Pensierini - sparsi nella musica
« Precedenti Successivi »
 

triumph

ohhhh Bigioooooooooo!! te l'avevo detto che la volevo!!!venerdi arrivaaaaaaaaaaaaaa!!:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) 
 

neve

oggi! oggi mi sono svegliato tardi, dovevo andare in assemblea sindacale per sentire le solite cose che sapevo già, ... non ci sono andato .se devo essere sincero non ne avevo nemmeno voglia, ho fatto colazione.. erano le due e mezzo circa.. sento il mio piccolino ma causa neve abbiamo rimandato a domani cosi poi…
 

aneddoti..

.. ciao belo!! come andiamo? sai che mi è appena successo ora? beh.. da una voce un ricordo e dal ricordo un sorriso.. :)andiamo con ordine. oggi è domenica, ho preso un giorno di ferie per stare con il mio piccolino, cosi, mentre stiamo mangiando e la tv è sempre sintonizzata su boing sento una voce…
 

ricordi...

ciao blog.. stavo scrivendo l'altro giorno ma poi causa tempo e il mio continuo dilungarmi nelle mie chiacchierate con te... ho dovuto salvare la bozza.. ebbene si è toccato anche a me abbozzare.Mica devo finire tutto per forza no?o no? te belo!beh...ho da poco concluso una telefonata, che dire.... sarà ma sono sempre piu' convinto…
 

festa dell'uva

era un anno... era un anno che il buon Paolo mi tartassava l'anima dicendomi di andare in quel paesino sul lago di garda alla festa del vino...un po' quasi forzato mi ero messo fuori le ferie per sabato che lavoravo.. ma a dire il vero non ne avevo mica tanta vogliae cosi.. sabato mattina... partiamo,…
 

here comes the sun

... ed eccomi a casa dopo la prima mattina!! ossignur !! bel turno ne! ma che coioni alzarsi alle 5 uffi...  stamattina sono arrivato lungo un quarto d'ora... mamma mia... sai c'è stato un periodo quando ero super impegnatissimo nei lontani anni 2002-2004 che arrivavo a casa, poi lavoravo a casa o in stagione andavo…
 

l'ultimo pomeriggio..

... dopo 13 anni che lavori nello stesso posto è normale accorgersi che ci sono azioni ripetitive che sistematicamente si ripetono.. tipo la domenica.. ecco quando siamo dentro la domenica pomeriggio dalle 14 alle 22 prendiamo la pizza...la si mangia e va sempre tutto bene... ma non bisogna mai prenderla negli altri giorni! eh si...…
 

..shit happens!

... e capita si caxxarola!  il penultimo giorno che son stato con il mio piccolino al mattino dopo la colazione, mi fa:Papito... maaaaa... ieri mentre giocavamo mi hai rotto Optimus prime..uhm... discutibile.... l'è un peciot che dura da Nedàl a San Steèn!quindi adesso che che te l'ho "rotto" che vogliamo fare?beh... non è che possiamo…
 

che fare?

.. ciao Blog... come va? beh immagino il solito no? ta set semper chè!ogni tanto verra qualcuno a leggerti... e io? beh... io il solito..lavoro, ferie, son stato al mare con il mio patato, ha imparato a nuotare,abbiamo fatto i castelli di sabbia, la piramide con la tangenziale intornocosi i transformers potevano circolare tranquilli :)un…
 

..che mi succede?

.. ehi!! ciao Blog :))) eh si si dai.. sono stato un po' latitante lo so... ma scusa... sono sempre al lavoro, il mio bimbo:) ehehe si! il mio furbetto :))) cresce cresce... ha già fatto passare tutte lebimbe della sua classe! ihihih domenica ha conosciuto la figliadi una mia cugina ed è stato subito amore ahahahahaha orahanno già…
 

« Precedenti Successivi »