IL MIO MONDO - Racconti e segreti
« Precedenti Successivi »
 

PENSIERI E PAROLE

 Tu sei nei miei sogni, tu sei nei miei pensieri. I tuoi capelli sono il profumo della notte, la tua bocca è la dolcezza delle illusioni, i tuoi occhi sono la profondità del buio, la tua pelle è l’immensità del cielo, le tue parole sono tagli nello spirito. Tu sei nei miei giorni, tu sei…
 

IL MIO AMORE

Il cielo avrà il colore dei tuoi occhii fiori avranno il colore del tuo cuorenon puoi sentire ciò che non è già dentro di te.Ciò che ti appartiene è l’unica cosa che saprai trovare.Coltiva l’amore se puoi e del resto sbarazzatene in fretta."
 

l'AMORE DELLA MIA VITA

Ho trovato l'amore della mia vita, lo voglio gridare tutto il Mondo!!!Grazie a Te Patrizia, TI AMO..........................
 

Ciaoooooooooooooooooo........RRRRRR....

 

UN FORTE ABBRACCIO A PRESTO

 PER UN FELICE SERENOFINE SETTIMANA    LA COCCINELLA DISSE ALLA LUNACERCO UN PICCOLO PORTA FORTUNAALLORA LA LUNA GLI DISSE COSI':TU COCCINELLA  COL TUO COLORECHE E' UN SEGNO GRANDE, UN SEGNO D'AMORE DONATU TU PER PORTAFORTUNA!EVVIVA! EVVIVA! DISSE ALLA LUNACHI DI LORO MI TREOVERA'DA QUESTO GIORNO FORTUNA AVRA' IO TE LA DONO CON TUTTO IL CUOREE' il MIO PICCOLO SEGNO D'AMORE CON AFFETTO…
 

dolce notte ........

 

un bacio....

 

CHI BENE INIZIA E' GIA' A META' DELL'OPERA..................

 QUINDI:
 

FELICE FINE SETTIMANA

 

IL MIO DONO PER TE

IL MIO CUORE BLUPRENDILO, ACCETTALO COMESEGNO DELLA NOSTRA BELLA AMICIZIA.  AZZURRA TORNAAAAAAAA!!
 

« Precedenti Successivi »