spmib

LA PUBBLICITA NON E' L0ANIMA DEL COMMERCIO E' DROGA X IMBECILLI


LA PUBBLICITA' NON E' L-ANIMA DEL COMMERCIO E' DROGA X IMBECILLICosì nascono gli spot perfetti che ci fanno comprare: nulla è reale e il backstage è uno showL'abbiamo vista tutti migliaia di volte l'onnipresente pubblicità del fast food che passa sullo schermo per 30 secondi. Ma raramente pensiamo a come vengono realizzati gli spot. O a quanti sforzi e soldi vengono impiegati per girarli. L'agenzia pubblicitaria "The Garage" di Brooklyn, New York, mostra il dietro le quinte delle riprese di un video commerciale. Per prima cosa c'è il food stylist. Il suo compito è lavorare sugli ingredienti per farli sembrare i più deliziosi possibili, utilizzando qualsiasi mezzo. Poi ci sono gli scenografi e gli attrezzisti che cercano gli oggetti di scena perfetti per allestire il set. Se una cucina non è adatta, ne viene costruita una. E se tutto questo non sembra abbastanza costoso, c'è anche il reparto di robotica. Questi robot spostano i prodotti e sono importanti anche per controllare il movimento delle telecamere. Infine c'è il regista, Steve Giralt. Ex food photographer, è poi passato alla produzione video. I suoi video girati nel backstage dei suoi spot hanno milioni di visualizzazioni sui social media.INSEGNARE NELLE SCUOLE A SMASCHERARE I MESSAGGI PUBBLICITARI MANIFESTI E SUBLIMINALI, NASCOSTI, COME QUELLI DEI TANTI INFLUEZER , IDIOTI E TRUFFATORI..DOVREBBE ESSERE PRIORITA DI OGNI GOVERNO.I CIARLATANI E DELINQUENTI DEL TRADING, AVREBBERO VITA PIU' CORTA .IN HOTEL DISCORD TUTTO E' VERO TUTTO E' REALE TUTTO E' DIMOSTRATO... COME QUI NEL MIO BLOG CHECCHE NE PENSI UN IDIOTA COME BULFIN