Fairground - Il blog di chi non è italiana ma ha un cuore italiano
« Precedenti Successivi »
 

colgo il pensiero ..

anzi quando le domande sono più delle risposte o .. semplicemente:vado a fare la valigia e me ne andrò da questo blog.Lasciando qui un 'grazie' agli amici fatti tramite blog
 

le sorprese a volte non mancano 3 e .. fine serie

È forse una .. conclusione strana .. ma importante ...Se amate qualcuno per la sua bellezza non è Amore ma Desiderio. Se amate qualcuno per la sua intelligenza non è Amore ma Ammirazione. Se amate qualcuno per la sua ricchezza non è Amore ma Interesse. Se amate qualcuno e non sapete il perché, QUESTO è AMORE
 

Le sorprese a volte non mancano 2

Secondo giorno di giro in macchina, stavolta verso il sud, lungo la cosa anzi le dita del piede. Primo stop, facile da trovare: StiloParcheggiamo e visitiamo: chiese, mercato, centro storico .. un sogno passeggiare li ma .. in effetti c'è quella chiesa famosa, da non perdersi, ma .. dove sarà? Ci guardiamo intorno e ..…
 

le sorprese a volte non mancano 1

Il taxi aspetta alle 4 di mattina e .. siccome non hai sentito la sveglia ti alzi solo alle 3.45. Meno male le valigie sono già in aeroporto, cioè: fai soltanto il indispensabile e .. via, taxi, aeroporto e li prendi almeno un caffè (dicendoti che partendo in macchina avresti almeno potuto lavarti i denti e prendere un caffè a…
 

finalmente!

  Giunge il giorno in cui lasci tutto dietro di te, non pensi più alle battaglie battute, alla sauna in ufficio,al 'dover sempre essere raggiungibile e disponibile' quando c'è un problema.Basta.Fai la prova costumee realizzi di aver già ritrovato un pochino di .. forza, anche se non è che una certa illusione.Allunghi le ali e partie…
 

pictures at an exhibition

di foto e quadri in cui ci rispecchiamo ce ne sono tanti, loro come anche la musica esprimono quel che abbiamo dentro proprio in quel .. momento o periodo.Essendo poi ad un vernissage di un fotografo famoso, Elliott Erwitt, ti accorgi cheentrando ti senti ancora così:sfinita dopo una giornataccia che non ti ha lasciato tempo…
 

periodo di feste, periodo di ponti

periodo in cui torna un pochino il respiro se già non lo spirito,periodo di .. riflessioni,periodo di tante domande, tra di loro una domanda essenziale:quanti ponti bisogna fare per arrivare al poter veramente ... respirare?
 

senza troppe parole .. perchè non servono ...

un pensiero per tutti i terremotati,per la gente dell'Emilia Romagna ..per i morti,per chi ormai è senza lavoroe per chi è senza casa.Un pensiero particolare per un caro amico mio ..
 

vita da turista 2

Ormai di buon umore (vedi post precedente) e con l'anima leggera passo da qualche angolo nascosto, tranquillo .. Nel parco centrale, il Stadtpark, mi faccio prendere dalle note di Johann Strauß (almeno mentalmente perchè certo il monumento non è che monumento ) Col famoso passo 'da valzer' proseguo il cammino, gioco a nascondino con la…
 

vita da turista

No, non sono stata in viaggio, mi sono semplicemente goduta una giornata 'da turista' nella mia città, godendomi il sole e qualche ora 'da turista', cioè liberando la testa da tutti i problemi, casini della città.Semplicemente 'Via dalla vita quotidiana' senza andare in viaggio anzi .. ho fatto viaggiare l'anima e .. è stato un…
 

« Precedenti Successivi »