Faccia da sosia - Dicono che assomigli ad un personaggio famoso, mettiti in discussione pubblica la tua foto, noi ti diremo se ci assomigli davvero.

A proposito di somiglianze anche l'arredamento ci rispecchia

Il modo di arredare la casa rispecchia la propria personalità. L'arredamento della casa, dalla scelta dei mobili a quella degli accessori apparentemente più insignificanti, rispecchia il nostro carattere. Chi predilige un arredamento essenziale con la prevalenza di colori bianchi (o comunque molto chiari) ha la tendenza ha programmare le cose ed a tenere tutto sotto…
 

Post N° 9

SONO ANNI CHE MI DICONO... ASSOMIGLI A IRENE GRANDI!!! VOI CHE DITE???
 

Post N° 8

Da anni la gente mi dice ke assomiglio ad Alessia Mancini...Voi ke ne pensate?
 

Enrico Mentana

il mio amico Liban è molto somigliante al noto giornalista!vi invito in oltre a visitare il blog mio e dei miei amici
 

Post N° 6

A ME HAN DETTO KE ASSOMIGLIO AD ALICIA KEYSUHAUHAUHUHAUHAUHA  U MARO -.-GHGH@BIBI@
 

IO... AMRA ANGIOLINI!!!!

Ciao a tutti...ecco a voi Ambra Angiolini!!!
 

Glacial Williams

Scrivo da parte di GlacialSoul, conosciuto anke come Vortex1986:Chi e' Robbie Williams e chi e' Glacial?
 

Post N° 2

Istruzioni.Se vuoi inserire la tua foto e l'eventuale commento il procedimento è semplicissimo.Entri nel blog, in alto a sinistra clicchi "login" e inserisci il tuo nick e la password, sempre sulla sinistra troverai la scritta "scrivi in questo blog".Si aprirà la schermata per poter scrivere il testo e sulla destra la sezione per inserire la foto.Se la…
 

Post N° 1

Come ho scritto nella presentazione, ti hanno detto più volte che assomigli ad un personaggio famoso? Allora che aspetti, pubblica la foto. Se vuoi puoi anche non inserire il nome di chi assomigli, possiamo così giocare insieme cercando d'indovinare.Una raccomandazione che tutto sia fatto nel pieno rispetto della Community, grazie a tutti.