where is the love? - all you need is love?

senza parole

così per curiosità, uomini, parlo con voi, ma ogni tanto, non sempre ogni tanto, non potete uscire con una bella ragazza senza cercare in tutti i  modi di baciarla, toccacciarla o portarvela a letto? e che palle, una sta li depressissima e voi ci provate? ma un minimo di rispetto mai? o solo quelli che…
 

...

oggi, mi ero anche quasi divertita.poi boh, mi prende male alla pancia e allora io davvero odio sto Natale!
 

parenti

sono davvero in ansia, so che stasera lo zio vedrà T., e  per difendermi, come dice lui, gli parlerà e gli dirà che è un gran cretino, e so che dopo, dopo che avranno parlato, T da me non tornerà mai più :(, come potrebbe? ho persino parenti che si intromettono alla fine delle mie…
 

..

mi sembra di essere una specie di fantasma, di vedermi da fuori, di guardarmi allo specchio e vedere gli occhi gonfi dal pianto e non riconoscermi più. esco e ogni minima cosa mi fa venire da piangere, e mi guardo così e mi faccio rabbia da sola, sembro così assurdamente patetica, che se fossi una…
 

me

ho avuto l'ennesima delusione d'amore, ok, questa volta un po' me la sono cercata. sapevo, anche se volevo crederla diversamente che T non mi amava, e non teneva a me nello stesso modo in cui io tenevo a lui.è stato un tira e molla lungo un anno, nel quale ogni volta mi illudevo che fosse…