Creato da madagamada il 06/10/2009

spmib

analisi grafici azioni

 

Messaggi di Maggio 2018

30_05_18 BUND

Post n°13390 pubblicato il 31 Maggio 2018 da madagamada
Foto di madagamada

30_05_18  BUND

I CRIPTO RELIGIOSI

è GENTE CHE SOGNA LA LAMBORGHINI .

VANNO CURATI,

PERCHE' CREDONO AI MIRACOLI

E AI MIRAGGI SFINANZIARI

 

COME TANTIMENTALLEGATI.

LA TECNOLOGIABLOCKCHAIN è UNA COSA SERIA,

I CORIANDOLICHE SONO STATI PRODOTTI NEL SUO NOME

SOLO CORIANDOLIDEL MONOPOLI GLOBALE X IMBECILLI,

CHE INGRASSANO UN BUON NUMERO DI TELETUBISTI PREDICATORI TIPO IL

CASARIO QUI, QUO,QUA.

 

 
 
 

30_05_18 F_DAX

Post n°13389 pubblicato il 31 Maggio 2018 da madagamada
Foto di madagamada

30_05_18  F_DAX

DILETTANTI ALLOSBARAGLIO.

i Maio è statosmentito subito dal Quirinale («mai avuto quei nomi dal movimento»), dandoglidi fatto del bugiardo. Ma non è tutto: se l'economista Bagnai è addirittura piùanti-euro di Savona, il grillino non sa o dimentica che Armando Siri della Legaè un bancarottiere.

IMBECILLI ALLOSBARAGLIO.

i Maio avrebbevoluto nel ministero più importante del Paese un leghista che ( come ha scoperto l'Espresso ) ha patteggiato nel 2015 1,8 anni dicarcere per bancarotta fraudolenta. I pm scrivono che come «testa di legno» perla liquidazione della sua azienda (che aveva debiti anche con lo Stato) Siriaveva piazzato un'immigrata di Santo Domingo, in realtà titolare di un negoziodi parrucchieri. Insomma, l'uomo giusto al posto giusto.

IMBECILLI ALLOSBARAGLIO CHE AMANO I DELINQUENTI .

DI MAIO è UNCRETINO E SONO SICURO CHE SI RICANDIDERA' FINO A QUANDO MORIRA'.

LA STOFFA DEL SOLITO POLITICO ITALIOTA CE L'HA TUTTA.

I MAGNA MAGNA ATRADIMENTO....

Europarlamento,le spese d'oro di Salvini
e Le Pen: 13.500 euro per la cena di Natale

Il settimanaleCanard Enchainé indaga sui conti del gruppo Europa delle Nazioni e delleLibertà di cui fanno parte i 2 leader populisti

Ma desta ancorapiù curiosità alcune cene parigine organizzate tra Le Pen e Salvini. 

I due alleati hanno messo in conto al gruppo parlamentare una cena in duelocali molto esclusivi della capitale, il ristorante Ledoyen vicino agliChamps-Elysées per la Modica cifra di 400 euro a testa e il pluristellatoL’Ambroisie in place des Vosges, dove il conto è ancora più salato: e 449 euroa persona. Un conto che è stato presentato dai due leader populisti all’Europae che ora è stato contestato dagli esperti dell’europarlamento.

TUTTI UGUALI STIMAGNAMAGNA.. MAGNONI.

CHI NON + MENTALEMENTE LEGATO 

E SA USAREINTERNET X SAPERE E X CAPIRE,

SALVINI ,

NON PUO'INKULARSELO,

MENTRE I TANTIMENTALLEGATI,

CHE NON SANNOINFORMARSI E SI BEVONO TUTTE LE BUFALE DEL WEB,

SALVINI ,

SE LI IKULA AGOGO.

+++

GOCCE DIQUOTIDIANA CORROSIONE CHE SCAVA SEMPRE +IL BUCO DEL DEBITO

MENTRE I COGLION_ECONOMISTI ALLA GEPPETTO _ BORGHI EBIGNE_BIGNAI E IL SAVONA DE I ME COJONI , LORO VOGLIONO COPRIRE IL BUCOSTAMPANDO CARTA IGIENICA ,

 LE LIRETTE.

CAMPANIA

Nove arresti aSan Mauro Cilento
per corruzione e appalti truccati

Indagati ilsindaco, due assessori comunali, due consiglieri, segretario comunale e vertici

LIVORNO

Arrestatofunzionario Protezione civile per 47 casi di peculato

Secondo l'accusa,avrebbe intascato beni donati per le emergenze. La denuncia partita dal sindacoNogarin

MENTRE ORAMAIL'ITALIA è TERRITORIO X I FURBI LADRONI

CHE VOTANO LEGA

 CON CONTORNO DI NAZIFASCISTI DI CASA POUND

NON + L'ITALIAS'è DESTA

MA

L'ITALIA S'è RINCOLIONITA,

PIU DI QUELLO CHEPENSAVA DI BATTISTA, ORAMAI PURE LUI RINCOGLIONITO.

 
 
 

30_05_18 FIB

Post n°13388 pubblicato il 30 Maggio 2018 da madagamada
Foto di madagamada

30_05_18  FIB

Italia: chi scommette contro le banche (MF)

30/05/2018 08:30 - MF-DJ

 

MILANO (MF-DJ)--I nomi sono quelli dei big della finanzainternazionale e la cosa non stupisce visto che solitamente, quando arrival'ondata ribassista, ad aprire le danze sono gli investitori con le spalle piu'larghe. Cosi', scrive MF, anche in questi giorni a innescare le fortissimevendite sul comparto bancario italiano sono asset manager e hedge fundanglosassoni, insomma i soliti sospetti in circostanze di questo genere. Soloper dare un'idea delle dimensioni del fenomeno le posizioni corte aperte sullequattro banche maggiori (Intesa Sanpaolo , Unicredit , Banco Bpm e Ubi Banca)sfiorerebbero un valore di 1,1 miliardi. Monitorare i movimenti non e'semplice, ma i dati forniti da Bloomberg consentono una prima mappatura diquanto sta accedendo sul mercato. Piu' che grandi ordini di vendita, lerilevazioni mostrano tante limature che si sono progressivamente intensificatenel corso dell'ultimo mese. Per il momento quindi non c'e' una fugageneralizzata, ma solo un repentino calo dell'esposizione sul mercato italiano.Cosi' ad esempio sta facendo BlackRock. L'asset manager statunitense guidato daLarry Fink e' presente oggi nel capitale delle principali blue chip di PiazzaAffari, a partire dalle grandi banche. E proprio qui ha ridotto le quote nelleultime settimane: in Intesa Sanpaolo ad esempio ha venduto 26 milioni dititoli, alleggerendo una posizione che oggi lo vede attestato poco sotto il 5%.Meno decisa e' stata la limatura in Unicredit dove proprio nei giorni scorsiBlackRock avrebbe messo sul mercato circa 167 mila azioni. L'orso ha contagiatoanche altri asset manager americani come Franklin Resources che ha vendutooltre 7 milioni di azioni di Intesa , mentre Transamerica Investment Servicesha assottigliato di quasi 5 milioni di titoli la propria posizione nella Ca' deSass. Molto attivi anche la canadese Manulife Financial e Fidelity che si sonoalleggerite nel capitale di molte banche quotate italiane nei giorni del caospolitico. Anche le divisioni di asset management delle grandi bancheinternazionali hanno contribuito al crollo dei titoli. Cosi' ad esempio hannofatto Goldman Sachs, Ubs e Credit Suisse, tutte storicamente ben posizionate suPiazza Affari. red/fch

 MENTRE SAVONA  SALVINI E DI MAIO NON SCOMETTONO CONTRO LE BANCHE ...VOGLIONO AFFONDARE TUTTO  E  COMINCIARE A STAMPARE CARTA IGIENICA.
DA VERI STRONZI.

“Perché dovreitenermi in portafoglio un titolo che mi rende poco più dell’1% se vi è lapossibilità che il debitore non voglia rimborsarmi o, peggio, possa rimborsarmiin lire”, spiega un operatore finanziario da Londra.

DEDICATO A SAVONA,A  ER GEPETTO BORGHI E AL BIGNE BAGNAI, A SALVINI E DI MAIO.

AVETE CAPITOCOGLIONAZZI MENTALLEGATI E GRILLINISENZA + LE ANTENNE?

MA VOI NO,SPENDERE E SPANDERE E MAGNA_MAGNA...CRETINI

PRONTI A  COPRIRE IL BUCO DEL DEBITO STELLARE

 CON TANTA CARTA IGIENICA , LA VOSTRA LIRETTASOVRANA.

CRETINI

Il problemagrosso, per l’Italia, riguarda il sistema bancario nei cui bilanci, come ènoto, sono presenti grosse quantità di titoli di stato. L’aumento dello spreade la conseguente diminuzione dei prezzi dei titoli di stato ha l’effetto dicreare forti svalutazioni nei portafogli delle banche e dunque per questa viadiminuisce il valore intrinseco degli istituti di credito misuratoistantaneamente dalle quotazioni delle loro azioni in Borsa. Non a caso, sempremartedì, per i titoli bancari è stata una giornata di passione: Banco Bpm(-6,7%), Banca Generali (-6,1%), Unicredit (-5,6%), Bper (-5%), Ubi (-4,9%) eIntesa (-4%).

IMPARATE UN PO'CRETINI E SMETTETELA DI RACCONTARE FAVOLE SUI POTERI FORTI, MASSONI, SIONISTIPLUTOCRATICI E ANDATE A CAGARE  XSGORGARE LA TANTA MERDA CHE INGOMBRA IL VS CERVELETTO.

SE UNO CONTINUA AFARE  DEBITI PRIMA O POI FALLISCE,

MELEGATTI , OGGI INSEGNA.

SE UNO HA DEI RISPARMI

O UN MUTUO INESSERE, A TASSO VARIABILE

O è UN PENSIONATO,

CON PENSIONI DA 1000 EURO

 E VOTA LEGA O M5S

è PROPRIO UNCRETINO CHE VUOLE SUICIDARSI FINANZIARIAMENTE.

Nel “Contrattoper il cambiamento”

 LIBRO DEI SOGNI DEGLI APPRENDISTI IGNORANTI

messo a punto daLega e 5 Stelle prima della rottura con Mattarella c’erano misure checomportavano maggiori spese per oltre 100 miliardi di euro mentre le entratefinanziarie sono irrisorie. E’ chiaro che portare avanti un programma di questotipo significa sforare qualsiasi parametro di bilancio, creare sfiducia estimolare le vendite sui titoli di stato italiani che innescherebbero unaspirale negativa.

 

 
 
 

29_05_18 EUR_USD

Post n°13387 pubblicato il 30 Maggio 2018 da madagamada
Foto di madagamada

29_05_18 EUR_USD“Perché dovrei tenermi in portafoglio un titolo che mi rende poco più dell’1% se vi è la possibilità che il debitore non voglia rimborsarmi o, peggio, possa rimborsarmi in lire”, spiega un operatore finanziario da Londra.DEDICATO A SAVONA, A ER GEPETTO BORGHI E AL BIGNE BAGNAI, A SALVINI E DI MAIO.AVETE CAPITO COGLIONAZZI MENTALLEGATI E GRILLINI SENZA + LE ANTENNE?MA VOI NO, SPENDERE E SPANDERE E MAGNA_MAGNA... CRETINI PRONTI A COPRIRE IL BUCO DEL DEBITO STELLARE CON TANTA CARTA IGIENICA , LA VOSTRA LIRETTA SOVRANA.CRETINIIl problema grosso, per l’Italia, riguarda il sistema bancario nei cui bilanci, come è noto, sono presenti grosse quantità di titoli di stato. L’aumento dello spread e la conseguente diminuzione dei prezzi dei titoli di stato ha l’effetto di creare forti svalutazioni nei portafogli delle banche e dunque per questa via diminuisce il valore intrinseco degli istituti di credito misurato istantaneamente dalle quotazioni delle loro azioni in Borsa. Non a caso, sempre martedì, per i titoli bancari è stata una giornata di passione: Banco Bpm (-6,7%), Banca Generali (-6,1%), Unicredit (-5,6%), Bper (-5%), Ubi (-4,9%) e Intesa (-4%).IMPARATE UN PO' CRETINI E SMETTETELA DI RACCONTARE FAVOLE SUI POTERI FORTI, MASSONI, SIONISTI PLUTOCRATICI E ANDATE A CAGARE X SGORGARE LA TANTA MERDA CHE INGOMBRA IL VS CERVELETTO.SE UNO CONTINUA A FARE DEBITI PRIMA O POI FALLISCE, MELEGATTI , OGGI INSEGNA.SE UNO HA DEI RISPARMI O UN MUTUO IN ESSERE, A TASSO VARIABILEO è UN PENSIONATO ,CON PENSIONI DA 1000 EURO E VOTA LEGA O M5S è PROPRIO UN CRETINO CHE VUOLE SUICIDARSI FINANZIARIAMENTE.Nel “Contratto per il cambiamento” LIBRO DEI SOGNI DEGLI APPRENDISTI IGNORANTImesso a punto da Lega e 5 Stelle prima della rottura con Mattarella c’erano misure che comportavano maggiori spese per oltre 100 miliardi di euro mentre le entrate finanziarie sono irrisorie. E’ chiaro che portare avanti un programma di questo tipo significa sforare qualsiasi parametro di bilancio, creare sfiducia e stimolare le vendite sui titoli di stato italiani che innescherebbero una spirale negativa.

 
 
 

29_05_18 ORE 13_16 SP500

Post n°13386 pubblicato il 29 Maggio 2018 da madagamada
Foto di madagamada

29_05_18    ORE 13_16 SP500

La Nuova Lira stampata in segreto: il "Piano B"del quasi ministro

29 Maggio 2018

Il progetto di Paolo Savona indicato su "Scenarieconomici" per abbandonare l'euro nel giro di un fine settimana

di ROBERTO PETRINI

ROMA - Stampare 8 miliardi di monete nel giro di pochesettimane, operare nella massima segretezza, far scattare il D- Day, conrelativo annuncio il venerdì sera a mercati chiusi per lanciare il lunedìmattina la Nuova Lira svalutata presumibilmente del 15- 25 per cento, prevedereun parziale default del debito, avvertire con un minimo di anticipo l'Fmi e lemaggiori banche centrali della mossa italiana in vista della riapertura deimercati.   È questo il Piano ...

SE VERO... LA PEARL HARBUR DEL L'IMBECILLE SAVONA,

CHE VORREBBE ESSERE  L'AMMIRAGLIO YAMAMOTO

CHE ATTACCA ,

IN SEGRETO E GIOCANDO SULLA DIFFERENZA DI FUSO ORARIO,

L'EUROPA DELL'EURO E L'FMI,

E TANTI IMBECILLI ,

 CHE DI BATTISTA AVEVADEFINITO RINCOGLIONITI ,

ORA LO SONO ANCORA DI +,

 LUI COMPRESO.

++++

Se il governo del cambiamento fosse partito, oggi avremmo ungoverno politico", dice Luigi Di Maio in un post.

Ancora più esplicito il leader leghista: "Chiedete aMattarella", dice al termine della riunione con i gruppi della Lega aMontecitorio rispondendo a chi gli chiede di commentare lo sfondamento dellospread oltre quota 300. "Fosse per me - dice - ci sarebbe un governo incarica. Hanno scelto altrimenti per rassicurare i mercati, non mi sembra cistiano riuscendo...".

QUESTI DUE , ILGATTO E LA VOLPE, O OLIO E STANLIO,

SONO DUE GRAN CRETINI CHE DICONO CAZZATE COME SEMPRE.

SAVONA, IL LORO SANTO CHE PREPARAVA IL PIANO B,

CHE FA RIMA CON IL  LATO B

IL KUL E SAVONA CE L'HA DA SCHIFO.

L'HANNO DIMENTICATO , IDIOTI.

 
 
 

POICHè IL BLOG TIENE IN MEMORIA ANCHE I POST ELIMINATI PUO' SUCCEDERE CHE CON TROVA - NON TROVIATE I POST - SONO QUELLI ELIMINATI.( BUCO DEL SW. DI LIBERO/ BLOG!)

 

X UNA RICERCA VELOCE DI UN ARGOMENTO

SCEGLI UNA PAROLA CHIAVE ,TIPO

NAZI -TRADER

COPIA E INCOLLALA

NELLA CASELLA IN BIANCO , A SX DI  TROVA,

SOTTO CERCA IN QUESTO BLOG.

POI CLICCA SU TROVA

 

 

LEGGE MERCATI COMUNICANTI

NAZI-TRADERERRORI 

LE TRAPPOLE DEI MERCATI

PAUSA

ES  ( .... X ESEMPI) 

QUIZ ANALISI TECNICA AL CONTRARIO

 

DELPHIC PHENOMENON

ETC

PSICODRAMMA NEL WEB

LA REALTA SUPERA LAFANTASIA

MORTE DI UN BLOG

MACD    

 

 

LE PIPPE

(degli analisti di banca sella, del blog dei psicodrammi

di tren online e di tutte le vanna marchi del web..)

QUELLO CHE NON SI VEDE

SCATOLA NERA

PER GUADAGNARE IN BORSA

 

A.T. BANCA SELLA vs

NUMERI di FIBONACCI

ESEMPIO DELLE COSE A CUI NON CREDO

 
 

DOWJONES-NYSE COMPOSITE

DAX-CAC40

FTSE 100- BSE SENSEX

SEE COMPOSITE

S&P500-NIKKEI 255

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11madagamadaBENDIUCCELLIkaren_71m12ps12RobertBonifaziLaBrunetteFlorencecassetta2miriade159prefazione09elena.giacoppodony686kalinka0588Culo.Fiammante
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963