Pensierini

sparsi nella musica

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Fabioooo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BS
 

FACEBOOK

 
 

 

« Dite che David ha ragione?al lavoro! »

il tempo vola..

Post n°55 pubblicato il 29 Maggio 2011 da Fabioooo79

.. cazzarola siamo già a giugno??  ma come? bah.......

un'altro week end è passato.. son riuscito sabato pomeriggio a portare il mio piccolo all'inaugurazione del centro estetico della Sami.. ehehe è contenta del sito.. anche il suo Sandrino l'idraulico .. etticredo dove lo trovi uno che li fa belli come i miei!!,Semplici, veloci, senza tanti su e giu e trick e track e triccheballacche e triccheballacche... ehehehe (Fabio il Modesto)

oh.. ma che tipo.. chi? Masha no? prima capricci a mille.. poi quando è stato la ho notato una cosa... gli piacciono le tavolate di pizzette eheheheh il mio furbetto.. poi mi ringraziava che l'avevo portato..  e che mi voleva bene e mi batteva il 5  e la prossima volta non faccio i capricci... ( seeeeeeeeeee) ..poi la sera siamo rientrati dalla mamma.. e per finire serata con Dome e Lori.. serata tutta da ridere ;-) ( ci vorrebbero 3 post per raccontarla... 

domani mi aspetta al mio bilo  il "tizio delle misure" per la cucina...

mah... da quando serve un geometra per vedere se un angolo è a squadro e per sapere quanto dista l'attacco del lavandino dal muro? è vero che io sono pericolo elettronico...ma il metro lo uso tutti i giorni.. anzi.. dove lavoro io lavoriamo con precisione al decimo di millimetro quindi non venite a scassare la nicchia cari belli del...xxxx

 ma questi qui per farti il preventivo mandano fuori in uscita un geometra per 10 minuti di lavoro a xx euri.............  lader!!!tornando ancora a domani comunque..

........il pomeriggio col mio piccolinoooooooooooooo..  3 gg di CIGO.. se c'è bello bello lo porto in piscina o al lago... e a  luglio devo trovare un posticino dove portarlo.. volevo tornare alla nostra solita Cattolica.. ma lui mi ha nominato il Lido di Savio e Mirabilandia.. e poi a Gabicce c'è la sua mamma con le amiche.. mi sembra di fare quello che ci corre dietro.. .. e poi ho anche voglia di cambiare...  bohhhh.. si vedrà!!" 

a forza di "si vedrà" siamo già a giugno...  ma non è colpa mia mentalmente sono ancora a marzo! mah.. io quasi quasi sapete  cosa faccio? attenzione... ocio che adesso pianifico... allora... 

a luglio... visto che sarà poco che abiterò nel mio bilobilo... ce ne stiamo a casina tranquiili tranquilli e ci godiamo le giornate nei parchi acquatici, montagna, lago , e magari un bel giorno mi prendo la A4 e lo porto da qualche parte al mare .. giusto un paio di giorni.. magari a Bibione o giù di li.. a agosto.. beh.. li vediamo dai.. dai.. dai dai faccio cosi..... a luglio cosi... e agosto si vedrà!!  

troppo veloce troppo veloce quel tempo qua!!!!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Fabioooo79/trackback.php?msg=10265674

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
espirin
espirin il 30/05/11 alle 00:34 via WEB
non hocapito niente fino a tre quarti...pero' concordo con le scelte per l'estate! Vogliamo andare insieme al Gardaland? Io ci porto i miei vediamo...il 26 giugno!
 
 
Fabioooo79
Fabioooo79 il 30/05/11 alle 13:36 via WEB
te l'ho già detto che ho la mente contorta... troppe cose che girano per la testa... mah.. per gardaland.. sai che quasi quasi.. devo vedere che turno faccio però.. cos'e' domenica? beh.. con la fortuna che mi sorride come sempre minimo sarò dentro a lavorare ... devo vedere appena consegnano i nuovi calendari.. ciaooooooooooooo ;-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Fabioooo79
Data di creazione: 08/04/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabioooo79Quenofhearts84Lara_Croft3Atena.88cassetta2giorgio_minellinicole_clownvolevountoyboySabrina87Armcoiosharon15accoskottoluna2620Romantica.Ladymonica87Mi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963