FUXIA - Solo accadimenti reali o no?

BUON SANTO STEFANO

 

Una rosa un sorriso

 

Post N° 4

Gli occhi vedono,le labbra sorridonoe il cuore gioisce…Alcune voltegli occhi piangono,le labbra s’intristisconoe il cuore lamenta dolore…Ma gli occhi devono tornare festosi,le labbra appagate di meravigliae il cuore in pace e felice!   
 

PENSIERI ASTRATTI

...sto pensando. Continuo a pensare. Pensando male. Chiodi fissi. Radicati. Continuano a tal punto che mi impediscono la più minima attività cerebrale spontanea. Non mi piace. Non riesco a smettere. A nulla valgono distrazioni momentanee. A nulla. Voglio scendere. ...sto cercando di collegare il cervello a tutto il resto del corpo. Mi chiedo se serva…
 

LA MUSICA

...in silenzio si insinua si ritrae“scardina, scivola  dentrobivacca nell’animaipnotizza due cuori amanti”nella penombraritmo freneticodelirante, divampante, devastantecome una fiamma d’amore.
 

Mi piacciono:

gli uomini che- non ti vogliono cambiare- non ti vogliono sanguisugare- non stanno con te perchè altrimenti soli non saprebbero starele donne che- non hanno bisogno a tutti i costi di un uomo qualsiasi per sapere di esistere- non recitano la parte delle patetiche infelici- non si ostinano a non vedere oltre il proprio naso