Le moment de la lune - Everything happens for a reason...
« Precedenti Successivi »
 

DOMANI COMPIO 43 ANNI.

Alcune cose che scontate o meno fanno proprio bene.Un bicchiere di vino rosso.Lavarsi il viso al mattino.Guardarsi allo specchio e piacersi.Comprarsi qualcosa.Mordere la mozzarella.Riposarsi.Quando qualcosa ti riesce bene.La fine della giornata.I sottaceti.... segue.  
 

2018

... siamo appena al 19 ed abbiamo già impostato.Un wend a PARIGI in marzo.Una settimana nel nord del Portogallo a giugno.... domani a Venezia.Non ci credo, domani a Venezia con Lui.Amoremio. 
 

Mi auguro...

...che mi serva da lezione. 
 

Tante cose.

Alla sera rientrando a casa a volte mi cade l'occhio sulla porta che al suo interno ha così tante mie storie da raccontare, miei momenti in cui d'un tratto ho preso un pezzo di scotch di carta ci ho scritto convulsamente sopra e l'ho attaccato lì, dove lo ritrovo oggi se mi va bene con…
 

Continuo...

... ad Imparare cose su di me, non tutte mi piacciono e faccio fatica ad accettare di essere imperfetta.Non ho mai pensato di essere perfetta ma proprio imperfetta ecco si, mi fa tirare il culo:) 
 

Scelte.

Si fanno delle scelte, più o meno importanti o grandi tutti i giorni, tutte le ore.Questo poi comporta delle conseguenze.A volte anche quando non scegli questo comporta conseguenze, a volte le conseguenze sono accettare e superare la reazione di chi è coinvolto in queste scelte che si sono o non sono fatte. Non è comunque sempre…
 

Ti rendi conto che...

... ho scritto qui sopra l'ultima volta il 15 luglio 2015?Cioè quasi (quasi) un anno fa!!!!PANICO!Eppure stò davanti al pc almeno... no, lasciamo stare... TROPPISSIME ORE AL GIORNO.Non ha mica tutti i torti l'Amore mio quando perora la causa TRASFERIAMOCITUTTI(NOI)AFUERTE:)Santa pazienza!Passando i mesi divento qualcosa che assomigliava a Me.Eppure sono certa che una volta (lo…
 

Non è possibile che...

... così tanta della mia attenzione sia focalizzata sui miei 2/3 kg in più!Non lo tollero!Uffa!Così facendo mi perdo i miei occhi azzurri... ben due!... i miei capelli biondi, la mia bocca carnosa, i miei dentini tutti in fila e bianchi... le mie gambe dritte, le spalle e la mia schiena perfetta, il mio punto…
 

Un'indovina si...

... affaccia alla porta dell'ufficio... suadente mi sussurra: "ti leggo la mano... lo sai che sei amata da due uomini?... "... e mi guarda ammiccando in attesa di una mia reazione.Sorrido apertamente e le dico che sono amata da Tre Uomini:)... lei è uscita ed io non ho mentito:)Che spettacolo!
 

Smettere...

.. di mettere in discussione me rispetto a tutti gli altri.Io sono io, semplicemente io.Diversa,differente, giusta o sbagliata io. 
 

« Precedenti Successivi »