KOLBEN1+1@ - il ritorno del MATTO ALTERNATO
« Precedenti Successivi »
 

LE SPIE.. d'amore !!

Chi sono le spie? Chi sono quelle persone che per conto di altre ti controllano?Chi sono queste persone che non hanno il concetto della correttezza e lealtà?Chi sono e come si sentono quelle persone che si approprianodella tua buona fede?Chi sono quelle persone che riferiscono sempre quello che la loro malignità gli consiglia?Queste persone sono…
 

SCELTA di VITA o di MORTE?

Una storia vera, una storia UMANA di DISUMANA crudeltà.Due figli stanno annegando, due gemelli, il PADRE deve scegliere quale dei due  SALVARE. (clicca articolo)Un PADRE davanti ad una scelta atroce, crudele, impensabile.Ma la VITA è crudele, deve scegliere, salva il maschio.La bambina la rivedrà sul tavolo dell'obitorio.Signor Clayton, non ha scelto Lei, non si autodistrugga,è stata la…
 

Pene d'amore e pena di morte.

 "Ladyes and gentleman, from Los Angeles, California... THE DOORS..e partivano le note di Roadhouse Blues..Oggi, per Los Angeles, partiranno le coppie GAY che si vorranno sposare legalmente. (clicca articolo) La California ha liberalizzato, autorizzato e riconosciuto la possibilità di celebrare matrimoni Gay anche senza certificato di residenza.Tanti matrimoni e tanti arrivi da tutto il mondo.Tanto turismo…
 

Di Pietro laureato ...

Antonio Di Pietro ha queralato stamattina Silvio Berlusconi.perchè in campagna elettorale avrebbe dichiarato chela sua laurea è stato solo un regalo dei Servizi Segreti.(clicca)Noi, per AMOR DEL VERO, dopo aver rintracciato e fotografatola pergamena di Laurea appesa come una Madonna, sopra latestata del letto ad una piazza e mezza del Politico Molisano,dimostriamo che Berlusconi si sbaglia.(clicca sulla foto per…
 

TUO PADRE E' STATO IL DOLORE.

Siamo "dei" e ci muoviamo nello spazio profondo, corriamo dietro ai tuoni, ci pettiniamo, e aspettiamo la fine del mondo mentre tu, pover’uomo, non sei niente di speciale devi anche lavorare e poi chiedere perdono siamo dei, figli del sole invece tu chi sei, tuo padre è stato il dolore. Sicilia: Lorena 14 anni uccisa…
 

NOI UOMINI..!

Loro BAMBINI.Cosa possiamo mai aspettarci, dai bambini di oggie FUTURI UOMINI del domani.Quali prospettive e aspirazioni potranno avere?OGGI, noi offriamo questo a loro.GRAN BRETAGNA:Scoperto un orfanotrofio degli orrori.I bambini venivano torturati in celle sotterranee segreteSi sospettano che siano coinvolti anche poliziotti, politici ed industriali.(clicca articolo)USA:La chiesa cattolica paga circa 500 milioni di dollari per evitaredi essere condannata…
 

PROFILI BANNATI..

Ogni profilo ha  una messaggistica privata (corrispondenza), Ad ogni profilo bannato questa corrispondenza è stata sottratta.Art. 616. c.p.Violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza. Chiunque prende cognizione del contenuto di una corrispondenza chiusa, a lui non diretta, ovvero sottrae o distrae, al fine di prenderne o di farne da altri prendere cognizione, una corrispondenza chiusa o aperta, a lui…
 

Fabrizio Corona e la NUOVA MONETA .

La CORONA'S Italiana!Arrestato per detenzione e spendita di denaro falso,Fabrizio Corona si difende dichiarando:"quelle banconote mi sono state versate da Coco ed Adriano,per pagare le foto di tutti i casini che avevano fatto, sono loro che dovete arrestare, ma mi vendicherò pubblicando lefoto dei loro cazzi... e saranno amari.."Kolben
 

Rialzati, Italia!

 

CAMBIA la Costituzione.

Cambiano i tempi, cambiano i lavori, cambiano i modi di pagamento, cambia anche la Costituzione.L'Articolo 1° della Costituzione:"L'Italia è una Repubblica Democratica fondata sulla CAMBIALE"Viene così modificato:"L'Italia è una Repubblica Democratica fondata suL'ASSEGNO POST-DATATO"Kolben
 

« Precedenti Successivi »