spmib

LA PUBBLICITA' TUTTA MERDA ! COMPRATE CHI NON LA FA GUADAGNATE VOI E IL MONDO


DICONO CHE LAPUBBLICITA’ E’ L-ANIMA DEL COMMERCIO .. X ME E’ LA CAUSA DI TUTTA LA MERDA CHE STASOMMERGENDO IL MONDO..40 ANNI FA , NEL PRIMO VIAGGIO IN MADAGACAR , SENZA RENDERMICONTO DEL XCHE, SENTIVO LA MIA MENTE LIBERA E LEGGERA…  ANNI DOPO HO CAPITO IL XCHE..NON VEDEVO , DA NESSUNA PARTE CARTELLONIPUBBLICITARI O LACANDINE PUBBLICITARIE ..ORA E’ UN INFERNO CARTELLONESCO …UNO DIRA’   CERTO, ERA UN’ECONOMIA IN VIA DI SVILUPPOIDIOTA! ERA UN-ECONOMIA SANA E NON DEPRAVATA COME L-ATTUALE, CON PUBBLICITA OVUNQUE E CON DELINQUENTI TIPO FERRAGNIPANDORO O ELIOSTORIE TESE CON POST PUBICI OVUNQUE VEICOLATI DA SW ASOCIALI DELINQUENZIALITIPO CAZZOBOOK E GOGGLEPOI ALTMAN, QUELLO DELLA STUPIDITA’ ARTIFICIALEFA INVESTIRE MICROSOFT NELLA SUA BESTIACHATGPT, MA LUI NO,INVESTE ALTROVE, IL FURBO !!SA CHE E’ UNA MERDATA !!CON TUTTI STI INFLUENZER DA GALERA !BUTAN UNICO PAESE AL MONDODOVE NON USANO IL PILMA Ilcaratteristico approccio bhutanese della massimizzazione della Felicità Interna Lorda,Il concettoproposto dal re indica che lo sviluppo è costituito da più dimensioni rispettoa quelle associate al ProdottoInterno Lordo, e che losviluppo dovrebbe essere considerato come un processo che cerca di aumentare lafelicità piuttosto che la crescita economica. La FelicitàInterna Lorda ponela persona al centro dello sviluppo riconoscendo che l'individuo ha bisogni dinatura materiale, spirituale ed emozionale.E IN BHUTAN, NON PENSO PROPRIO CI SIA PUBBLICITA’