fuoco_59 - Cuore che brucia.
« Precedenti Successivi »
 

Nell'acme.

Non chiuderli.Voglio vedere ilvelo dell'estasinei tuoi occhi.Non chiuderli!Nel momento dell'acmealtrimenti voli da sola,ed io per un momentoscompaio.No. Tieni gli occhiaperti.Ora. ORA!Penetro in te e neltuo sguardo.Così sei tutta mia.. 
 

Ora

Quei polsilegati e chenon puoi,non vuoiliberare.Quelle cosce apertecome vestale cheoffre il suo segreto inferno.Quando non sei più tuaè il momento perfettoin cui sei più libera. 
 

Nel vortice

A volte vieni a mee sotto il vestito il bianco." Mi sento pura" affermi.Allora , mentrelambisce il fuocole pareti di legno,ti accarezzo e ti culloraccontando storie chesembrano favole.Spesso arrivi e sotto il vestito il nero.Allora non esiste peccatoche si dimentichi di noiAriamo le membracome ospiti di laidibaccanali.Al comando arrivie sotto il vestito il rosso.I tuoi…
 

Nel vuoto

Sarai tuoltre le ultime ondesonore del nulla.Sarà la tua bocca dimieleche lenisce arcane feritea ritrovarmi.Saranno le tue membrafrementi di musicaliassolia rigenerare vitanel vuoto oveanche il nullasarebbe giàqualcosa. 
 

TEMPESTE. Dei sensi, della natura...

 

Farfalle.

Passione di fuococerco in te.Come Araba Fenicerinasci col primo bacio,e l'ultimodopo mille noteche si librano nell'ariacome rosse farfalle. 
 

« Precedenti Successivi »