spmib

25_01_18 BUND


25_01_18 BUNDCARO ANDREA CHINON CAPISCE I GRAFICI SEGNALETICI CHE PUBBLICO, X ME è UNA MERDA CULTURALE XCUI SCAMBIARE CHIACCHERE CON LUI... SAREBBE TEMPO PERSO..TE CAPI? LE GUERRE DEIBITRELIGIONS CONTINUA ... L’utilizzo di LN è appena iniziato ed è pertantodifficile capire se l’impatto sul Bitcoin sarà positivo, e quindi riuscirà arisolvere effettivamente i problemi legati alla scalabilità abbattendo le feese rendendo il BTC spendibile nuovamente come prima, oppure se ci saranno deiproblemi legatti alla sicurezza o altri scenari che, vista la complessità dellasoluzione, faranno calare l’interesse per il BTC favorendo criptovalute che prediligonosoluzioni on-chain come Bitcoin Cash e Dash. ++tubeaaannndd 2 ore fa (modificato) GIAN BENDINELLI,hai torto! Ferma il primo che passa per strada, fagli vedere il tuo grafico eti accorgerai che non lo comprende. in rete quei tuoi grafici diventanoincomprensibili anche perchè sono piccole le cifre che segnalano, non siriescono a leggere, quindi tecnicamente sono inutili. Ma tu ti ostini a noncapire. Preferisci dare della MERDACCIA agli altri piuttosto che capire comemettere in grado il prossimo di capirti. Sei tutto rinchiuso in te stesso: unriccio appallottolato che impedisce di accarezzargli la pancia. A cosa servepassare l'esistenza a dire MERDACCIA agli altri? E' possibile che tu sia feliceper questo andazzo? Ricordo che istruii mia nonna, ottantenne, secondaelementare fatta e niente più scuola; le spiegai perchè dovevo operare apremio, perchè era proibito farlo nel posto di lavoro, perchè occorreva farloin una banca estranea al proprio contratto di lavoratore subordinato; e allafine mi disse che il direttore di filiale le aveva chiesto se era una delsettore finanziario, visto che sapeva molte più cose di lui: normative,modalità tecniche, eccetera. Ecco: è possibile spiegare le cose facendo in modoche anche il più ignorante capisca. Mi domando a cosa ti sono serviti tutti ituoi anni di professione insegnante, se alla fine ti sei ridottoall'INCOMUNICABILITA'. Ricordo che quando mi interrogavano in classe, c'era ilsilenzio totale, non volava una mosca; mentre di solito nelle interrogazioni ilvociare si sprecava: quei furbacchioni dei miei compagni avevano capito che bastavasentire le mie semplici parole per evitare di leggersi pagine e pagine di libriscritti in maniera assurda. Una volta interrogato me, partiva la corsa a farsiinterrogare: ormai avevano capito tutto, sapevano tutto. Ero sistemato dietro,all'ultimo banco; ed i professori si vedevano tutta la classe rigirataall'indietro; vedevano solo nuche, di tutti i loro studenti; e questo ad alcuniprofessori faceva uno strano effetto: non sopportavano che quando loro,insegnanti, facevano lezione, c'era il mormorio continuo che necessitava spessoil richiamo all'ordine alla compostezza; ed invece, mentre parlavaquell'ultimo, là in fondo ai banchi, il silenzio era automatico... Alcuniprofessori di animo cattivo avevano capito lo stato delle cose, e peresercitare il loro diritto alla MALVAGITA' mi interrogavano sempre per ultimo;e finchè non interrogavano me, assistevamo alle sceneggiate napoletane, dove lagente accampava e si inventava le scuse più assurde, per non farsi interrogare,rivelando giustificazioni incredibili, roba da sceneggiatura cinematografica daOSCAR. GIAN BENDINELLI, sei colpevole di aver sprecato la tua bravura, parlandoal vento del tuo sapere; ed accontentandoti di dare del MERDACCIA a tutti, chenon potevano capirti, nel tuo ermetico linguaggio. Esterina Matrar ++++ GIAN BENDINELLI 1 secondo fa +++CAZZO CHE SBRODOLATA..IL 1°GIORNO DI SCUOLA , IN PRIMA,FACEVO IL TEST DELLA BIROBIC. DICEVO,, ORA IO METTO STA BIC IN VERTICALE , E X60 SECONDI, TUTTI A GUARDARLA , VI CONCENTRATE SU STA BIC , NESSUNO PARLA ORIDE . CHIARO . VIA. DOPO APPENA 10 SEC. QUALCUNO COMINCIAVA AD AGITARSI, ALTRIA RIDACCHIARE ..INSOMMA ..DOPO I 60 SECONDI AVEVO CAPITO CHI AVREI RIMANDATO,CHI SAREBBE STATO BOCCIATO E CHI ERA FIGLIO DI DIVORZIATI. FIGURATI ORA CON STOCAZZO DI IPHON TRA I COGLIONI. SPIEGAVO CHE IL LORO PROBLEMA CON LA MATEMATICAE CBN IL RSTO, NON SAREBBE STATA LA MATEMATICA , MA LA LORO INCAPACITA' A STAREATTENTI E AGGIUNGEVO CHE AL MASSIMO AVREI SPIEGATO X 10 MINUTI E NON + DI 3VOLTE LO STESSO ARGOMENTO.OGNI ANNO CHE PASSAVA DIVENTAVO SEMPRE + SINTETICO, SEFOSSIRIMASTO ANCORA 10 ANNI , MI SA CHELE LEZIONI DIVENTANO SHORTISSIME