Fairground

e poi erano 7 ...


Sette ... un numero mitico, basta pensare ai proverbi:Essere al settimo cieloSette sono gli anni di sfortuna quando si rompe uno specchio.Sette sono le proverbiali vite di un gattoSette sono i colli di Roma, le Isole Eolie, le Isole Canarie i peccati capitali, i giorni di una settimanai nani di Biancaneveecc ecc ecc ecc(mi fermo qui, il resto si trova su wikipedia
)Sette anni ha questo blog ormai.(E sono decisamente più di 7 volte che l'ho maledetto ..)Sono cambiati i post dal primo post e sono cambiata io in questo periodo assai lungo .. anzi non ho più il tempo di una volta e .. non solo il tempo.Anzi ... bloggando s'impara che spesse volte serve fare come loro:
Perchè scrivo tutto questo?È semplice .. ho festeggiato ogni singolo bloggheanno finora.Quest'anno non mi va festeggiare ma mi pare il giorno giusto per ringraziamenti, già perché tra di voi ci sono che mi seguono (pìù o meno visibilmente) dal primo post anzi che mi sono veramente AMICI.Il mio GRAZIEa te, te, te e .... a tutti voi che tornate a leggermi!