faccia chiaramente vedere , Idee, Strategie, Volontà di Fare il bene della nostra Città, perchè vogliamo una Città diversa da quella di Honsell e Martines.

enzo bassi . Udine

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: abc57
Data di creazione: 28/10/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cile54esmeralda.carinimoschettiere62Mai_na_gioia_ohmarcobelvisooscardellestelleioguadagnolinealogicoacer.250r.11.11.11marirosarioTerzo_Blog.Giusaldogiornobetaeta7mgf70
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: abc57
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 67
Prov: UD
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963