Pensierini

sparsi nella musica

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Fabioooo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BS
 

FACEBOOK

 
 

Messaggi di Giugno 2011

cosi tante cose..

Post n°60 pubblicato il 23 Giugno 2011 da Fabioooo79

.. c'ho un sacco di cose da dire e cosi poco tempo per dirle... perchè? ehehe 

1- sono di nuovo in cassaintegrazione..

2- ho scelto tutto l'arredo.. cucina stile moderno con ante color avorio e piano in fantasia rovere.. bella mi piace un sacco..  poi siccome l'ho fatta ad angolo per avere un po' di spazio anche per cucinare sono andato a cercare le piastrelle uguali o sili a quelle che c'erano ma non le ho trovate.. c'erano simili.. e allora.. preso da un attacco di bricolage un giorno sono capitato la e cosa ho fatto?

le ho tolte tutte e sono andato alle ricerca di qualcosa di piu' consono..

già..

perchè a me una scarpa e uno zoccolo non mi piace!!eccheccavolo.. sto facendo la cucina nuova e devo star li a lesinare sulle piastrelle!! ma no ma no!!!!

e cosi mi son fatto una sudata!! già perche le avevano incollate bene!!! e la colla mi è rimasta tutta sul muro!!

armato della mia rinomata pazienza però..: ;-)

 

un mazzo tanto con martello e scalpello cercando di non rovinare il muro sotto.. 

e stamattina su quel lato ho lisciato dove c'erano i buchi che si erano fatti.. e poi visto che a me piace spaciugare... (eh si sono uno sperimentatore spaciugone) e poi mi dico sempre che se certe cose le fa anche qualcun altro le posso fare anche io no? è.. servirà mica lo scaletto ne ostrega..  e quindi stamattina munito degli attrezzzi necessari ho piastrellaato il lato già bello.. e domattina finisco l'altro!! che soddisfazione vedere il lavoro quando viene bene.. o certo non sarà perfettissimissimo come quello che fa uno che piastrella da 20 anni.. però.. gobbe non ce ne sono.. dislivelli nemmeno.. per cui.. vedremo nel tempo ;-) ... e poi  oh.. per me era la prima volta  eh!!

ci sono cose nella vita che non si possono comprare... spendere 100 euro e ripiastrellare la cucina beh.. c'è il bancomat ahahahahahahahah e la santa pazienza :-)

non rende bene questa foto...

e nel frattampo sono riuscito anche tirar fuori un bel pomeriggio per me e il mio piccolo.. gli ho fatto la sorpresa e sono andato a prenderlo all'asilo " alla una " come dice lui.. :-) era supercontentittsimooooooooooooo e l'ho portato alle Cupole Village qui al mio paesello.. si è divertito un saccooooooooo nella piscina con le onde..

che bello vederlo sorridere ;-)

ma ancora non sa che sabato e domenica e lunedi se tutto va secondo i miei piani lo porto al mareeeeee siiiiiiiiiiii che voglia.. guardo le previsioni, sento la Lucia a Cattolica se ha posto... e sennò cercherò qualcos'altro ;-) 

 

3- ho fatto la raccolta delle urine per l'ennesima volta... e per la seconda volta finalmente i valori sono tutti tutti al loro posto!!! ora la porpora resta solo un ricordo..e anche la glomerulonefrite secondaria ad essa.... e tra un po spero anche le pastiglie signur!! 

ma chi si ricorda la pubblicità: What's Porpora? ahahahahah no quella era forfora ahahahahahahahhahahaha  ( è colpa del cortisone se dico stronzate.. :-))) )

ehm.. che stavo a di? bohhhhh.. sempre colpa del cortisone ahahahahhahahahah 

 

(meno male che la dottoressa mi aveva detto di non fare sforzi..... non credete hai dottori lo fanno per far girare l'economia... perchè sicuramente hanno un amico, un cognato, un cognato dell'amico del fratello che fa il piastrellista e vi inkula un sacco di soldi per posare le piastrelle...ahahahahahahahahahahahahhahahahaha)

Saluti da un ammiratore di Manny Tuttofare ahahahahahahah

 

sciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Fabioooo79
Data di creazione: 08/04/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fabioooo79Quenofhearts84Lara_Croft3Atena.88cassetta2giorgio_minellinicole_clownvolevountoyboySabrina87Armcoiosharon15accoskottoluna2620Romantica.Ladymonica87Mi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963