- FaTaNaTuRa-WiNkiS - Natural...mente... nel mio blog racconto, raccolgo, guest-post e parlo di tutto un pò ciò ke fa parte della natura... dagli esseri animali, all'alimentazione, al benessere fisico e psichico, alla bio-energia.... insomma della Natura
« Precedenti Successivi »
 

^_______^

con affetto e amicizia........lacky..........  
 

Buon Natale vegan

 

MOBILITAZIONE CONTRO L'INDUSTRIA DELLA PELLICCIA

Per gli animali rinchiusi negli allevamenti le lacrime non servono a nulla, partecipate!!!
 

Dal 1° aprile 2011: ERBE MEDICINALI ILLEGALI in Europa

LE ERBE MEDICINALI ILLEGALI IN EUROPA DAL 1° APRILE 2011!Da: http://gaia-health.com/articles301/000301-big-pharma-scores-big-win-medicinal-herbs-disappear-eu.shtml#hereNella sintesi e traduzione che seguono, si evidenzia la gravissima decisione europea contro la libertà di cura e le medicine erboristiche tradizionali. UN PESSIMO PESCE D'APRILE 2011: 1° di aprile 2011 tutte le erbe medicinali praticamente diventeranno illegali nell’Unione Europea. L’industria farmaceutica e quella agroalimentare hanno…
 

CPPA: servizio di controllo pre e post affido x animali

Nasce CPPA, un servizio che consente di trovare persone che possano effettuare controlli preaffido e postaffido per animali in cerca di adozione!Come funziona?Con una semplice e rapida iscrizione gratuita, si può cercare la persona disponibile a un controllo per provincia, grazie a un database che verrà ampliato giornalmente di volontari attivi.Ogni persona avrà una scheda…
 

Ti auguro una felice serata ^__^

 

FARMACI GENERICI: non fanno VIVISEZIONE

Il cosiddetto farmaco generico o equivalente, ha una ridotta diffusione nel nostro paese, è conosciuto da una strettissima minoranza ed è utilizzato solo dal 2% delle persone.Uno dei principali motivi di questa scarsissima diffusione è sicuramente la carenza di informazione e il conseguente persistere di pregiudizi legati al timore che il farmaco generico o equivalente…
 

Domingo

 
 

Firma la lettera di protesta al sindaco di Leporano x i 3 cuccioli arsi vivi

Firma la lettera diretta al sindaco di Leporano x i 3 cuccioli arsi vivi, uno è ankora vivo ma ustionato gravemente, gli altri 2 sono stati carbonizzati.Linka sotto x porre la tua firma su petizionionline. GraziePER MICKY E I SUOI FRATELLI...Le foto dei cuccioli.....   è ora di dire 
 

La storia di Britches: ecco cos'è la vivisezione; ecco la nuova legge europea

size="18" "Mi avevano cucito gli occhi; poi mi avrebbero torturato fino allo sfinimento, mantenendomi vivo con farmaci e droghe per studiare gli effetti del dolore e della cecità; poi, mi avrebbero ucciso dicendo che lo facevano in nome della scienza, del progresso, del bene per l`umanità. Invece, è arrivato questo criminale col passamontagna, ha scassato…
 

« Precedenti Successivi »